|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho sempre amato il tuning....ma quello sotto il cofano!
Odio profondamente quelle punto, 206 ecc che hanno al massimo scarico, filtro e centralina e fuori alettoni stile wrc, paraurti immensi, passaruota stile dtm, ecc... Certo che se uno da una riverniciatina a parti magari in plastica...cerchi, cambia le griglie, cambia fari(mettendone cmq un paio che stanno bene con il tipo di auto(lexus mi avete rotto!!!)), e in sostanza...da quei piccoli miglioramenti ci sta tutto il tuning....ma purtroppo la moda di oggi è intruzzare le auto a più nn posso, è apparire... Un tempo leggevo elaborare...ma mi sono rotto di tutti quei kit estetici...e non lo leggo più, semplicemente mi veniva da ridere quando leggevo: le prestazioni sono calate leggermente perchè il kit estetico frena un pò l'auto, oppure, oppone una resistenza all'aria troppo forte!!! ![]() Mitica una 206 che aveva un alettone più grande della sua omologa da wrc!!! Era scesa di 20km\h in velocità massima...e per raggiungerla....ci voleva molto più tempo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
comunque troppa estetica fa male...
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Dalle mie parti si dice "incafonire"... in dialetto "ngafunì".
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
quoto in pieno. vero anche il discorso di elaborare...un mio amico che lo legge da qualche anno si è proprio accorto della stessa cosa...di questa tendenza al tuning estetico spropositato...bah... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
bus ti quoto. il kit gta per la 147 mi sembra accettabile, anzi bello...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.