Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2006, 11:47   #41
megagames
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Se ti può consolare non sei il solo.....a me il responsabile regionale ha detto che entro il 31 sarebbe stata attivata, ma il tecnico che deve fare le permute in centrale, venerdì non era vanuto al lavoro perchè c'era molta neve!!! Adesso come ultimatum li dò questa settimana...se non me l'attivano, passo ad'unaltro operatore!!!
megagames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 12:31   #42
Artax85
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Sull'ultimatum sono d'accordo! Solo che se viene fatto agli operatori del 187 rispondono così:IO:"Se non mi attivate l'adsl entro questa settimana cambio operatore" 187:"e passi all'altro operatore!!!(che me ne frega)"...
Artax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 22:15   #43
megagames
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Si, ha loro non gli importa, ma magari passando a un' altro operatore, si è più fortunati o meglio, si orgazizzano in altro modo per le attivazioni.Perchè è una cosa assurda che ci vogliano mesi per andare in centrale e fare una semplice permuta...basta spostare dei blocchetti, è questione di 5 minuti!!!!!!
megagames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 23:22   #44
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Ciao a tutti leggendo vostri problemi mi faccio sempre piu convinto che la telecom fa schivo
sentite la mia
il 27 settembre 2005 faccio richiesta di una nuova attivazione voce e adsl flat
il 17 ottobre (Con 10 giorni di ritardo) mi attivano la linea voce ma per l'adsl nn se ne parla
dopo le molteplici telefonate al 187 e con le solite scuse ti bidonano fino al 30 novembre non sapevano dirmi il perche della mancata attivazione.
il 30/11 stesso annullo la richiesta a telecom per la 640 flat tramite 187 e fax e nella stessa giornata faccio richiesta a tiscali per la 4 mb a 29.95 al mese
il 6/12 la telecom blocca tiscali dicendo che la linea adsl e occupata da loro.
faccio continuamente telefonate al 187 e 130 e si passano la palla e sono esausto e alla fine ad oggi non ho nessuna adsl attivata
ciao e scusatemi per lo sfogo
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 07:05   #45
BipBip2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sono solo dei bastardi di prima scelta....personalmente sono passato agli accidenti via telefono
BipBip2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 09:26   #46
Artax85
Member

In ogni caso se entro il 6 Gennaio non mi attivano nulla...disdico tutto e voglio tutto libero entro 1 gg lavorativo altrimenti scattano tutte le denuncie legali possibili di questa terra! E che cavolo sono 38 gg che aspettooooooooooooooooooooooooo!

Ultima modifica di Artax85 : 02-01-2006 alle 09:28.
Old 02-01-2006, 09:41   #47
BipBip2
Member

Quote:
Originariamente inviato da Artax85
In ogni caso se entro il 6 Gennaio non mi attivano nulla...disdico tutto e voglio tutto libero entro 1 gg lavorativo altrimenti scattano tutte le denuncie legali possibili di questa terra! E che cavolo sono 38 gg che aspettooooooooooooooooooooooooo!
comincia a disdire allora....
Old 02-01-2006, 11:38   #48
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

ciao potreste dirmi quale possono essere le vie legali ed altre per farla pagare a quei bastardi delle telecom
ciao grazie
Old 03-01-2006, 10:53   #49
Artax85
Member

ASSURDO!!! Oggi faccio la chiamata giornaliera al 187 e mi dicono che il """"""""""""tecnico"""""""""""""" il 12 DICEMBRE gli ha detto che l'attivazione è prevista per il 26 GENNAIO!!!!!!!!!! Roba da pazzi, non ho parole...e questa sarebbe la + grande compagnia +efficente d'Italia????? Ma perfavore...

Per ora cercherò di parlare con il responsabile regionale...In ogni caso non gli darò la soddisfazione di disdire...combatterò fino alla fine!!!!!!!!!!!!!

P.s. dal 25 Novembre al 26 Gennaio sono 63 giorni (contro i max 10 detti) per una adsl SOLO LINEA....SENZA KIT
Old 03-01-2006, 11:15   #50
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
certo che la telecom sta veramente alla frutta
una volta era famosa proprio perchè ti attivava in breve tempo mentre con gli altri gestori a volte ci volevano mesi, ora 63 giorni per attivarti alice...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 16:50   #51
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Ciao Artax85
per un motivo del genere (ritardo dell'attivazione linea voce)
ho chiesto un rimborso perche mi hanno attivato il servizio con 7 gioni di ritardo
va be.... poi l'adsl non me l'avevano attivata per due gioni ma puoi chiedere un risarcimento
Io l'ho fatto e oggi mi è arrivata la prima bolletta telecom e mi hanno regalato due mesi di canone
meglio di niente
letti attentamente le condizioni generali di contratto che ti hanno mandato loro stessi
ciao
Old 03-01-2006, 22:51   #52
BipBip2
Member

E alle 12.30 arriva alice....saranno stati i 450 fax ai vari numeri verdi?
Sarà stata la modulistica dell'agcom che gli ho mandato per conoscenza?
O forse l'aver torturato via fax l'ufficio della direzione regionale?

Old 03-01-2006, 23:02   #53
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Città: Firenze
e gli sms piccanti?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 09:23   #54
Artax85
Member

Quote:
Originariamente inviato da BipBip2
E alle 12.30 arriva alice....saranno stati i 450 fax ai vari numeri verdi?
Sarà stata la modulistica dell'agcom che gli ho mandato per conoscenza?
O forse l'aver torturato via fax l'ufficio della direzione regionale?

i numeri verdi sono nazionali???? o regionali ...se nazionali me li mandi via pvt insieme alla modulistica dell'agcom?
Old 04-01-2006, 09:27   #55
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Scusate la mia ignoranza ma cosa e l'agcom e quali sono i numerio verdi
ciao grazie
Old 04-01-2006, 09:29   #56
Artax85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wa108
Ciao Artax85
per un motivo del genere (ritardo dell'attivazione linea voce)
ho chiesto un rimborso perche mi hanno attivato il servizio con 7 gioni di ritardo
va be.... poi l'adsl non me l'avevano attivata per due gioni ma puoi chiedere un risarcimento
Io l'ho fatto e oggi mi è arrivata la prima bolletta telecom e mi hanno regalato due mesi di canone
meglio di niente
letti attentamente le condizioni generali di contratto che ti hanno mandato loro stessi
ciao
Ma non ho richiesto l'opzione voce...con solo linea, intendevo adsl senza il loro modem. Per il contratto, loro mi han detto che me lo mandano solo quando sarà attivata l'adsl!!! C'è cmq quello online sul sito! Ci darò cmq un'occhiata...grazie
Old 05-01-2006, 10:25   #57
Artax85
Member

ADSL Attivata

Old 05-01-2006, 11:42   #58
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Wa108
Ciao a tutti leggendo vostri problemi mi faccio sempre piu convinto che la telecom fa schivo
sentite la mia
il 27 settembre 2005 faccio richiesta di una nuova attivazione voce e adsl flat
il 17 ottobre (Con 10 giorni di ritardo) mi attivano la linea voce ma per l'adsl nn se ne parla
dopo le molteplici telefonate al 187 e con le solite scuse ti bidonano fino al 30 novembre non sapevano dirmi il perche della mancata attivazione.
il 30/11 stesso annullo la richiesta a telecom per la 640 flat tramite 187 e fax e nella stessa giornata faccio richiesta a tiscali per la 4 mb a 29.95 al mese
il 6/12 la telecom blocca tiscali dicendo che la linea adsl e occupata da loro.
faccio continuamente telefonate al 187 e 130 e si passano la palla e sono esausto e alla fine ad oggi non ho nessuna adsl attivata
ciao e scusatemi per lo sfogo
A te hanno attivato la linea voce per lo meno...a me manco qella...se qualcuno conosce dove stanno le centraline a formello o per caso conosce qualche tecnico della zona cassia-olgiata-formello mi contatti in pvt---sono disposto a pagare il tecnico che verrà a mettermi il cavo per il telefono ed adsl -.-

Vi dico solo ch ela prima richiesta l'ho fatta il 9 novembre....poi la seconda il 14 dicembre perchè il primo idiota che ha preso la richiesta di attivazione ha sbagliato numero civico....ora è quasi un mese che attendo la seconda attivazione....3 fax inviati al numero verde telecom, 30 telefonate al 187, mi hanno preso appuntamento per il 9 mattina....vediamo un pò...io oggi richiamo e vediamo che mi dicono....

Ultima modifica di godless : 05-01-2006 alle 11:46.
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:12   #59
Becks555
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
ebbene si... il 3/1 alle 14:30, dopo 62 giorni di attesa, mi riattivano la portante dopo un trasloco (non nuova attivazione)... comincio a scaricare aggiornamenti... alle ore 14:51 cade la portante il modem non si allinea più.
Chiamo il 187 e mi dicono: " potrebbe essere che si è già verificato un guasto"...
mi assicurano che entro 2gg lavorativi il tecnico sistemerà tutto e oggi dopo 2gg la portante non c'è... tanto per cambiare
Richiamo 187 e i dicono che prima di lunedi 9 non esce il tecnico perché in mezzo c'è festa...

... no comment ...
Becks555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:30   #60
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi io come molti di voi aspetto Alice.
Ero un cliente di Libero, oggi dopo 9 giorni da quando non mi funziona + Libero xchè disdetta, il modem mi dice che l'ADSL non è connessa, mentre gli altri 9 giorni precedenti, qualunque pass e nome utente inserivo si collegava ma non avevo banda x navigare.
Mi sembra quindi che oggi mi hanno liberato la portante a quanto ho capito.
Ho già + volte chiamato al 187 mi hanno detto che ci vogliono i famosi 10 giorni x averla.( Ne sono già passati appunto 9)
Ma leggendo qui, ho capito che forse questi 10 giorni si potrebbero trasformare in qualcosina in + sapete dirmi cosa posso fare, ( se cè un modo ) x averla in prima possibile?
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian