|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
si deve solo VERGOGNARE lui e chi è con lui nella coalizione, è un uomo di basso livello che è abituato a trattare con chi gli ha prestato i soldi all'inizio della sua cariera.... |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() Ultima modifica di barbera : 04-04-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
avrei guadagnato 10 anni di tempo. chissà a quest'ora dove sarei, conscio della mia situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e non mi pare esista una controparte per le dichiarazioni della sinistra, in cui ognuna ha un topic a sè. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Boh, ad esempio io mica mi sono offeso, ma constato che ancora una volta, come da solito, Berlusconi gioca al lancio del sasso per poi nascondere la mano, come un ragazzino delle elementari che ha appena scoperto la magica frase del "ma scherzavo" o "non in quel senso" per offendere senza essere pestato dal ragazzo delle medie. E come si diverte a usarla!
Francamente, questa sua uscita fa danno solo a lui. Come tante altre fino ad oggi dopo tutto ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Fa, ancora per poco, il presidente del consiglio, e questo dimostra ancora una volta che al massimo può fare il cabarettista in locali di basso livelllo. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
oltretutto con cio afferma che bisogna votare per il proprio interesse e non per il bene della nazione
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusate, ma quando a SX parlano dei BERLUSCONES lo fanno in senso amichevole intendendo che sono persone con intelligenza al di sopra della media e pienamente in possesso delle proprie facoltà mentali VERO?
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
occhio...
Quote:
cmq se dice che cio che ha detto era il contrario di cio che hanno voluto fargli dire i giornalisti significa che i coglioni sono quelli che lo votano ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio: si aprirono diversi thread qualche giorno fa sul povero Tommy ed erano stati chiusi lasciandone solo uno, giustamente...l'esempio che ho fatto ovviamente non vuole minimamente equiparare i due fatti ma l'ho fatto solo per evidenziare che non c'entra nulla l'oggetto del thread... Se sbaglio corregetemi pure ![]()
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ecco qual'è il problema di Silvio forse....poche botte da giovane.....
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Un'esternazione che non fa altro che confermare la pochezza morale di quell'ometto.
Ma un epiteto come quello pronunciato, un'uscita come quella verso Schulz, le mille altre figuracce che ha regalato all'Italia in giro per il mondo non sono altro che la punta dell'iceberg. Le vere nefandezze, purtroppo, sono ben peggiori. Complimenti comunque a tutti i Perry Mason che riescono ancora a difenderlo. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
E' coglione chi vota per il proprio disinteresse e quindi per la sinistra, nel contesto. E' li da vedere. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Invece Berlusconi agisce negli interessi di almeno un buon 60% di italiani, seppure tra questi ci siano quelli che votano a sinistra dandosi la zappa sui piedi o perchè sono più propensi di altri a fare beneficienza. Prodi & company hanno in mente questa volta (nel 96 era diverso perchè l'allenza con i comunisti era di DESISTENZA, oggi invece è PROGRAMMATICA) un governo che sostanzialmente tuteli gli iscritti alla CGIL e pochi altri. Con tutto il rispetto per questa gente che purtroppo fa davvero fatica, non possiamo far finta di non vedere che la stragrande maggioranza della popolazione gode invece di un certo benessere tanto da arricciare subito il naso al sentire bertinotti che dice che i GRANDI patrimoni son quelli che superano i 180.000 euro (chiunque abbia una casa e un auto supera questa cifra). Se vince Prodi ci sarà quindi una sorta di dittatura della minoranza che toglierà di sicuro qualcosa alla maggioranza del paese che magari non naviga proprio nell'oro ma che comunque sta benino: piaccia o no è la famosa REDISTRIBUZIONE. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
STOOOOOPPP FERMI TUTTI
ragazzi siete coglioni non perchè siete di sinistra ma perchè non capite un cazzo (tanto ormai il turpiloquio è di moda) BERLUSCONI: COGLIONI? SINISTRA MANIPOLA CASO INESISTENTE "La sinistra, come al solito quando e' in difficolta', cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio e' esattamente il contrario di cio' che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Lo dice in una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.