|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
di viso nn mi convince...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma che fa nella vita? Spero che non sia una modella di intimo perchè non ha le caratteristiche fisiche per farlo... Comunque carina
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth Ultima modifica di Praetorian : 02-05-2006 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
COn tutto il rispetto eh, ma questo intervento mi sembra altamente fuori luogo!! :lol: Per la cronaca ha partecipato alla prima puntata di DISTRACTION su ITALIA UNO. Figa assurda cmq. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
aspettate, forse non mi sono speigata bene, non ho detto che non abbia un bel fisico eh, ho detto che non ha il fisico da modella di intimo, ma che fa nella vita? Tipa della tv?
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
[serio] sono d'accordo con Iluccia
![]() Una con un fisico del genere non potrebbe fare la modella per intimo, ha un fisico troppo prosperoso! ![]() ![]() (ne ho consultati parecchi di cataloghi quindi lo so bene) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro ha un vitino sottile sottile e i fianchi pronunciati (dire "larghi" sarebbe un insulto e lei non ce li ha larghi) e non riuscirebbe a valorizzare dell'intimo particolare a parer mio. Nulla togliere alla sua bellezza, sia chiaro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non può esistere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' davvero bellissima e questo per certi aspetti è preoccupante. E' alta 1.68 per 47 kg... IMC=17. Sottopeso di almeno 5 kg. Preoccupante che i canoni di bellezza contemporanei siano così a rischio anoressia... per una come lei che magari con quel peso sta bene, quante si giocano la salute?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non intendo dire che era grassa ma non era nemmeno così magra. Non so dirti se per stare in quel peso si danna l'anima o ci sta bene, però posso fare i confronti con quando aveva 10 - 12 anni. Invece vorrei chiedere a Praetorian che è di Catania, come è venuto a conoscenza di Melita. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 03-05-2006 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.