|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Udine
|
Io ti consiglio anche la serie MARIO PARTY....il 5 è una figata ed il 6 con l'uso del microfono è un titolo storico....certo...solo giocato in gruppo ti tiene incollato per ore!
ora sto aspettando l'uscita del 7..magari con il nuovo sistema di controllo sul revolution! cmq titoli DIVERTENTISSIMI! invece nessuno sa rispondere al mio quesito di prima?!? ![]() ciao ciao
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Vabbé, non vi dico quanto l'ho pagato io il GC altrimenti umilio tutti i vostri "affaroni"
![]() Dico solo che ne ho presi 4 e con 3 ho fatto dei regali di compleanno per il quali sono ancora venerato come semi-divinità ![]() Mi spiegate, per cortesia, come funzionano i vari Resident Evil? Mi sono un pò perso.... Ho giocato RE1 su PS1, RE2 su PC, Code Veronica (mi sembra) su DreamCast e sto giocando RE4 su Cubo... Cosa mi manca? Cos'è RE zero? e Rebirth? Esiste un RE3 per cubo? THX
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Quote:
guarda io il GC l'ho pagato 70neuri con 3 giochi e MC..... Resident evil 4 rispetto ai precedenti titoli piu che un surveival horror a me pare piu uno sparatutto in 3rd persona...e questo mi garba mooooltttooooo.... riuscissi solo a giocarlo sul monitor del mio portatile..... ![]() (metiu2000)
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Se fai un salto in Via Aquileia il tipo dovrebbe avere quello che ti serve.. Il prezzo devastante che ti pratica è un altro discorso.... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma no la cavetteria gia ce l'ho...è proprio una questione tecnica....sui monitor funge....il mio problema è collegarlo all'lcd del portatile.....e nessuno in rete sembra sapere se sia possibile... al Game MASTER NON METTO PIEDE DA ANNI..TUTTO TROPPO CARO
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non ti servirebbe un vga box? o dico una cagata enorme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Io, piuttosto che Mario Party, consiglio Super Monkey Ball.
In generale sconsiglio Mario Party: tra tutti gli spin off di Mario è il peggiore. Gli altri sono ampiamente consigliabili, specialmente Mario Tennis è fatto molto bene, disattivando i colpi speciali se la gioca con i migliori giochi di tennis "seri". |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La saga di Resident Evil è tutta presente, lo Zero, l'1(Rebirth), il 2,3, Code Veronica ed il 4. ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ragazzi una domanda: quanto migliora la qualità passando dal composito all'RGB col cubo su una tv lcd? lo chiedo xchè stasera ho preso un cavo RGB della logic3 e la qualità è si migliorata, ma non quanto con la ps2 (e con un cavo RGB sempre della logic3).... è normale oppure devo riportare il cavo al negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Considera cmq che imho non si vede il salto che vedi con ps2 e xbox perchè cmq il cubo ha già di suo una grafica bella pulita e nitida....io avevo preso un cavo rgb nn originale e non vedevo differenze,quasi niente....alla fine ho optato per l'rgb della nintendo (che obbiettivamente non costa poco...) e l'immagine ora è molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: ROMA
|
ma quante risposte ragazzi
![]() torno oggi sul forum dopo qualche giorno e mi trovo 3 pagine da leggere, grandi ![]() comunque per la cronaca il tipo deve essersi reso conto di avermi fatto un prezzo basso e si è rifatto sotto che voleva altri soldi, cioè dico io una volta che hai fatto una cavolata non puoi pretendere di tornare indietro ![]() io i soldi glieli ho dati e abbiamo concluso, da quel momento il discorso è chiuso, sbaglio? comunque credo che abbia capito e si sia rassegnato ![]() stò giocando a resident evil zero, veramente ma veramente bello, stesse emozioni dei primi giocati su playstation ![]() ora sono sul treno al punto delle 3 bottiglie incendiarie e del fucile per arrampicarsi che non riesco a staccare dalla parete fuori dal treno, qualcuno sa darmi una mano? ![]() resident evil 4 l'ho lasciato chiuso per non tentarmi... ma sto resident evil rebirth in realtà sulla copertina non ha scritto rebirth? no perchè io ho visto un gioco con scritto solo resident evil e basta... io per il cubo uso la scart, dite che è meglio se prendo il cavo rgb? comunque giocare ai giochi del gba sul televisore è pure molto bello, e pensavo che la grafica sgranasse invece si vedono benissimo! ![]() nessuno parla di virtua striker 3, ma lo sapete che è un capolavoro? in compagnia secondo me mario kart è imbattibile ![]() rinnovo il mio saluto a tutti e spero di ricevere tante altre vostre risposte!
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
resident evil 4 l'ho lasciato chiuso per non tentarmi... :fatti tentare
![]() ma sto resident evil rebirth in realtà sulla copertina non ha scritto rebirth? no perchè io ho visto un gioco con scritto solo resident evil e basta... :non c'è scritto rebirth,è giusto come ce l'hai ![]() io per il cubo uso la scart, dite che è meglio se prendo il cavo rgb? :naturalmente è meglio l'rgb però già che lo prendi prendilo originale anche se costicchia,però ne vale.... nessuno parla di virtua striker 3, ma lo sapete che è un capolavoro? :oddio capolavoro mi sembra esagerato,però è molto carino.... in compagnia secondo me mario kart è imbattibile :è uno dei dominatori del multy,ma non è imbattibile...ben presto facendo acquisti scorpirai che ci sono parecchi giochi per il cubozzo divertentissimi per le giocate in compagnia e magari ne troverai alcuni anche migliori (qualcuno ha detto smash bros???),poi scoprirai i bongi e tutto cambierà ![]() rinnovo il mio saluto a tutti e spero di ricevere tante altre vostre risposte! :non sei il solo a voler che un thread sul cubo rimanga bello vivo ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
grazie mav per le tue risposte!
![]() ma no io non ho resident evil rebirth, dico solo che l'ho visto in giro e costa pure poco quindi penso di prenderlo! siccome stò giocando a resident evil zero non voglio scartare il 4 per paura che magari poi mi metto a giocare quello e lascio stare ciò che ho già iniziato ![]() in buona sostanza la qualità del cavo incide sulla qualità dei colori? beh di spendere altri soldi (a sentire pure tanti) per un cavo non mi va ![]() virtua striker 3 va apprezzato come cavolavoro indiscusso, ricordiamoci che i videogames sono nati in sala e non in casa, chi come me viene dalla sala non può disonorare un titolo come questo ![]() io ho anche mario party 5 ma ancora non l'ho provato... onestamente ho una xbox ormai da due anni e ne vado fiero, la uso sul mio lcd samsung con i miei giochi ORIGINALI preferiti ma... ...questo gamecube devo dire che l'vevo proprio sottovalutato, l'ho piazzato sotto ad un sony 29" e non ti nascondo che ultimamente stò usando solo lui, resident evil mi prende troppo e... ...grazie al cubo ho riscoperto i giochi di gruppo che altrimenti ahime su ps2 e xbox si erano persi, che dire forza nintendo e anche forza SEGA!!! ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi, ma pikmin che c'è in vendita su play è anche in ita?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT Ultima modifica di rikfer : 11-01-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Sono reduce da un recente periodo di allenamenti all'estero... giocavamo in 8 ( !! ) a mario party 7 per ore e ore al giorno.... è davvero divertentissimo ![]() ![]() ![]()
Ciao Bacco Ultima modifica di ScIEnzY : 11-01-2006 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Considera che tutto ciò che su gc le cut scene sono in real time, su ps2 sono filmati ![]() ![]() sull lcd collega il gamecube tramite cavo component Y-Pb-Pr e compra giochi ntsc o jap per usufruire del 480p ![]() o comunque utilizza il cavo rgb nel caso non avesse il component il tuo lcd ah mi raccomando prendi resident evil rebirth gioca in quest'ordine Resident evil 0 resident evil rebirth residente vil 2 resident evil code veronica e Re4 poi prendi di base metroid prime 2 echoes
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
grazie bronzo!
ottimi consigli ma... resident evil 2 lo fanno solo sulla play come il 3 e comunque li ho già mezzi giocati, graficamente sono troppo obsoleti... se hai pazienza mi spieghi in maniera semplice che tipi di cavi ci sono? questo component com'è fatto? io ho comprato il mio lcd questo natale, è un samsung 17" tv/monitor e ha parecchi attacchi... mi pare 4 o 5 ma questo component non lo conosco proprio ![]() 480p che risoluzione sarebbe? ci arrivano tutti i monitor? io ho provato a mandare il mio a 720p ma mi pare che non lo supporti, può essere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.