|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alice, tutti ti vogliono!
Sentite questa:
Il 29 di Novembre ho fatto la richiesta per alice adsl versione FLAT Chiamo venerdì e mi dicono che l'attivazione è prevista per lunedì (oggi) Questa mattina chiamo nuovamente al 187 e mi confermano che l'attivazione e proprio per oggi.....ma ancora nulla!!!!! Chiamo per la 1000000 elavata alla 10 il 187 .... - Buona sera telecom italia sono Rita in cosa posso esserle utile? - Buona sera, ho richiesto l'attivazione di alice adsl due settimane fà, un suo collega mi ha detto che l'attivazione era prevista per oggi ma ancora nulla, mi verifica perfavore? - Si un attimo....mi dia il suo numero di telefono....si, lei ha chiesto l'attivazione il 29 novembre? L'attivazione mi dice il terminale che è prevista per il 13.... deve avere paziensa perchè con il fatto di Alice che fono a gennaio è gratuita i tecnici sono indietro con le permute in centrale...... ![]() Sarà, ma a me sembra la solita scusa della Telecozz! Chi si vuole arruolare e formare un esercito per prendere d'assedio la Telecozz? ![]() Una cosa particolare: io uso norton internet security, prima ho provato a collegare il modem adsl di alice, e dopo poco mi è apparso un messaggio e mi dice che un computer remoto ha cercato di collegarsi ma è stato bloccato, può essere l'adsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai fatto la richiesta il 29 novembre...alla fine non è che è passato poi un periodo di tempo così scandaloso...pazienta fino a quando ti hanno detto!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E ti lamenti??? Io ho fatto richiesta il 15 novembre e l'attivazione è prevista per il 22 dicembre ![]() ![]() Il problema, dicono loro, è che hanno problemi nell'assegnazione degli IP ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Per darti solo un'idea di quanto sono lenti (avranno anche tante richieste sì... xò...).
Il 20 settembre avevo fatto la richiesta di Alice Flat e mi hanno attivato la linea l'11 ottobre (città di 40000 abitanti a 2 passi da Torino...). Non ti dico quante solleciti ho fatto al 187... Per quanto riguarda il norton non saprei dirti se è proprio il segnale della linea adsl, comunque te ne accorgi quando ti arriva la linea. La prima pagina del browser dovrebbe cambiarti e chiederti di inserire un tuo user e password (login di Alice). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ovviamente siamo alle solite...non è che poi il servizio telekom faccia poi tanto schifo solo che ovviamente quelli che si lamentano sono quelli che hanno avuto sfortuna...quelli che hanno ricevuto un ottimo servizio non postano! io ho richiesto l'adsl telekom la sera e la mattina del giorno seguente navigavo già!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il norton, hai un modem ethernet... se si potrebbe essere il firewall che, una volta collegato il cavo di rete e ricevuti i primi pacchetti dal modem, segnala il traffico come potenzialmente pericoloso... lo fa qualsiasi buon firewall e penso che non ci siano problemi a consentire il traffico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho fatto richiesta il 28 novembre, pensa che non ho ricevuto nemmeno il modem ad oggi.. ieri la signorina dell call center ha fatto 2 solleciti.. speriamo bene, altrimenti mi trasferisco dai miei giu dove ho fastweb attivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
io dal 27 novembre. mi hanno detto che il termine ultimo di attivazione era oggi. ma nulla....infatti chiamo e l'operatrice che se aveva 60 anni era poco dice:" l'attivazione è prevista per fine della prossima settimana..." secondo me l'attivano dopo natale!!! IO NON RESISTO + SENZA ADSLLLLLLL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Ma se ne facevo una in wholesale me l'attivavano a PASQUA??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Voi l'avete vista l'ADSL ? IO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
C'era da immaginarselo! E' più sicuro che piova in sù che quello che dicono al 187! Mi chiedo: Ma che ci stanno a fare? Sono degli incompetenti, non si meritano neanche di offenderli, tanto non lo capirebbero! Per me quando dicono che fanno i solleciti vuol dire che vanno a bere alla faccia nostra!!!! Ultima modifica di megagames : 13-12-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
Io con telecom non so + che fare... ho fatto il trasloco il 2/11 (prima avevo la 4mega) e ho solo chiesto di spostare il tutto in casa nuova... dopo una marea di chiamate al 187 - ormai li conosco tutti per nome - ad oggi non mi dicono altro che " entro la fine della settimana la linea sarà attivata". l'ultima volta gliel'ho detto chiaramente: ma mi pigli per il
![]() mah... vedremo che succederà... tanto il coltello lo hanno loro dalla parte del manico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
beata ingenuità ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017710 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
24 giorni.....non c'è la faccio +..ho fatto mille solleciti
![]() non si può fare niente per farsela attivare almeno entro natale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq senza offesa ma hai scoperto l'acqua calda.... ci siamo passati tutti è normalissima questa attesa ritieniti fortunato se la avrai per gennaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me l'attivarono in 3/4 giorni lavorativi.
Il passaggio da Alice a Libero in 8 giorni. Sarò stato fortunato allora. Ora, leggendo queste tempistiche nel 3d, mi prende il panico perchè a gennaio devo fare il passaggio da Libero ad Alice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() ![]() In caso contrario ![]() ![]() ![]() Obiettivo: 10 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho il modem in consegna presso le poste italiane.. sotto Natale.. sigh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
lol a me l'hanno attivata la settimana dopo la richiesta...
tipo fatto richiesta giovedi' e martedi' gia avevo la portante lol.... mi sono registrato subito a rosso alice e ho navigato con le mie belle passssssss ... pero' era marzo ... magari adesso hanno piu richieste e fanno piu fatica :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io ho fatto la richiesta di attivazione il 13 dicembre, per alice flat,
il prob e che vengo da tin.it. e ho la portante ancora occupata, spero che la liberino presto O_____O ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovete avere pazienza stanno attivando migliaia di nuove utenze. Non dimenticate che a Natale molti regalano l'adsl ai propri figli ecc ecc.
Inoltre, non è solo una questione di attivazione. E' una questione di tratta, di link di raccolta, di carico dei router. Non pensate solo al vostro piccolo orticello. Il traffico va bilanciato sulle tratte ATM per evitare la saturazione, per impedire ai router di esplodere. Stanno potenziando man mano tutte le infrastrutture... secondo me per via delle richieste hanno le mani nei capelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.