|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Neanche se mi sforzo riesco ad essere cinica!
è una cosa più forte di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Esercito il cinismo nelle sue più sublimi forme e con tale maestria che nessuno ha mai sospettato che esso non mi appartenga per niente.
D'altronde, una maschera per uscire di casa me la devo pur mettere...ce l'hanno tutti. ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io tendo più al crudele
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bel thread, mi aggiungo!
Si, sono parecchio cinico, il piu' delle volte mi piace, prendo le cose un po' come Bender (Futurama - Fox) o Daria (MTV), anche se non sono granche' divertente; pero' mi capita di scoprirmi cinico anche in situazioni in cui vorrei non esserlo, come quando e' morta una persona a cui tenevo molto, ho preso la cosa con una freddezza che non mi sarei aspettato, e non perche' non tenessi a lui, ma ho pensato che in fondo sono cose che capitano. Sono cinico anche con me stesso, soprattutto prendo con cinismo i miei fallimenti. D'altra parte la vita e' una merda. E poi si muore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E mi è successo con i miei nonni paterni. Quando sono morti i miei nonni (prima mio nonno e dopo 4-5 anni mia nonna) non ho versato una sola lacrima. Si ero un po' triste ma più di tanto non me ne fregava. Bè c'è da dire però che li vedevo 15 giorni all'anno. Magari perchè li conoscevo poco non so. I nonni da parte di mia mamma invece non li ho proprio conosciuti. Sono morti che ero molto piccolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dipende dallo stato d'animo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
anche a me è capitato molte volte di nn piangere ai funerali...(la mia prozia venne portata all'ospedale perchè nn respirava davanti ai miei occhi.....e io nn sono riuscito a piangere...solo dopo che mio padre mi ha dato uno schiaffone perchè volevo andare con lei.....ero piccolo...)...però io nn so essere cinico (ma un cinismo lieve ma bastardo...un po' come nei film comici
![]() ![]() ![]() AIUTO: qlc1 mi insegni a Contenere il mio Cinismo Latentee!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io di sicuro tengo ai miei valori e al rispetto delle regole. Mi spiace vedere che molta gente affermi di essere cinica solo per difesa. ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è perchè fa figo più che altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non sono cinico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
neanche io
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Chi di spada ferisce... di spada morisce ...
![]() ![]() ![]() e le cimici non vanno in Paradiso ... credo...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
cosa vuol dire cinico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.