|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho sentito al tg uno del posto, che quasi minimizzava, una ragazzata.... ma dico io... siamo fuori di testa? Qui, fra i blog neonazifascisti postati l'altro ieri, e sti avanzi di gentaglia... è veramente preoccupante....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ma mettiamoci anche i blog dei terroristi rossi...dai su
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
http://www.brigaterosse.org/brigaterosse/index.htm
ma io dico....come possono esistere siti del genere....ora io non l'ho letto...ma non credo parli della loro storia come terroristi ma come salvatori di ideali... ![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq è bello vedere i thread che naufragano in questioni ideologiche quando si discuteva del fatto che qualcuno si è approfittato di un essere umano, veramente fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
poveretto!!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
-edit-
doppio post
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 14-06-2006 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
caro luvi...poverino...ce li avete portati voi qui sti discorsi scemando il vilipendio ai simboli religiosi...state zitti!!!!
se siete comunisti atei...non scrivete e non ridicolizzateci sopra...fate solo una figura di m...a!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 15-06-2006 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma si sa che i comunisti sono atei...quindi un comunista VERO non può non essere ateo!!!o siete falsi comunisti!??!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
pensa te in che mondo viviamo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Comunque, SI, IO PERSONALMENTE SONO UN FALSO COMUNISTA, non mi riconosco nell' ideologia marxista e non mi riconosco nel pseudo-comunismo bertinottiano odierno. Ma grazie ai miracoli dei media, a causa della mia profonda avversione verso la persona ed il movimento politico dell' ex premier, anche io vengo considerato comunista. Ma non vi preoccupate che presto questo imbarbarimento civile e mediatico cresciuto sopratutto negli ultimi 5 anni scomparirà, e si ritornerà a discutere civilmente anche con persone di altre idee politiche, senza cadere in insulti ed epiteti fuori luogo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.