|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Vorrei capire una cosa, nella Superpatch for Pes5 2005/2006 c'è anche la telecronaca aggiornata? Tra le caratteristiche non c'è, se si, di chi?
Il Lod Mixer è un programma a parte da far partire prima di avviare il gioco? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
@ezio Di nulla, e grazie per i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Il LOD Mixer basta eseguirlo una volta che aggiorna l'eseguibile del gioco e poi salva le modifiche. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quindi per la telecronaca bisogna prendere un aggiornamento audio a parte. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
il lod mixer è una figata
in pratica su pes, mentre si gioca, vengono applicati diversi algoritmi grafici in funzione della situazione.. questo x permettere a molti pc di diversa fascia di giocare fluidi e forse 1pò xkè viene nasce come titolo playstation.. Ad esempio.. quando la telecamera è ampia, sapete bene ke nn appare il pubblico sugli spalti.. Oppure.. x ki ci sa fare col mod, sa bene ke quando bisogna inserire delle maglie, ci sono 2 o 3 risoluzione da importare, proprio xkè vengono usate in base alla situazione.. ad esempio in una scena di ingresso la qualità delle texture sarà alta, mentre quella dei giocatori in una telecamera "lontana" sarà 1 bassa.. Col lod mixer possiamo modificare l'exe di pes5 e salvarlo, di modo ke applichi nelle diverse situazioni l'algoritmo ke meglio reputiamo adatto al nostro pc.. Ovviamente nn serve un pc di innata potenza.. con quello ke vedeve in firma, con tutti e 5 gli algoritmi (si, sono 5, 5 diverse "situazioni") settati in altissima qualità, va tutto liscio come l'olio.. e cè anke il pubblico sugli spalti
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ho appena installato la legends patch.
Tra poco posto qualche screen e le prime impressioni. CIAO |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ho appena testato la LEGENDS PATCH.
Eccovi una carrellata di scrrenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() (Nell'ultimo screen potete vedere Dunga, Maradona e Baggio alla caccia del pallone Questa patch mi è piaciuta molto, le maglie e i giocatori più rappresentativi sono fatti molto bene (vedi G. Best). Di certo non la terrò installata come unica patch, però la terrò in memoria per farci una partita ogni tanto. L'installazione è semplicissima, bisogna utilizzare dkzstudio e applicare i file su 0_text e I_text originali. I file sono anche veloci da scaricare (solo 110 mega). CIAO |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao raga non posso fare altro che iscrivermi al thread
riguardo la superpatch 3.0, io ho guardato ed è 96Mb, è possibile?? E poi mi basta questo file o devo scaricare una versione precedente (tipo la 2.0)?? grazie ciauzz |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai in questo modo: Superpatch 2.0 + aggiornamento alla versione 3.0 + Nuovo kitserver 10/3/2006 CIAO |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
intanto grazie
per caso mi potresti dare il link della 2.0, siccome in quello in prima pagina bisogna iscriversi....grazie |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=130344 Kitserver con terze maglie: http://files.filefront.com/Nuovo_Kit.../fileinfo.html Spero che i link siano tutti giusti... CIAO |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
curiosità, ma è possibile tenere installate più patch contemporaneamente?! e magari far partire il gioco ogni volta con la patch desiderata?!
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però alcune richiedono di cambiare il file opzioni prima dell'avvio. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il metodo però è molto comodo
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie ragazzi, ma sinceramente non ho capito bene cosa fare....delucidazioni?!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Complimenti a chi produce le patch. Bravi
Naturalmente sono un seguace del titolo konami e ho intenzione di installare la Superpatch. Siccome vorrei provarla ma non vorrei perdere una master league che sto facendo ormai da tempo, mi associo alla domanda e chiedo con più precisione il modo per tenere la versione pulita di Pes5 ed avere anche la versione superpatchata in modo da giocare a seconda del caso con l'una o con l'altra. Grazie per la pazienza, so che avete già risposto ma credo sia un po' complicato trovoare un post disperso nel vecchio thread ufficiale CIao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
@Xjao e Eng Grazie per aver postato commenti e pareri subito riportati in home. Ho aggiunto anche una mini guida su come tenere due o più commenti audio contemporaneamente. Bene così
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 23-04-2006 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio relativo a quando avevo la Nemesis. Ho creato un'altra cartella dat (con l'estensione .nem) con all'interno i file della patch. Quindi nella directory avevo sia il dat di pes liscio sia quello della patch. Stessa cosa devi fare in documenti, Konami, Pes5, save: Crea un'altra cartella che chiami folder1.nem. A quel punto il gioco è fatto: quando vuoi giocare con pes liscio rinomini il dat della nemesis con l'estensione .nem e il dat originale lo lasci invariato. Stessa cosa per quanto concerne la cartella folder. Spero di essermi spiegato, comunque è più facile a farsi che a dirsi
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
@ Andy_u2 e Foxylady
Grazie, per sicurezza faccio un backup dei salvataggi e poi provo i due metodi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.