|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Sul multicultiuale... ci sono dei bei rovesci di medeglia... per lo meno da noi puoi prendere il metrò pensando di uscire intero... Ovviamente è solo un mio punto di vista. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mis embra palese che è tutta una cosa montata ad arte....non c'è minimamente credibilità in questi risultati....da notare poi che oramai la politica è un reality show in pratica, ho visto matrix mentre mangiavo e sembrava veramente una puntata del grande fratello c'era pure il trans
![]() Ma mandiamoli tutti a casa sti vecchi, facciamo una pulizia di ste mummie e cerchiamo gente che dia una sventolata d'aria nuova a sto cazzo di paese.
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Luxuria infatti notoriamente ha due palle così. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mamma che vergogna. Va bene candidarlo (esprime la parte che lo vota, si vede), ma ce l'ho con Mentana che lo invita a una serata cosi'.
Ma voi che vi preoccupate sempre per la figura che l'Italia fa ll'estero non avete niente da dire? Non perché sia gay si intenda.
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
E ovviamente, anche il mio e' un punto di vista ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a proposito del senato vorrei dire che molte persone non aventi diritto al voto in senato per l'età hanno avuto lo stesso la scheda gialla... Alcuni hanno segnalato l'errore ma altri hanno votato LO STESSO! Ora come fai a capire se chi ha votato il senato era giusto o no? Dovresti contare il numero degli elettori al di sopra dei 25 anni e poi contare TUTTE le schede del senato? Mi sembra un po' improponibile, quindi questa cosa non si saprà mai...
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Finalmente uno che se ne và..........e portati anche tutti gli italiani che sputano addosso a questo paese rosso o nero che sia. Buon viaggio ![]()
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Si chiama "riscontro" ![]() E per colpa di qualche numerello, tipo una scheda in più votata al senato o una in meno alla camera, qualche povero presidente di sezione, stanotte, ha fatto le 3.00 ![]() Non io, che, per la precisione, aperte le urne alle 15.30, ho chiuso tutti i conteggi, ed i riscontri, alle 19.00. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me che ne farò 25 fra qualche mese avevano già dato la scheda gialla in mano: ho fatto notare la cosa e imbarazzati si sono scusati.
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Ma basta con queste dietrologie, a dx come a sx! Se il risultato sarà quello di una vittoria del csx, che formi un governo e mostri quello che sa fare.
A perdere, come da tempo vado dicendo, sono stati: 1) l'Italia e la gente; 2) i giornalisti con la puzza sotto il naso e gli opinion makers, che da mesi cantavano vittoria nei circoli e nei salotti radical-chic, mentre hanno dimostrato di non sapere nulla dell'Italia. 3) la classe politica in genere. Questo risultato elettorale è un bivio: può provare ancora una volta che siamo un Paese sempre più allo sbando, oppure per la prima volta da tanti anni si potrebbe iniziare a capire che in Italia servono riforme bipartisan, fatte da gente competente e non politicizzata.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sì ma se il riscontro non c'è? Che fai, invalidi tutto? O togli voti a caso?
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per me più che vedere chi "non ha perso", bisognerebbe vedere dove "non ha perso" e perchè: credo sia interessante che la CDL (escluso estero) abbia vinto al Senato per circa 350.000 voti, mentre ha perso alla camera per circa 25.000. Ciò vuol dire che, assumendo che le persone abbiano votato per lo stesso schieramento su entrambe le schede e visto che i votanti al senato sono un sottoinsieme dei votanti alla camera dei deputati, nella fascia di età tra i 18 ed 25 anni l'Unione ha una maggioranza di circa 375.000 voti.
La mia opinione è che ciò sia dovuto alla diverso approccio all'informazione di questa fascia d'età: i più giovani sono tendenzialmente meno "sensibili" all'informazione televisiva, e sempre più si informano "in rete". La rete, per sua natura, spinge a valutare le notizie con uno spirito critico necessariamente superiore. Infatti, se riceviamo una informazione da un telegiornale, tendiamo a considerarla vera semplicemente perchè reputiamo la fonte attendibile, mentre se ricaviamo una informazione in rete, difficilmente reputiamo la fonte come "autorevole" in modo così aprioristico e tendiamo ad approfondire ed a verificare. Ciò ripropone il problema del conflitto d'interessi, se sia giusto ed accettabile poter controllare le reti televisive e contemporaneamente fare politica (sto parlando di un principio generale, se in questo qualcuno dovesse riconoscere una persona specifica, probabilmente quella persona ha oggettivamente un serio problema di conflitto di interessi ![]() Interessante sarà anche verificare come voteranno gli Italiani all'estero (quindi informati anche da tv e stampa straniera), magari distinguendo tra i militari (che vivono in un ambiente necessariamente più "isolato" quale quello delle caserme e delle basi) e gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E' vero che la differenza l'abbiamo fatta noi giovani.
Ma non certo per l'indottrinamento marxista scolastico... Dei miei professori due erano di destra, una addirittura dichiaratamente fascista. Era la prof di storia e filosofia, quindi una di quelle che avrebbe davvero potuto fare proseliti... invece si è comportata in maniera assolutamente corretta. Così come tutti gli altri. Iniziamo a prendercela con noi stessi e non con chi "indottrina": a prescindere dal fatto che secondo me a chi si fa indottrinare andrebbe tolto il diritto di voto, penso che da parte dei giovani la scelta sia stata un po' più consapevole di quanto non si voglia far credere...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.