|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io imparerei il piu difficile ma al contempo funzionale...non so, ad esempio non partirei da java (come invece ho fatto)....perche poi quando passi a c diventi stupido....almeno imparando su cio che di piu difficile si puo trovare, poi il resto, se non semplice, sembrera quantomeno in discesa no??
esempio: l inglese è oggettivamente piu semplice del giapponese come lingua giusto (se non lo sapete ve lo dico io che ho provato a studiarlo, fidatevi ciecamente)? eppure i bambini giapponesi imparano a parlare e a scrivere piu o meno alla stessa eta di quelli inglesi...lasciamo perdere che poi l esempio non calzi a pennello (perche per un giapponese magari abituato agli ideogrammi, imparare l inglese potrebbe essere difficile; mentre alla fine i linguaggi hanno tutti lo stesso "modus operandi" quindi imparato uno si tratta solo di scoprire come l altro fa le stesse cose di quell uno) era solo per far capire...
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Forse C (come anche C++) ti costringe ad essere più meticoloso perchè non ha un compilatore che ti guida passo passo nell'individuare gli errori. Non ricordo bene chi ha detto che C++ è fatto per programmatori, mentre Java per delle scimmie idiote ![]() Ovviamente dissento... UH UH!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche io dissento con chi ha detto quello, ma capire cosa sia un oggetto per me non è stato tutto sto granche (anzi mi è venuto naturale, anche io avrei pensato in quel modo), mentre, nonostante tutti dicano che non sono un granche, non riesco tutt ora a capire i l uso dei puntatori (ovviamente non parlo di casi banali, vabbe li son bravi tutti)...
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se per questo neanche Asp,,,,, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.