|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ovviamente non conoscendo non posso nemmeno parlare... ma se tu sei un tipo ok, saprai benissimo come condurre la situazione
Per quel che riguarda i bambini, non mi farei problemi, almeno per ora non implicano nulla, sono suoi e non tuoi, e questo lo sarà per sempre. L'amore pe ril prossimo se davvero starai bene con questa donna, ti porterà ad amarli... e nessuno ti vieta di coronare il sogno di avere un tuo figlio con lei |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
cazzarola...dal primo post sembrava che tu avessi 19 anni e lei 17...cioè te 29, lei 35 con 2 figli è normalissimo...una donna di 35 anni in genere ha avuto figli (e te lo dice uno che non ha la minima intenzione di riprodursi quindi manco a di che è il consiglio di un membro opus dei che vorrebbe 15 figli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oddio definire una 35enne come ragazza madre mi pare un attimino innapropriato mia sorella che a 33 ne ha già 2 di cui uno ha 8 anni che era una bimba madre
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq io non mi farei paranoie se lei ti piace escici assieme e poi vedrai che le cose vengono da sole. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quindi è stata pure sposata. Per cui non c'azzecca un caxxo il fatto di essere ragazza madre. Semmai dovevi definirla semplicemente una donna che ha 2 figli tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
ragazza madre di soliuto si intende una ancora minorenne con un figlio...poi volendo lo si può estendere fino ai 22 anni...cioè per me non è normale avere un figlio a 25-27-28 anni però dai 22 in più si sei una ragazza ma se hai un figlio non sei considerabile ragazza madre per me perchè cmq sei maggiorenne da un bel po' e non è che è un errore per mancata esperienza che può essere quello di una 16enne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Sarò masochista ma io credo che convenga sempre rischiare di soffrire come un cane bastonato che guardarsi indietro in futuro e avere un rimorso o il dubbio che potesse essere qualcosa di importante...sopratutto se in futuro ti accontenterai su queste cose...come farai a pensare al passato senza pensare di aver buttato al cesso la tua esistenza Tira fuori le palle, vai e rischiatela...se ti và male starai una chiavica e ti metterai nei casini..se ti andrà bene però avrai guadagnato qualcosa di prezioso !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Solo perchè ha 2 figlie? Io fossi in te andrei avanti con la storia. Poi vabbè tutto dipende da quello che pensi tu e da ciò che intendi fare. In questi casi i consigli non servono a nulla. Ognuno decide in base alla sua personalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Sto avendo una relazione con una donna che ha una figlia di 11 anni (età tremenda
![]() posso dirti poche cose... non pensare mai e poi mai a te come un sostituto del padre. è la figlia della donna che sta con te. e ha già un padre. punto a seconda dell'età della figlia e a seconda di quanto sarà importante la storia potrai assumere diverse figure.. il fratello maggiore, lo zio, un buon amico ecc ecc ma al momento non devi porti nessuna domanda o imbarazzo quella è la sua famiglia e lo sarà sempre.. ma tu stai (o vuoi) iniziare un rapporto con la donna.. non con la mamma sarà lei quando e se sarà il momento a guidare il tuo ingresso in famiglia un pò come quando ti presentano i genitori ![]() ![]() ![]() ho alcune amiche mamme-divorziate e parlando delle loro relazioni ho notato che il fatto che l'uomo si faccia problemi per i loro figli le disturba alquanto... è un pò invadere il loro territorio esclusivo.. sono loro che gestiscono la questione io l'ho conosciuta dopo qualche tempo e abbiamo lasciato che decidesse lei è abbastanza grande... ora sa che io sono il ragazzo della mamma e non ci sono problemi e ti assicuro che quando si è accoccolata sul divano abbracciata a me a guardare la tv l'emozione è stata piuttosto forte ![]() di contro quando ti sbuca in camera mentre ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo una cosa... se la storia dovesse diventare importante tieni conto di un "dettaglio" secondo me non trascurabile probabilmente anche tu un giorno vorrai essere padre e potresti trovarti di fronte a un no... perchè lei ha gia avuto 2 gravidanze... a quel punto fare una scelta potrebbe essere molto duro.. so di cosa parlo...
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 03-04-2006 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
post illuminante. grazie, hai condensato in poche parole semplici molte cose utili .
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Veramente grazie raga.
![]() ![]() Che volete sono un sentimentale..... L4OA complimenti per il tuo post! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vai tranquillo e sereno. Non ti creare troppe angosce e vivi il rapporto per come si va costruendo.
Auguri! ![]()
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E trovo che la tua analisi sia perfetta, soprattutto quando parli dei "casi" ![]() c'è differenza di età fra voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 35 anni entrambi.. ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
....e comunque ragazzi... non facciamoci illusioni...
se aumentano i divorzi è gioco-forza aumentino i rapporti con persone che hanno già avuto figli. Non ci si scappa, è cambiata la società, e i rapporti che in essa siinstaurano. Si tratta solo di scrivere un nuovo !"manuale d'uso" per queste nuove situazioni.
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() se non sbaglio ci siamo conosciuti alla cena al castellaccio, vero? farò leggere il tuo post al panzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.