|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi sa di si.cmq apri il case anke senza spegnere e vedi quanti banchi hai(le schedine strette e lunghe)ma non tocchare la scheda.
Anke se credo che dovresti averne solo uno dato che so solo 512 di ram Ultima modifica di Griffon1600 : 15-06-2006 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: *******
|
Ci rinuncio io per far partire un gioco non posso perde tempo a fà ste cose.
Tra cui il pc lo ho messo a posto da tre settimane e già fà così. VaBBE ciò ripensato, però ve lo dico oggi pomeriggio che adesso devo andòà via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potebbe anche essere solo attaccata male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ragazzi..sono nuovo quì, e visto che dai post tmi sembrate parecchio esperti..vi kiedo un parere...
La mia ragazza ha installato the sims2 e tutte le altre exp, ha inoltre scaricato una miriade di oggetti...per il quale quindi il gioco è andato un pò lento..ma ha sempre funzionato. Stasera abbiamo provato ad installare alcuni nuovi oggetti..e il gioco ha cominciato a bloccarsi, e all'improvviso si chiude dicendo "Memoria virtuale insufficiente". Da quasi ignorante, suppongo si tratti della memoria ram, quindi ho fatto un controllo...mentre usciva dal gioco dal taskmanager ho controllato..e c'erano in uso 1,8gigabyte di ram usata 0_0 cosa mai successa..anche perchè ne ha 512 ![]() Allora le ho levato gli ultimi oggetti scaricati...ma niente..non mi dice + quel messaggio..ma arrivato al caricamento della famiglia...esce da solo dal gioco..e torna a windows..senza darmi più quel messaggio...ma controllando nel taskmanager vedo sempre un giga e otto di ram in uso...per qualche secondo...dopo di chè torna alla normalità... cosa può essere??? ![]() attendo un vostro consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.