|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io avevo una tizia che insegnava laboratorio di computer.... non capiva una mazza di computer, però aveva un gran culo e veniva nella mia stessa palestra a fare step... un giorno tra un pò ci rimanevo sulla panca con i pesi perchè mi ero leggermente incantato a vederlo mentre si muo
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Professoressa non proprio (non ha una cattedra universitaria, si è laureata nel 2002), tuttavia insegna a noi giovani studenti in Odontoiatria
![]() Ciaoo!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi ricordo solo racchie............
![]() Però alle superiori girava voce che la prof di scienze della natura era una che si concedeva facilmente.......però non era tutto sto granchè ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ah-ha... una supplente di chimica, che era ![]() ![]() ![]() sapeva tenere a bada la classe, quando scriveva alla lavagna c'era silenzio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la suplente di francese in 5° ragioneria arrivava sempre a scuola con dei pantaloni in pelle aderenti gli si vedeva la mussa gran bella signora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
2 media, una supplente che ci accompagnava solo per la mensa per i corsi pomeridiani. gran bella topa bionda e bel culo, unico difetto: aveva 26 anni ma ero piu alto di lei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Un paio di professoresse
![]() ![]() Tra l'altro è anche simpatica... mi chiama persino con il soprannome ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa la dieresi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
matematica al triennio di industriale. 45 anni. Poche tette ma zo**ola come nessuna e quindi si sa che in questi casi gli istinti punitori (
![]()
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
fighe inteso belle no però qualcuna interessate ed episodi divertenti tutte delle superiori. poi era un'ipsia tutti maschi
-prof di scenze pelosina e bassa ma con due tette da infarto, dopo qualche lezione fatto un pò di amicizia con i compagni questa si presenta con una camica dove di lato gli si vedeva reggisseno+tetta perchè i bottoni tiravano eravano in 4 a scriversi domende e passarcele tra di noi per fare a turno e domandarle qualcosa per farla avvicinare, spesso si presentava con dei maglioncini attillati senza regiseno(occhi da raggi x nessun segno di bratelline, ganchi o altro9 e capezzoli rigorosamente in tiro) in verso maggio inizio a presentarsi con delle magliettine attilate, un compagno prima della sua ora disegno delle tette enormi sulla lavagna e ci scrisse sotto: "W le tette della prof" lei entra, ride e dice: "sono contenta che vi piacciano" e ha fatto lezione lasciando quel disegno sulla lavagna raccomandandoci di cancellarlo alla fine dell'ora. MITICA PROF DI INGLESE avuta solo in 5 superiore 50enne vedona, emiliana, trucco pensante ma donna di spirito e non malaccio per l'età spesso in tayor affascinate, verso fien anno si presento con un vestisto leggero e molto scollato, praticamente gli si abbasso sul davanti e rimase con messo reggiseno di fuori e relativa perte di tette in vista, se ne accorse le prime volte tirava su il vestito poi si arrese e come se nulla fosse finì la lezione DA ANNALI quest'episodio, ora di inglese tecnico Prof: Il professor monteleone mi ha pregato di affrontare con voi un argomento che voi avete affrontato con lui c'è qualcosa sul mecchanical topics(libro di testo) che avete già fatto? Uno di noi: Si prof le pompe(con malizia ma effettivamente c'era il capitolo pomps sul libro e l'avevamo fatto con monteleone) Prof (forse capendo la malizia): Io da brava bolognese me ne intendo di pompe! sorriso malizioso e noi raggelati da questa cosa. dovessi rivederla ora ci tornerei su con una battuta per vedere che mi dice per finire prof di italiano(dalla 3° alla 5° sup) bella donna verso gli anta capezzoli sempre in tiro da novembre a marzo, capito qualche volta che con magliette scollate si abbassase permettendo la visione di tutto, concluse alla grande presentandosi in pantaloni bianchi e perizzoma il primo giorno di orali all'esame di maturità ma era piu' famose per i suoi strafalcioni (era di catanzaro e memorabili sarà i suoi scindi di posto(scala di un posto) e i suoi cunnu(con) sullu(su) e roba varia
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
uno solo all'università...professore di geografia economico-politica...i corsi erano sempre STRANAMENTE stra-pieni di fanciulle
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.