|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Alla notizia della vecchietta violentata da un ragazzotto di colore deve aver commentato: "beata lei a me ste cose non succedono mai" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la ragazza potrebbe tenere dei corsi di aggiornamento alle italice ragazzotte....
ne beneficerebbero tutti... soprattutto le ASL che vedrebbero diminuire in sproposito l'uso di antidepressivi, regolatori dell'umore, etc, etc...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Deve avere il capezzolo adatto, e il petto adatto, e un po' tutto il corpo adatto. Secondo me sta bene su uomini magri. Con queste 4 caratteristiche, lo trovo sexy ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i piercing più sexy sono sotto il labbro inferiore e al sopracciglio.....
![]() provvedete maschietti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
azz... pensavo si parlasse di lesbiche o sesso anale.. e invece mi ritrovo tipi parlare di fighetti con piercing trendy sul prepuzio...
ma vaff.... ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
8=============D ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 8=============D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Fatemi capire bene che io il buco per l'orecchino non l'ho mai fatto.
Io mi faccio il buco, il primo mese lo devo sempre tenere sennò si richiude, poi quando si cicatrizza si vede che c'è il buco se non tengo l'orecchino? Non si chiude proprio più il buco oppure rimane aperto per un mesetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
spillone da balia infilato nella palpebra ???
piume di tucano infilata in un buco nel mento ??? "coda" di cervo infilata nel ..... ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
nel genere m'hanno spiegato la deliziosa pratica di fare piccole incisioni sulla pelle che ricopre "il pistillo" ed inserirci una quindicina di bighiette di acciaio diametro due millimetri e ... fare cicatrizzare...
mOOOOOOOOOLto soddisfacente ed "ingrossante"..... dicono.... a voi, signori .... prego ....
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Innanzitutto NON farti fare il buco con la pistola. Te lo proporranno in 500, costa la metà, ma è illegale (e dirai, chissenefrega) ma più che altro è pericoloso. Se te lo propongono, cambia negozio. Trova un negozio pulito, con persone serie, ambiente tranquillo, che ti parlino per bene. Controlla che l'ago sia appena stato estratto dalla confezione sigillata, che il tipo che te lo fa abbia disinfettato occhio e dintorni, e che abbia guanti da chirurgo sterili. Stai tranquillo ![]() Il primo mese (e oltre) non lo devi sempre tenere, lo puoi levare basta che te lo rimetti entro un tot di ore, se no poi quando lo rimetti un pezzo ha cicatrizzato e ti fai male. Giralo spessissimo, acceleri la guarigione. Disinfettalo BENISSIMO due volte al giorno, levandolo, lavando sia il piercing che la tua ferita. Dopo un mese interrompi la procedura SOLO se è guarito completamente e per niente gonfio o arrossato o dolorante. Devi poterlo strapazzare senza sentire nulla, se no continua a disinfettare ed eventualmente fatti vedere da un medico. Quando è cicatrizzato senza piercing un po' il buco si vede, per forza... Anche quelli sulle orecchie li vedi. Se è cicatrizzato non si chiuderà mai più. Se levi il piercing che ancora non è cicatrizzato, si chiude, come tutte le ferite. p.s. dimenticavo: se puoi metti sempre solo piercing in acciaio chirurgico disinfettato. I primi mesi è tassativo, poi vedi tu... Sempre meglio l'acciaio chirurgico, comunque. Io con quella zona così vicina al nervo ottico non scherzerei ![]()
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 26-01-2006 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
La tipa che lo ha fatto a me sconsiglia di toccarlo... disinfettarlo qb senza toglierlo e non giochicchiarci assolutamente.
In effetti il mio stà finendo di cicatrizzare tranquillo e non mi da problemi... idem quello dell'amico che l'ha fatto con me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.