|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tekken 5 !!
doa è troppo plasticoso con colori che fanno venire l'0epilessia dhaduhudh poi è troppo rigido nei movimenti mentre in tekken si possono creare mosse lunghe 1 minuto ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
tekken meglio di doa ma stiamo scherzando doa e un gradino piu su non so dopo tekken 3 i capitoli successivi non mi sono mai piaciuti sembrano la brutta copia di tekken 3 in piu doa a una grafica molto migiore(parlo di doa3 per xbox)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
io invece nn capisco il xkè nn fare uscire capolavori come DOA o Tekken per PC! nn lo capirò mai!
![]() ![]() ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Virtua Fighter Saga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nn sono un amante di questi giochi ma direi che tekken è un pokino meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
due splendidi picchiaduro c'è a chi piace tekken e a chi doa ... va a gusti , ma dobbiamo ammettere che sono entrambi formidabili !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
direi tekken; di doa ho provato solo il due, ma non mi è piaciuto affatto. Soulcalibur è stupendo ma a volte mi senbra troppo veloce, non ne sono sicuro ma credo dipenda troppo dai riflessi... o forse sono io che provo a giocarlo come fosse tekken. Virtua fighter 4 mi è piaciuto moltissimo; contro la play però meglio l'evolution, perchè il 4 liscio lo battevi facendo senpre le stesse cose, specialmente con Akira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma la discussione è trà le due saghe; io preferivo anche tekken 3 a DoA 2. Poi del 3 avevo letto che era abbastanza simile. Certo se il 4 ha rivoluzionato un pò tutto può darsi che mi piaccia; ho scritto che non lo avevo provato propio per non dare idee sbagliate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.