|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() perché non avete mai visto i 495/45 ![]() ![]() forse su un auto non ci stanno però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si beh... ma è così rara vederla da voi??? Sarà che dalle parti di Jesolo con l'arrivo della bella stagione si vede ogni tipo di macchina esistente al mondo... e ormai non mi stupisco più.
![]() Cmq. la Murcielago fa ancora più figura cacchio... bassa uguale + larga e + lunga... praticamente è un foglio con le ruote... poi nera, verde o arancione poco cambia... Secondo me poche macchine al mondo (se non nessuna) rendono l'idea di stile e sportività allo stato puro come le Lamborghini...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() a me piace di piu la murcielago che la gallardo.. la vedo piu cattivella. cmq.. dipende dal concetto di sportività ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
bhe ovvio lo sapevo, volevo solo sottolinare che se davvero la pinza doppia serve solo per il freno a mano è solo una cosa inutile ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 25-04-2006 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
L'ultima Murcelago l'ho vista venerdì sera parcheggiata a Erba fuori dalla discoteca Modà... immagino fosse di DJ Francesco ospite della serata.
![]() Era arancione targata PD faceva paura, era larghissima con 2 specchietti che non finivano più! avrà un ingombrro di 2.30 m ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mia nonna abita e lavorava dove fanno le Lamborghini ( Sant' Agata Bolognese ) praticamente da noi e nei paesi limitrofi se ne vedono 1-2 a settimana. E' il collaudatore che ci fà il giretto quotidiano
![]() Se poi mi sposto un'attimo ho le quattroporte di casa Maserati ( modena ) e Maranello che non ha bisogno di presentazioni.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Bellissime le lamborghini
Salve,
sono un appassionato di queste auto e spero che continuando a risparmiare farmi realizzare un sogno un giorno vorrei permettermene una! Beata quella buonadonna di Brigitta Bulgari che la possiede! Cmq secondo me la Gallardo è una delle migliori auto sportive in circolazione, in quando ha dimensioni molto giuste e proporzionate, la murcielago è più aggressiva ma è anche molto più larga e lunga, penso che è più maneggevole da guidare una gallardo! Rispetto a auto sportive come le Ferrari la cosa che le diversifica, è che una Lamborghini è adatta ad affrontare qualsiasi tipo di percorso, neve, ghiaccio, bagnato per una trazione integrale come la sua non c'è differenza i comportamenti dell'auto sono sempre gli stessi, e alta potenza frenante, queste sono le carratteristiche di una Lamborghini! La Ferrari è un'auto potente ma inadatta all'uso quotidiano, avete mai visto una Ferrari sulla neve? E la nuova Murcielago LP640 è addirittura più veloce della Enzo Ferrari, 640 cv vs 680 cv, 250 mila euro vs 650 mila euro! Anche se d'obbligo bisognerebbe avere una telecamera posteriore, perchè la visibilità in retromarcia è minima, cmq mi piace molto la versione limitata la Gallardo SE, che non svaluta! Io preferisco l cambio manuale, l'automatico è comodo ma una sportiva così è divertente guidarla con il manuale, secondo l'automatico si addice di più a un fuoristrada! Voi che ne dite? Nessuno di voi nel forum possiede una Gallardo? Ultima modifica di lucasante : 13-07-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai provato a dare via il
![]() ![]() perche' risparmiando la vedo dura..
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Azz esagerati, qui ci vorrebbe una bella versione limitata che non svaluta
![]() Beato chi può compraresela :___Q : http://www.autoscout24.it/ita/detail...50&from=kelkoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
casomai è più potente, ma come velocità(generale non massima) la enzo sta davanti
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
stamani mattina ho visto in un centro commerciale ( i Gigli, per chi è della mia zona ) un' esposizione di auto di un elaboratore (credo). e fra queste c'era una murcielago nera ...
![]() ![]()
![]() |
#58 |
Bannato
|
Si volevo cmq dire che la nuova Murcielago, ha una accellerazione e frenata superiori! La Murcielago questo periodo è stata continuamente soggetta a modifiche e revisioni, ora è molto più veloce! Ecco vi mostro questo bel video Murcielago penultimo modello da 580 cv, Carrera GT e Ferrari Enzo:
http://video.google.com/videoplay?do...87974965389450 Guardate, c'è da notare che in accellerazione sul rettilineo la Murcielago è molto simile alla Enzo Ferrari, e ora che è stata completamente revisionata è sicuramente più performante della Ferrari! Questo volevo dirvi! Cmq a dire la mia, le Ferrari sono auto stupede, ma il fatto che non siano state concepite per usi quotidiani, è una grossa pecca, non sempre dalla Formula 1 si può determinare quale sia la migliore auto! Non per nulla una Lamborghini è in grado di comportarsi bene su qualsiasi tipo di strada, sia neve che ghiaccio senza avere difficoltà, la Ferrari non è per niente adatta a queste condizioni oltre ad essere molto più cara, e questo il suo grande problema, una volta se parlavamo di 10 anni le Ferrari erano considerate imbattibili, ora possono essere superate! In quanto al marchio Lamborghini che non è famoso nella storia come la Ferrari, ma esso racchiude le più moderne tecnologie sia italiane che tedesche e si fa valere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
che la enzo è dura da battere nella realtà.. forse le pagani o le koenissegg
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Si cmq ad ogni auto esce sempre una che gli prevale sopra! La nuova Murcielago riesce a batterla, quella del video era il modello precedente
![]() Dimensioni Murcielago LP640: Lunghezza 461 cm Larghezza 205.8 cm Altezza 113.5 cm Dimensioni Gallardo: Lunghezza 430 cm Larghezza 190 cm Altezza 116.5 cm Esiste una notevole differenza di dimensioni che a me fanno preferire la Gallardo alla Murcielago anche se quest'ultima si prensenta più aggressiva! Video Gallardo: http://video.google.com/videoplay?do...330&q=gallardo Competizione Gallardo vs F430, leggero distacco da parte di F430: http://www.youtube.com/watch?v=w0I1_...arch=f430%20vs La Gallardo SE però è stata dotata di alcuni accorgimenti come gli innesti brevi delle marcie e la rende più veloce e anche prestazionalmente leggermente superiore alla F430! Cmq le differenze di frenata sono notevoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.