|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si ma non puoi paragonare i prezzi di adesso della brianza con i prezzi di 30 anni fa...quando non c'era proprio niente...era tutto praticamente campo agricolo... e poi... premesso che fino a prova contraria 1milione di mq è uno spazio di 1000x1000 metri mi fareste per caso capire dove sono??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
un up per il milione di mq
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
E allora dovresti sapere meglio di me che già nel diciottesimo secolo i milanesi ricchi e nobili avevano i loro villoni in brianza. Sono secoli che la Brianza è considerata un area di lusso. E poi, rimane il piccolissimo valore aggiunto della villa e delle collezioni d' arte in essa contenute... quisquilie, insomma. Piscine e campi da tennis te le regalo (metaforicamente) io: sul totale, valgono meno degli arrotondamenti Quote:
EDIT: anche se certe cose le sanno tutti, occhio a diffonderle: se la STESSA immagine fosse stata pubblicata su siti tipo indymedia, qualcuno avrebbe sicuramente gridato alla diffusione di notizie utili ai terroristi.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E adesso aspettiamo che venga """"italia sforzati"""" a raccontarci qualche stronzata di partito. LuVi P.S. Grazie Quetzal, stavo giocherellando con Google Earth per arrivare alle stesse conclusioni, ma poi ho detto:"Ma che perdo tempo a fare...", tanto chi deve capire ha capito, e chi invece non vuole capire non gli interessa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
premesso che la parte dall'indicatore alla viuzza a nord non è sua perchè ci sono delle case...
ti giuro che il milione di mq non lo vedo...ma ne capisco ben poco di matematica io vedo un triangolo con tre lati di circa 600m
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Al pari del mio precedente avatar. Quando non si sa più cosa dire si attaccano le persone su altri piani? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Ora, se vuoi continuare ad andare OT, fallo in un altro thread, grazie ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il discorso avatar lo abbiamo già affrontato in privato con majin mixxi, dal quale aspettiamo una risposta. quindi basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
non stavamo parlando della villa????
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Infatti, per far vedere che ha raccolto la sfida è andato davanti ai giudici "per sfizio", come ha detto poi, a riferire due chiacchiere senza dire "nulla di penalmente rilevante" (sempre parole sue).
Anche perché aveva paura di essere querelato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Se vai a vedere una mappa IGM al 25000, la via che chiude a sud ovest la proprietà (via monte rosa, mi pare) non e' segnata proprio per niente. E l' esperienza insegna che le mappe IGM sono MOLTO meno aggiornate delle piante delle città e della cartografia stradale in genere. Non sarebbe le prima nè l' ultima volta che la proprietà di un ricco viene espropriata, al pari della proprietà di un poverom per costruire una strada. Nell' hinterland est di milano, grosso modo tra i comuni di Pioltello e Segrate c'e il parco di villa Invernizzi, proprietà dell' omonimo industriale agroalimentare. E' una tenuta che potrebbe essere anche più grande del famoso kmq di Berlusconi. Un tempo era una proprietà unica, senza soluzione di continuità, ora è attraversata da una strada provinciale, cruciale per l' accesso a Milano da est. Quote:
O magari cita di imprese commerciali su questa proprietà ? Poi ti spiego perchè lo chiedo.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
No, nel libro, la parte che riguarda il pdc è citata a margine dell'episodio di cronaca, non viene approfondita più di tanto, come è giusto che sia ![]() Però sono sicuro che si trovano in giro altri documenti anche sugli altri terreni interessati dalla compravendita. Stasera cerco un po ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.