|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+Sped] iPod Touch 8gb + TomTom 520
Salve a tutti vendo i seguenti oggetti:
------------------------------------------ iPod Touch 8gb: Memoria 8 Gb. Velocità Trasferimento 0.48 Mps Durata Batterie Fino a 24 ore di riproduzione musicale; fino a 5 ore di riproduzione video; fino a 5 di navigazione web con Safari Display Display multi-touch widescreen da 3,5" (diagonale) Interfaccia I/O USB tramite connettore dock; video component e composito tramite connettore dock (con cavi o kit AV, in vendita separatamente); audio tramite jack per cuffie Formati Supportati AAC, Protected AAC, MP3, MP3 VBR, Audible (formati 1, 2 e 3), Apple Lossless, AIFF e WAV Contenuto Della Confezione iPod, Auricolari, cavo USB, adattatore dock, panno per la pulizia Dimensioni (L X A X P) 110 x 61,8 x 8 mm Peso 120 g. Manuale Documentazione in italiano Data d'acquisto 31/10/2007 quindi ancora in piena garanzia, in più estensione garanzia di 3 anni della MediaWorld, con second skin della Belkin e plastica protettiva sul display, quindi niente graffi o segni di usura sul display. € 150,00 ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------- TomTom GO 520 mappa italia CD a schermo ampio da 4,3” formato 16:9 (WQVGA: 480*272 pixel) CPU 400 MHz, 64MB RAM 512MB di memoria flash interna Alloggiamento scheda SD compatibile con schede SD e MMC Ricevitore GPS ad alta sensibilità Trasmittente FM integrato Bluetooth® Batteria ai polimeri di litio (fino a 5 ore di funzionamento) Microfoni e speaker integrati ottimizzati per una funzionalità vivavoce di alta qualità Dimensioni: 118x83x24 mm Peso: 220 grammi Acquistato circa due mesi fà quindi ancora in garanzia con scontrino. Ottimo stato, no bad pixel o segni di usura, il cod. interno per alcuni servizi non è stato usato.... € 130,00 ![]() ![]() Ecco le poche e semplici regole: - se volete ulteriori info sull'oggetto o altre foto scrivete in pvt - coda max 24h poi passo a successivo - preferenza consegna a mano - spedizione a carico vostro - pagamento a mano, con postepay o bonifico bancario Grazir a tutti bye
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 06-07-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
scambi con qualcosa??...vedi in firma, oppure con ipod nano 2 gb 2° generazione, o con scheda video asus eax1600pro 512
ovviamente piu mio conguaglio... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nò ti ringrazio per ora non scambio!
bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda con S.S. incluse
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
sinceramente sarei interessato o al blocco oppure al solo ipod..considera che posso tranquillamente fare lo scambio a mano visto che sono di zona...per il blocco limatina?
ps:se ti interessa oltre che scrivere qui ti dispiacerebbe mandarmi un pvt? altrimenti mi dimentico... grasias!!!
#7 |
Senior Member
|
Allora la coda è:
Leo_sr (x ipod) Maloch666 (x il blocco) Dirac Oggi sento Leo_sr e se và bene dovrei concludere per l'ipod, aspetto risposta da Maloch per l'eventuale solo TomTom... Grazie bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aspetto paziente
intanto Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene, confermo ottima transazione; rimane il TomTom contatto Moloch e faccio un up
![]() Saluti!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppino per il TomTom
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
se riesci a fare 130 ss incluse (postacelere1, ci dovrebbe rientrare come dimensioni) ti faccio il pagamento in giornata
![]() sennò cerchiamo comunque di trovare un accordo ![]() Ultima modifica di rxd8s : 08-07-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok dai! però posso spedire max domani mattina, oggi non riesco esco troppo tardi dal lavoro.
Ciao Gabry
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non ancora concluso, prendo subito il tomtom.
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scrivo per dire che il tomtom è arrivato. è praticamente NUOVO
![]() Complimenti al venditore per cortesia e velocità ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un Up anche per rxd8s veloce e preciso
Saluti a tutti bye Gabry
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
in coda con SS per ipod touch
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Venduto tutto mi spiace bye
Gabry
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.