Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2006, 23:14   #41
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non capisco perchè abbia partecipato a quel corteo, non mi sembrava una celebrazione unitaria, di fatto era una manifestazione di partito con più bandiere rosse che tricolori.
Bisognerebbe chiederlo a lei;a pensare male stava facendo campagna politica visto che prossimamente c'è l'elezione a sindaco di Milano.
Ma lo sa solo lei di sicuro.
Che comunque aveva tutto il diritto di essere presente.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:14   #42
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Preso atto di questo il centrodestra dovrebbe organizzare manifestazioni proprie, naturalmente aperte a chiunque voglia celebrare la ricorrenza senza farne un uso violento e strumentale: aperta quindi ad esempio anche a Pezzotta, anche lui oggi fischiato in piazza (evidentemente troppo poco democratico per i manifestanti).
infatti è quanto detto + volte ma altro giro altro regalo...fa comodo ripartire da zero con la polemica...dai fascisti alleati con la CDL, dal 25 aprile senza esponenti della CDL...per poi finire a Dell'Utri o Rete4. Nauseante.

E per fortuna che ci sono atti violenti come bandiere d'Israele bruciate...altrimenti chissà quanto avrebbero scritto!
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:14   #43
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
sinceramente non ho compreso il senso.
Per me non andavano fatti né fischi,né insulti.
Oltretutto mi dispiace anche per i continui richiami di Ciampi che cadono nel vuoto.Bisogna cercare di stemperare gli animi,non insultarci;anche qui sul forum
Sarò troppo educato io
il senso è che ognuno fischia chi gli pare, se un politico non lo accetta deve cambiare mestiere.
mica son sempre rose e fiori andando in piazza, i fischi capitano (negli usa dicono "shit happens").
amen, non è morto nessuno.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:16   #44
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
amen, non è morto nessuno.
anche offendere il prossimo non uccide;eppure per quel"coglioni" molti si sono risentiti.
Io non sono schierato,valuto le cose senza pensare questo è destra questo è sinistra.
Old 25-04-2006, 23:17   #45
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
eh bhè..
c'è ki ha avuto il coraggio di parlare dei "morti fatti dai terroristi di sinistra negli anni '70" e di toglaitti ke "causò la morte di decine di migliaia di persone 60 anni" fa nel thread di bertinotti ke si scaglia contro mediaset.....
se non altro il post di dantes è perfettamente attinente al topic dato ke l'articolo de la padania parla proprio del 25 aprile......
Rileggerti il regolamento non potra' che farti bene :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 25-04-2006 alle 23:19.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:17   #46
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
anche offendere il prossimo non uccide;eppure per quel"coglioni" molti si sono risentiti.
Io non sono schierato,valuto le cose senza pensare questo è destra questo è sinistra.
come ho scritto, insultare e fischiare sono due cose diverse.. la gente è libera, e se vuole fischiare un politico lo fa.
altre forme di contestazione pubbliche non mi pare esistano.
Old 25-04-2006, 23:18   #47
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Donna Letizia Moratti si è ricordata che il 25 aprile, a Milano, si va in piazza.

Non si era mai vista la sciùra Letizia al corteo.
E' arrivata con il padre, partigiano e deportato.
Come tanti nelle nostre famiglie del nord.

Camminavo in corteo parlando col neo senatore verde Camillo Piazza e sento all'improvviso una bordata di fischi sonori.
Domando perchè, cosa, chi...

Ma avevo a fianco i ragazzi di PRC scatenati in una danza frastornante e più in là un gruppo di percussionisti brasiliani che scandivano un ritmo davvero incredibile.

Poi ho saputo che Letizia è stata fischiata.
Due considerazioni. Anzi tre.

I fischi non erano per suo padre: erano per lei.
Mai ci si sognerebbe di fischiare un Partigiano.
Di questi tempi poi sono rari come i Panda,

Letizia, lei per 50 anni non ha festeggiato e non ha partecipato alla Festa di Liberazione.
Evidente che altri se ne approprino.

Cosa vuole?
E' come avere la morosa e trascurarla per 5 anni. Logico pensare che qualcun'altro se ne appropri.
Dopo 5 anni le sembrerebbe logico accusare l'amante di "strumentalizzare la morosa"?

Infine la sua voce rotta dalla commozione:
" E' la festa dalla liberazione del fascismo e appartiene a tutti, occorre lottare contro la dittatura fascista perchè il pericolo è sempre in agguato".

Giusto.

Ma cosa ci fa Forza Nuova, Nuovo MSI e Alternativa Sociale nella sua coalizione?

Era commossa per la loro presenza?

Lo sa che Romagnoli nega l'esistenza delle camere a gas?
E' suo alleato, Letizia.
Questo commuove molto di più.

Grazie dell'attenzione, Letizia.

Fabio Greggio
Prima cosa, quel partigiano è un Uomo e non un Panda, con tutto il rispetto per il simpatico animaletto, è anche grazie a uomini così se adesso sei qui a esprimere (come al solito) le tue opinioni estremiste di sinistra in tutta libertà, perciò un po di rispetto a lui mi sembra dovuto!

Poi, la Moratti per 50 anni non ha partecipato, perciò non avrebbe dovuto partecipare mai più, giusto?
Ma soprattutto mai e poi mai suo padre avrebbe dovuto farsi accompagnare da lei che è sua figlia, giusto anche questo, vero Fabio?
Perchè pensi che a suo padre sentire quelle cose abbia fatto fare i salti di gioia? A parte il fatto che quel pover'uomo di salti non ne può di certo fare!

Certo che molti di sinistra sbandierano la parola tolleranza a destra e a sinistra se non poi..... essere tolleranti soltanto con chi la pensa come loro, siamo sempre alle solite, e tu sei un chiaro esempio di questo atteggiamento, nel tuo post ci mancavano solo le faccine divertite per la cosa, che schifo....

Scrivi "cosa vuole", forse "voleva" soltanto portare suo padre che ne aveva tutto il diritto e da solo non poteva andarci per le sue condizioni fisiche, non ti pare?

Vabè va Fabio, dai, vi siete fatti 4 risate te e i tuoi "compagni" e vi siete presi una bella soddisfazione nei confronti di una donna simbolo dell'imperialismo, del consumismo, del "demonio Berlusconi", ecc, ecc, poi se ci è andato di mezzo anche un povero vecchio partigiano, deportato e invalido chi se ne frega in fondo, alla fine poteva pensarci prima di mettere al mondo una figlia così, o se era un "vero compagno" piuttosto che farsi accompagnare da sua figlia avrebbe dovuto venire strisciando, la colpa è sua, se l'è cercata, giusto?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:18   #48
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Se partecipa uno della CDL viene fischiato ed insultato.

Se non partecipa è uno che disprezza la Resistenza.

E in tutto ciò...la sinistra ha SEMPRE RAGIONE

(salvo qualche raro caso di mente libera...tipo Ziosilvio)
Io capisco la delusione, ma non è uno sforzo immane: basterebbe sentir dire ad uno Storace o ad un Tremaglia che il 25 aprile segna la fine della dittatura fascista in Italia e che in tal data si onora chi, tra alleati e resistenza, sconfisse il regime. Purtroppo non possono dirlo, ci rimetterebbero la pelle e probabilmente non lo pensano nemmeno. Quindi, che dobbiamo fare? Se non vengono, sono effettivamente irrispettosi. Se vengono a farsi belli (salvo poi allearsi con i neofascisti) fanno girare le palle alla gente. Se stanno a casa a dire che vorrebbero venire ma non possono per via delle bandiere, o dei cori, o della gente, o del caldo, ci fanno la figura che sappiamo. A questo punto non so cosa suggerire se non di pensarci bene sopra. Capisco sia uno stallo imbarazzante e confesso di sentirmi felice a non esserci in mezzo.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:20   #49
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
come ho scritto, insultare e fischiare sono due cose diverse.. la gente è libera, e se vuole fischiare un politico lo fa.
altre forme di contestazione pubbliche non mi pare esistano.
non ho mica detto che fischiare è illegale,ho detto che è una forma di protesta lontana dai miei costumi;forme di contestazione civile ci sono come "ignorare" in molti modi chi si vuole contestare,per non parlare del voto.
Old 25-04-2006, 23:22   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Bisognerebbe chiederlo a lei;a pensare male stava facendo campagna politica visto che prossimamente c'è l'elezione a sindaco di Milano.
Ma lo sa solo lei di sicuro.
Che comunque aveva tutto il diritto di essere presente.
com'era il detto?
a pensare male si commette peccato però quasi sempre ci s'azzecca???
cmq x il resto quoto.

P.S. e poi si parla di strumentalizzazione.......
Old 25-04-2006, 23:22   #51
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Io capisco la delusione, ma non è uno sforzo immane: basterebbe sentir dire ad uno Storace o ad un Tremaglia che il 25 aprile segna la fine della dittatura fascista in Italia e che in tal data si onora chi, tra alleati e resistenza, sconfisse il regime. Purtroppo non possono dirlo, ci rimetterebbero la pelle e probabilmente non lo pensano nemmeno. Quindi, che dobbiamo fare? Se non vengono, sono effettivamente irrispettosi. Se vengono a farsi belli (salvo poi allearsi con i neofascisti) fanno girare le palle alla gente. Se stanno a casa a dire che vorrebbero venire ma non possono per via delle bandiere, o dei cori, o della gente, o del caldo, ci fanno la figura che sappiamo. A questo punto non so cosa suggerire se non di pensarci bene sopra. Capisco sia uno stallo imbarazzante e confesso di sentirmi felice a non esserci in mezzo.
Sei furbo a citare Tremaglia e Storace.
Ma la Moratti non è un ex-Msi e il padre un partigiano deportato a Dachau
Nemmeno io sono un ex-Msi eppure voto la CDL

Allora come la mettiamo?
Old 25-04-2006, 23:24   #52
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
segnalato
e perchè?
non posso dare del mentecatto ai fischiatori?
vai dalla mammina dai, e non ti arrabbiare
La verità è dura, vero? avete fatto una figura di m...
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:24   #53
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Farebbe anche piacere che la destra partecipasse almeno una volta da quando c'è la Repubblica, ma a patto di sentirgli fare un discorso chiaro e definitivo sul valore riconosciuto del 25 aprile. Così come è una presa per i fondelli veder apparire la Moratti e il padre, per la prima volta insieme nel 25 aprile, dopo le elezioni perse alleandosi con i neofascisti, lo è anche e soprattutto partecipare per venire a dire che "i morti sono tutti uguali" e che "tutti avevano ragione e torto al contempo" (che sono i discorsi tipici della destra in questa ricorrenza). E' come se io cercassi di partecipare ad un corteo del 8 marzo sostenendo che le donne mi hanno scippato la ricorrenza e che se siamo in una democrazia sarebbe giusto festeggiare sia l'uomo che la donna. In quel caso, un ramo di mimosa fra i denti me lo meriterei tutto.
Mi spiace, non sei uno di quei pochi con un po di sale in zucca.
L'ha decretato luca.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:25   #54
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
com'era il detto?
a pensare male si commette peccato però quasi sempre ci s'azzecca???
C'era anche il candidato sindaco del csx in prima fila quindi al limite sono andati tutti e due solo a farsi vedere, a pensare male...
Sarebbe invece stata una bella manifestazione di civiltà presentare insieme i due candidati sindaco nella festa della liberazione dell'Italia (dell'Italia...non della sinistra). Purtroppo grazie alla solita civiltà dei manifestanti rossi è stata un'occasione mancata.
Old 25-04-2006, 23:25   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
non ignobile ma un dato di fatto:
non 364 giorni, ma 1413 giorni senza mai passeggiare con il papa il 25 aprile
ignobile, e non ci sono giustificazioni. E' per gente del genere che il 25 aprile non è una festa di liberazione...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:26   #56
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Rileggerti il regolamento non potra' che farti bene :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889
ho solo fatto notare che il post di dantes aveva un attinenza al topic in quanto l'articolo postato parlava proprio del 25 aprile.
Invece ancora mi sto arrovellando per capire l'attinenza dei tuoi post....
e cmq onn stavo certo piangendo:
la faccina era non x sottolineare ke le cose fatte dalla parte avversa vengono additate come sbagliate senza notare in alcun modo ke alcune cose fatte dalla propria parte siano ben + estremizzate...
com'era?
la solita storia della pagliuzza e della trave se non erro....
Old 25-04-2006, 23:26   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
non ho mica detto che fischiare è illegale,ho detto che è una forma di protesta lontana dai miei costumi;forme di contestazione civile ci sono come "ignorare" in molti modi chi si vuole contestare,per non parlare del voto.
quando mai ricapiterà alla sciura maria nel corteo di rivedere la moratti? a chi l'ha fischiata sta antipatica, e la cosa non c'entra nulla col contesto.. con l'essere fascisti e antifascisti. Tra gli antifascisti c'era pure lei, come gli altri, solo che alcuni non condividono la sua politica e l'hanno fischiata.
non sarà nei tuoi costumi, ma non la vedo come cosa maleducata.
Old 25-04-2006, 23:26   #58
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ma se appena si è fatto vedere uno è stato insultato e fischiato?
Ho scoperto anche un consigliere di Forza Italia?

Dantes76 sostiene che li insulterebbe tutti quelli della CDL ad una manifestazione del 25 aprile, tu che dovrebbero partecipare. I manifestanti insultano...decidetevi insomma!
Contestare....
evita di dire altro, gia sono bastate le 16 righe..
Old 25-04-2006, 23:26   #59
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ignobile, e non ci sono giustificazioni. E' per gente del genere che il 25 aprile non è una festa di liberazione...
Dato di fatto
Ps: ben tornato
Old 25-04-2006, 23:26   #60
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Hai troppa pazienza, nello spiegare concetti così semplici.
Grazie anche da parte mia.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian