|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
poi non è possibile che nel ricordare la repubblica non mi va di ricordare anche l'esercito? questa cosa che la nascita di uno stato debba essere celebrata con manifestazioni militari mi sa di regime comunista..quindi sarebbe meglio eliminare certe rappresentazioni..allafine, come dici tu, l'esercito serve se ci dobbiamo difendere..per celebrare la repubblica italiana io farei sfilare musicisti, teatranti e farei un grande spot alla cultura italiana, non al misero potere militare di cui disponiamo.. il problema italiano è che non abbiamo mai chiaro cosa sarebbe bene valorizzare... e comunque avevo detto che era una mia opinione personale
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() manca solo w il fumo e li hai detti tutti.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
oggi non festeggi? P.S. perchè il fumo?non mi risulti che la lavorazione dei tabacchi sia uno dei pilastri su cui si fondi l'italia republicana
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Grande Google
![]() Ah, vorrei far notare come, nelle ultime consultazioni elettorali, si sia presentato un partito "REAL DEMOCRATICO"... con tanto di stemma... LuVi |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Viva l'italia!!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
senza chi? senza coloro che arruolarono nell esercito di salo? senza junio valerio borghese e compagnia bella? senza coloro che volevano fare un colpo di stato in italia? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
W il panino con prosciutto crudo!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti furono,specialmente carabinieri,che disertarono ed ebbero un ruolo attivo nella resistenza e nella cacciata del fascismo.Anche carabinieri del sud che andarono al nord a combattere.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
W L'Italia, quella della Mondo delle Idee ovviamente, quella dell'arte, quella della millenaria storia di cultura, quella della Costituzione. Quella che abbiamo imparato tutti ad apprezzare ed amare.
Degli Italiani (cioè le varie istanze concrete dell'essere italiano) meglio non dire nulla. Ultima modifica di lowenz : 03-06-2006 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che triste vedere che una parte del paese non ama coloro che sono preposti alla sua difesa e a portarne la bandiera dell' italia nel mondo con indubbia professionalità
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
ognuno ama chi gli pare |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq, scopo del post? (potrei aprirne uno in piazzetta e chiamarlo "La patata ed i suoi derivati" )
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Non si può più essere antimilitaristi? Sappi che c'è ancora chi ritiene una parata come manifestazione di militarismo, e trova la retorica preposta a difenderla ridicola ed estremamante tronfia. Quello che più mi delude è che nessuno ha il coraggio d'affermarlo pubblicamente, se non qualche mosca bianca. Credo che ormai nessuno difenderebbe Joseph Heller...
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Visto che siamo in tema d'amore per l'italiano, suggerisco a tutti di sostituire quelle "vudoppia" con dei "viva", visto e dato che "w" è una volgaVissima abbreviazione
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il problema è che la cultura perbenista "peace and love" ci fa quasi vergognare di avere uno strumento militare, che se non fosse per i tagli al bilancio funziona anche bene negli ultimi anni, quindi per molti politici i militari vanno nascosti, tenuti nelle caserme, quando invece dovrebbero essere un orgoglio per la nazione. Inoltre quella della parata militare è una tradizione in tutti i paesi, dispiace solo vederla "castrata" come quest' anno causa politici ma soprattutto soldi. Poi, io ti dico tranquillamente che ho votato sinistra, ma se certe idee della sinistra mi stanno sulle palle lo dico chiaramente, non difendo assolutamente nessuno solo per partito preso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

)