|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
entrambi sono in dotazione all'areonautica indiana (stemmi a parte, tipica la livrea quasi ricalcata da quella della RAF) la sottoesposizione impedisce di vedere se uno dei due sia un fotomontaggio o meno (lo escluderei cmq, dato che le ombre sono corrette così come la scala degli oggetti e i bordi, in caso sarebbe veramente un buon lavoro ![]() diciamo che con questa potrei avvicinarmi? ![]() PS: il jaguar dovrebbe essere già pensionato anche in india teoricamente grande aereo cmq questo è uno dei primi cruscotti http://www.everettaero.com/JagPanel01.jpg della serie... dov'è l'accendisigari? ![]() Note: il Jaguar è stato uno dei migliori aerei da attacco a bassa quota, agilissimo alle basse velocità, si è perso la guerra del golfo perchè si sono utilizzati più i Tornado e il jaguar era già pensionato in francia Del mirage2000C c'è poco da dire, è famosissimo... se non che è uno dei cacciabombardieri migliori che siano mai stati progettati, ha decine di clienti esteri e ora in francia è cominciata la sostituzione con i nuovi Rafale (nati dalla scissione della francia dal progetto Eurofighter) una volta ero appassionato di aerei, ormai saranno 10 anni che non me ne interesso ma appena vedo qualcosa di volante mi riaffiorano i ricordi ![]() i miei compagni di classe mi chiamavano enciclopedia volante ![]() Ultima modifica di Leron : 11-06-2006 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
hai quasi colto l immagine reale ma dimmi..della luna cosa ne pensi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.