|
|
Risultati sondaggio: Ci vado alla convocazione? | |||
si! perchè... |
![]() ![]() ![]() |
27 | 87.10% |
no! perchè... |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.90% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders Ultima modifica di Braccop : 24-05-2006 alle 13:25. |
||
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ok ma cosa c'entra con un tipo fuori di testa che ha menato un altro tipo, e poi va a trovare l'unico testimone per dirgli "guarda che abbiamo risolto, non fare niente"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Mi sono rotto il cazzo della gente che se ne sta zitta per paura di ritorsioni, bisogna cambiare mentalità, certe volte l'atteggiamento dell'italiano medio mi fa proprio schifo... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 24-05-2006 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
andare a dirgli in ufficio "guarda non venire, abbiamo risolto" detto da uno di Palermo deve essere preso per quello che è, ovvero una minaccia. Dai su non giriamoci intorno...
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
la giustizia NON tutela il cittadino in questi casi, e NON punisce il delinquente. col risultato che ti ritrovi il delinquente incazzato e a piede libero. dico ma non sentite le notizie ? ogni 2 settimane si sente di pazzi squilibrati che hanno gia' ammazzato, rilasciati bellamente dopo qualche annetto che APPENA usciti fan fuori qualche altra persona... e uno non dovrebbe farsi scrupoli ad averci a che fare? boh non so
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
si ok ma anche questo non ha molto a che fare con la situazione... a parte il fatto che tu eri coinvolto in prima persona, ma poi la situazione nel tuo caso non è un episodio isolato ma una cosa che dura, chiaro che in quel caso non si può andare avanti senza fare niente... ma poi dico, vai a testimoniare, lo ingabbiano (questo in un mondo perfetto, non succede quasi mai in realtà), e poi? poi questo dopo un anno esce ancora più incazzato, ti viene a cercare e ti fa fuori. così hai ottenuto il risultato di far incazzare ancora di più uno squilibrato e ci hai lasciato la pelle... almeno fatti un'assicurazione sulla vita prima che questo esca, se non altro farai qualcosa di utile per i tuoi parenti più stretti... |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io andrei di sicuro...anche a mia madre è successo anni fa..io non ero nemmeno nato ..ha visto una ragazza che stava quasi per essere violentata da un giostraio ...lei è intervenuta e il tipo è scappato..è venuta la polizia ecc..
dopo 1 sett è arrivato sto tipo con 2-3 amici e le fanno "non parlare o poi la paghi te"... lei al processo non solo è andata ma ha detto quello che era successo...non so magari era una donna, o magari ha trovato poliziotti che fanno il loro lavoro con passione..ma sono andati a cercare anche gli altri amici e hanno scoperto che spacciavano...morale tutti in galera ![]() ovviamente non si sono fatti + vedere... |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
HAI RAGIONE sul fatto che sia una mentalita' SBAGLIATA, ma siccome non succedera' MAI che TUTTI la cambino, e non sarai MAI protetto realmente da gente squilibrata, bisogna mettere sul piatto della bilancia la morale e la convenienza.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
di andarci ci dovrà andare, naturalmente spero che quando hai fatto la tua dichiarazione alle forze dell'ordine hai menzionato pure della visitina del "gentiluomo".
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
può sempre andare e dire di non aver visto niente e di essersi sbagliato
![]() meglio ancora può dire di aver semplicemente soccorso un uomo che sosteneva di essere stato picchiato ![]() così lui fa la sua deposizione obbligatoria e siamo tutti contenti ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la questione "vado o non vado" non si pone neanche, semplicemente perchè...
... se non ci vai e al giudice interessa sapere cosa hai visto, ti manda i caramba a suonare alla porta. nella convocazione dovrebbe essere scritto ben chiaro, con tanto di citazione del codice di procedura penale (mi aiutino gli avvocati del forum) perciò volenti o nolenti, ce devi annà. io poi lo farei cmq, il tipo deve finire dentro, stop. a me capitò anni fa una convocazione per una cazzata allucinante (disturbo della quiete pubblica, per una festa con volume troppo alto) e dovetti perdere 2 mattinate in pretura a Como, cmq no mi sentirono neanche, però dovetti essere presente lo stesso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
ricordiamoci sempre che un giorno potremmo aver bisogno noi della testimonianza di altre persone! in tal caso mi piacerebbe sapere se diresti la stessa cosa!
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
ultime notizie, falcone e borsellino sono morti... sicuramente sono molto meno eroe di loro due, ma non mi dispiacerebbe diventare vecchio prima di morire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
che pesoooooooo cavolo, che preoccupazione ora ![]() ma vedi te! uno soccore uno e poi deve trovarsi pure con la preoccupazione (che alla fine è un pensiero, non è per fare la tragedia, ma lascia un pò nel disagio di cosa possa accadere)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
se vuoi dire quello che penso avresti fatto meglio a non scrivere nulla
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piu leggo le risposte e piu merilson mi fa inza22are.
sono siciliano ma non scippo, non rubo, non violento, non sparo. sarò un eccezione o i miei genitori mi hanno rapito da piccolo a una coppia di veneti? la chiudo qua. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.