|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BERLUSCONI HA DETTO quei coglio** di sinistra ecco il video...
http://www.repubblica.it/
scioccato mia dato del cogli** un capo di governo di una delle repubbliche più potenti del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di teuz84 : 04-04-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie testicolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ennesimo thread su sta cosa e ennesimo lucchetto in arrivo mi sa...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Link diretto:
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=2454
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 04-04-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
le regole del forum so le regole del forum è x civile convivenza che c sono
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ecco questo se lo poteva risparmiare...
![]() ![]() ![]() ma in teoria si potrebbe fare una mega denuncia di ingiuria da parte di tutti quelli che votano a sinistra??? sarebbe stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma a quando risale quel filmato?
io ricordavo solo che gli italiani intelligenti non votano a sx. ora apprendo che oltre a cretino, sono pure coglione. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Detto da un infame è un complimento......
non gli si puo' dare del NANO ma INFAME spero si......
#14 |
Senior Member
|
Infatti hho corretto subito......cmq è un uomo come me lui mi da del coglione ed gli ho risposto come sapete ma siccome sono superiore ho corretto......non dite di mettere lucchetti al thread è l'unico in rilievo con questo titolo ed è bene che tutti sappiano, certi tg hanno omesso il coglione( e non lo censuro è una parola usata dal nostro presidente del consiglio e non la CENSURO) ma non il matto di prodi......per la cronaca grande TG3 che ha dato la notizia per primo
Ultima modifica di teuz84 : 04-04-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma avete sentito bene quello che ha detto?
Non ha detto che chi vota la sinistra è coglione. Questa è una semplificazione di comodo. Ha detto solo che è coglione chi vota facendo il proprio DISinteresse. e in astratto mi pare possa essere un'affermazione non troppo campata in aria. quindi chi vota la sinistra nel proprio interesse (cioè a suo vantaggio) NON e' assolutamente coglione, anzi è intelligente perchè vota chi tutela i propri interessi. è coglione invece chi vota a sinistra a proprio personale detrimento. questi secondo berlusconi sono coglioni. infatti questa frase l'ha detta proprio alla confcommercio dove è noto che i commercianti presenti sono molto più tutelati da un partito come forza italia che non da un partito tipo rifondazione che sostiene la spesa proletaria dei giovani disobbedienti. Ultima modifica di barbera : 04-04-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
pensate a tutti i coglioni che voteranno il 9 aprile ... me compreso ...
![]()
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
si vabbhe è arrivato l'avvocato difensore dell'INFAME.....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Berlusconi: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse
Ma su mica si riferiva ad alice nel paese delle meraviglie!!!!!!!!! (4 aprile 2006) E la frase parola per parola fonte REPUBBLICA E TGCOM |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
grande silvio, ha detto semplicemente senza troppi peli sulla lingua la stessa cosa che pensano gli esponenti dell'opposizione (in riferimento a chi vota a destra).
W la sincerità
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.