|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un'altro player che apre un pò tutto è vlc, ma è un pò scarno come interfaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
per i codecs win32 dice errore di dipendenze:
-perl xml-sax 0.12-5 risoluzione del conflitto: - downgrade perl-xml -sax 0.12-5.1 alla versione 0.12-5 -ingorando il conflitto si riskia sistema inconsistente |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
perl-xlm-sax dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
sono riuscito a trovare perrl xml - sax e l'ho installato successivamen te ho installato con successi i codecs win32.
per le interfacce? ho installato per ora solo kplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
ho in serito un dvd video non li legge neanche file avi
esce un errore problema librerie o decoder divxc.dll. un file l'ha apero ma non usciva il video e l'audo era a formicolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
l'mplayer nonsta installato va bene questo?http://packman.links2linux.de/index....ction=128&vn=3
non lo installa dice che sono richieste librerie come libmad, libmp3 libx264 ,libvidcore Ultima modifica di Cobain : 01-05-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
hai installato anche mplayer?
i programmi comunque si inseriscono da soli nel menu di kde. per kplayer multimedia->video player. io sono riuscito a vedere di tutto con quei codecs.. ma sei sicuro di aver usato kplayer (mi sa che usavi kaffeine che te lo apre di default) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
tutti i pacchetti che ti servono li trovi o sul sito di packman che guardavi prima (magari usalo in inglese) oppure su rpm.pbone.net (fai ricerca avanzata e seleziona la tua distro)
ps. certo.. quando imparerai a usare i repository dirai addio al vagabondare su internet alla ricerca di dipendenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
certo ammazza oh che se ogni volta che si foramtta si deva vagabondare nella rete si riskia di compromettere la propria salute mentale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
ho installato pure mplayer :
MPlayer 1.0pre7try2-4.0.2 (C) 2000-2005 MPlayer Team CPU: Advanced Micro Devices Athlon MP/XP/XP-M Barton (Family: 6, Stepping: 0) Detected cache-line size is 64 bytes MMX2 supported but disabled SSE supported but disabled 3DNow supported but disabled 3DNowExt supported but disabled CPUflags: MMX: 1 MMX2: 0 3DNow: 0 3DNow2: 0 SSE: 0 SSE2: 0 Compiled for x86 CPU with extensions: MMX Creating config file: /home/francesco/.mplayer/config Usage: mplayer [options] [url|path/]filename Basic options: (complete list in the man page) -vo <drv[:dev]> select video output driver & device ('-vo help' for a list) -ao <drv[:dev]> select audio output driver & device ('-ao help' for a list) vcd://<trackno> play (S)VCD (Super Video CD) track (raw device, no mount) dvd://<titleno> play DVD title from device instead of plain file -alang/-slang select DVD audio/subtitle language (by 2-char country code) -ss <timepos> seek to given (seconds or hh:mm:ss) position -nosound do not play sound -fs fullscreen playback (or -vm, -zoom, details in the man page) -x <x> -y <y> set display resolution (for use with -vm or -zoom) -sub <file> specify subtitle file to use (also see -subfps, -subdelay) -playlist <file> specify playlist file -vid x -aid y select video (x) and audio (y) stream to play -fps x -srate y change video (x fps) and audio (y Hz) rate -pp <quality> enable postprocessing filter (details in the man page) -framedrop enable frame dropping (for slow machines) Basic keys: (complete list in the man page, also check input.conf) <- or -> seek backward/forward 10 seconds up or down seek backward/forward 1 minute pgup or pgdown seek backward/forward 10 minutes < or > step backward/forward in playlist p or SPACE pause movie (press any key to continue) q or ESC stop playing and quit program + or - adjust audio delay by +/- 0.1 second o cycle OSD mode: none / seekbar / seekbar + timer * or / increase or decrease PCM volume z or x adjust subtitle delay by +/- 0.1 second r or t adjust subtitle position up/down, also see -vf expand * * * SEE THE MAN PAGE FOR DETAILS, FURTHER (ADVANCED) OPTIONS AND KEYS * * * francesco@linux:~> ho messo un dvd dati son si vede e si sente la voce a fomicolio ![]() sarà che ho installato un pakketto per athlon xp? ![]() Ultima modifica di Cobain : 01-05-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
yuuuuuuh
![]() funge , partica con cofee in dafault con i file avi, ho fatto aprire da kplayer è si vede e si sente ...solo che forse gia un po a scatti forse è un problma di linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
solo i dvd-video non legge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
cmq qua ndo metto il dvd video prima esce scritto attenzione questa versione di xine locks (forse bloccata?) supporta la lattura dvd for legal ragion poi ci clicco sopra e dice nessuno plug in installato. : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ah niente pensavo che avevi l'ati in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
ho visto da yast2 la riconosce come nvidia 6600 gt che è una 6600 è sicuro che sia pure gt non lo so.
beh come neofita per adesso mi fermo qua, poi un altro giorno continua la configurazione ora non ho tempo. grazie di tutto senza la tua cortese attenzione col cazzo avrei visto un file avi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.