|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un po' come Socci con i suoi "Perché... Perché..."... L'Annunziata... E tante altre... Il tutto IMHO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cosa c'entra il fascismo con le leggi sulla droga?? La bossi-fini non è razzista, semplicemente si è cercato di mettere un freno all'invasione di stranieri, che il centro sinistra ha accolto più o meno apertamente, facendo si che le nostre strade si siano riempite di gente disperata, con tutte le conseguenze che ne derivano.( le statistiche sul numero di stranieri clandestini detenuti nelle nostre carceri, parlano chiaro).
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vedrà cosa succederà (SE...) con 'sta tassa di successione... IMHO non peserà molto (per non dire NULLA) sulle spalle degli italiani... Come vuole invece far credere il (un tempo buon) Fini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
E' possibile perchè forse quel grafico arriva fino al 2002? Ps:non fraintendere il tono, nn è sarcastico ma in buona fede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che figura di merda che ha fatto fini...anche io lo stimavo..
cmq MEGLIO così..tolto di mezzo il berluska con le sue cazzate e le sue offese c'era rimasto solo Fini di "credibile"...ma dopo stasera (anche se cmq ballarò non è stato visto cda milioni di persone come il dibattito di ieri) spero che la gente si sia accorta che anche Fini è un odiosissimo politico... io ho dovuto cambiare sennò scagliavo il telecomando contro la tv ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Fitch sarà anche la società di rating meno importante tra le tre, ma non è accettabile che il vicepresidente del Consiglio e il Presidente della Camera la definiscano non seria e poco credibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ma avete notato anche voi il mutato atteggiamento di Fini e Casini rispetto anche solo ad un anno fa? Da dove ha tirato fuori questa maleducazione il Vicepresidente del Consiglio? Se un anno fa Berlusconi avesse dato dei coglioni agli elettori del CentroSinistra pensate che Fini e Casini avrebbero reagito in questo patetico modo?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
O porca miseria, un vero liberale non può utilizzare il termine "fascista" questa è bella.....e perchè???? perchè se inizi a parlare di fascismo lo metti al di fuori del contesto democratico.
beh forse tu non te ne sei accorto...ma questo governo è stato quello che più si è allontanato dal concetto di democrazia. Vi ricordo, continuando il discorso sulle leggi che vi ho esposto prima (ma se ne potrebbero citare altre) che con la Legge sulla droga hanno stracciato le più elementari regole parlamentari, inserendo il provvedimento come maxiemendamento nel decreto sulle olimpiadi invernali di Torino e imponendo la "fiducia" sia al Senato che alla Camera. La legge inoltre prevede tolleranza 0 e apre la strada a un’ulteriore stretta repressiva e alla criminalizzazione delle scelte di tutti noi. La legge Bossi-Fini è un obrobrio: è una legge schiavista, perché accetta gli immigrati per i lavori più umili e li tiene sotto il ricatto del non rinnovo del permesso di soggiorno e dell'espulsione. Inoltre restringe ulteriormente il diritto di asilo e tratta i migranti che cercano di sfuggire alla fame, alle guerre e alle persecuzioni nei loro paesi d'origine in modo razzista. Non dimentichiamoci poi tutte le leggi fatte a colpi di maggioranza, ultima quella sul sistema elettorale: hanno vergognosamente cancellato il maggioritario, voluto da noi Italiani con un referendum, in meno di un mese......solo perchè con il proporzionale (un proporzionale tutto strambo) avrebbero "perso di meno" Bah se non sono fascisti questi poco ci manca. beppegrillo.............ho mai detto che non sono contro l'ideologia comunista??? bah mi sembra di no!!! sono contro ogni ideologia illiberale e totalitarista.....ma adesso si stava parlando dell'atteggiamento e dei metodi illiberali di Fini e di questo assurdo governo ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 05-04-2006 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il fascismo è stato teorizzato e attuato da Mussolini con i risultati che abbiamo visto , il comunismo non è stato certamente teorizzato da Stalin e amici, loro erano solo dittatori che hanno abusato della parola. E te lo dice un moderato (coglione ma moderato)
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Fini è un moderato ad orologeria e in questi ultimi anni ha sempre giocato a fare il "centrista" ma in fondo in fondo fascista era e fascista rimane, IMHO. Molto meglio Alemanno e quelli della Destra Sociale che almeno sono più rispettosi degli interlocutori. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il fascismo è stato un fenomeno storicamente ben preciso (partito milizia, dittatura autoritaria imperfetta, fusione delle strutture del partito con le istituzioni dello stato, uso della violenza squadrista contro l'avversario)... usare il termine "fascista" come clava politica contro l'avversario o contro delle leggi (criticabili quanto si vuole, ma non "fasciste") votate legittimamente nel nostro parlamento a mio avviso è il MASSIMO della scorrettezza...anche perchè parlare di fascismo in un bipolarismo dell'alternanza come quello italiano, significa fare un torto a coloro che il fascismo 60 anni fa l'hanno combattuto seriamente.
*..azz buonanatte.. ![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Sai che forza nuova odia Fini e che dal 1995 (Congresso a Fiuggi) si è mosso, riuscendoci, nella creazione di una destra moderata ? Inoltre, ho letto che da stasera Fini è diventato il peggiore politico italiano. Ehehe, per dimostrare il contrario mi permetto di fare solo un esempio chiaro e visibile anche a chi non vuole vedere. Fini ha impostato una capagna elettorale esiliando dalle argomentazioni le promesse sensazionalistiche fatte da Berlusconi e da Prodi; inoltre, si è dimostrato molto sincero nel sottolineare come l'attuale governo abbia fatto delle cose buone ma anche degli errori (promesse mantenute a metà ,etc.). Non mi ritengo un "tifoso politico". spero si comprenda il mio opinabile punto di vista. Mi fermo e torno a leggervi.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mi intristisce vedere come i liberali (o presunti tali) che hanno appoggiato, magari in buona fede, la destra.....non riescano ad ammettere le falle e le assurdità di questo governo............beh anche questa è l'Italia.
Buonanotte
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.