|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
[cosa ne pensate donne]Mi piace il buco....
per l'orecchino a lato dell'occhio.
Vorrei sapere dalle donne come lo trovate. E se qualcuno lo ha mai fatto mi può dire se è una zona dove appena lo togli ti si richiude oppure se puoi stare senza magari per un giorno (non ho mai fatto il buco e non sono esperto), fa male i primi giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
piercing all'ipofisi !!!
very Kool !!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ovviamnete con finestrella in plexi leddata blu sulla tempia per vedere il "mod" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Disinfettalo DUE volte al giorno per almeno UN mese. E' molto importante, se ti fa infezione rischi il nervo ottico. Dopo il primo mese comunque tienilo pulitissimo, controllatelo bene.
Se lo levi ora in un giorno si richiude. Poi cicatrizza e non si chiude più. Io lo trovo sexyssimo.
![]() |
#7 |
|
Bello, io me lo farei (anzi me ne farei un po'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando si dice aver rischiato un occhio della testa per una gnocca ....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
strano, veramente strano. e sì che ce l'han tutti !
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
I piercing in genere non mi piacciono, ma il titolo del 3d meriterebbe il premio per "Titolo equivoco del mese"
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fanno schifo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A me piacciono ma, se io tornassi a casa con un piercing, non ne uscirei più, e per giunta con entrambe le braccine spezzate :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma cosa intendi x lato dell'orecchio?
![]() io ne ho uno classico sull'elice (in alto a sinistra) e x qlk mese ne ho avuto uno sull'antitrago (propio dove c'è il pallino) il secondo con 2 giorni senza orecchino si è richiuso subito cmq stai sempre attento alla pulizia, a me uno si è infettato dopo un anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
penso che dicendo a lato dell'occhio intendesse più vicino all'occhio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq procurami un po di quella cocaina colombiana al 100% e x me se lo puo fare anche sul pisello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.