|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Sinceramente non vedo per quale motivo dovrei acquistare un motore di cubatura maggiore (ergo costi maggiori di bollo ed assicurazione) quando ne esiste un altro di inferiore cilindrata che mi assicura all'incirca gli stessi cv e l'omologazione alla stessa normativa Euro.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ovvio che uno dei 2 dovesse "saltare"... si sovrapponevano! 2 che conosco hanno il 1.6 da 90cv sulla focus e sono strasoddisfatti...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Per il fatto che alla Ford spingano sul 1.8, sono anch'io della stessa idea di Quincy_it e JENA PLISSKEN.
Ed in effetti non c'è altro motivo oer il quale continuano a mantenere a listino due modelli praticamente uguali... Io mi ero deciso per il 1.6 FAP per i due motivi che anche altri hanno esposto: in primis per la storia dei blocchi del traffico alle auto che non hanno il FAP. E poi per il discorso rivendibilità, che ovviamente risentirà dello stesso discorso se nei blocchi verranno considerati "fuorilegge" i diesel euro4 senza il filtro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.