|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ribadisco il mio personale parere:
per gli appasionati della simulazione di guida al momento GTR per la pista RBR per i rally, per i neofiti della simulazione o per chi non voglia perdere troppe ore sui setup GTL. Tutto il resto (ovviamente escludendo mitici giochi di qualche anno fa) è fuffa per quanto attiene la simulazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
x Cali 17
Visto che sei informato, e io non ho evidentemente capito un c***o! ma questo rfactor dove si acquista? Oppure è un mod, e se si di che game? Nè ho sentito parlare un gran bene ma non ho capito di che si tratta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vabbè, forse se non ci fosse la menata della città e se fossero tutte gare sarebbe meglio...ma a me piace sia come grafica che come gioco in sè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
stò provando world racing 2.. che schifo immane...
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
E invece che cosa ne pensate di Squadra Corse Alfa Romeo?
![]()
Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo! Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.; Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
IO voto in assoluto x RBR ... figuratevi ke anke col volante sul rettilineo non riuscivo a rimanere in traiettoria con la mia bella SUBARU !!!
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Rudyduca potresti definirmi meglio il tuo concetto di "fuffa" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Al momento per me il più divertente è R-factor. (Se non riesci a giocarlo bene puoi sempre attivare gli aiuti...) CIAO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Fuffa = roba poco buona.
Nella fattispecie, se vogliamo prendere in considerazione simulatori di guida, giochi diversi da quelli citati non li considero validi come simulatori. Possono piacere o meno, ma non sono simulatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
devo avvisare anche tutti i veri piloti di f3 che hanno testato e prenotato immediatamente il gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
masochista no.. ma avevo l'opportunità di provarlo intero..
la roba bella è che le auto sono veramente tante e si rompono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Secondo me ci sono 2 generi di giochi d'auto. Quelli più propensi all'arcade e quelli più vicini alla simulazione. Nel primo caso bisogna orientarsi sulla serie di need for speed che è sicauramente i l massimo . Nel secondo caso ci sono diverse opzioni. Per i rally cè richard burns rally (difficilissimo) che è il più realistico in assoluto. Al di fuori dei rally abbiamo la serie gt (gtr gtlegends) che è imbattibile. Per chi cerca la via di mezzo allora può puntare su altri titoli ancora come S.C.A.R. oppure COLIN MCRAE XXXX TOCA 2 XPAND RALLY. Ad ogni modo se volete il massimo della simulazione allora puntate su RIchard Burns Rally
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ah ok, quindi devo avvisare il team che sta collaborando con noi per netkar pro che la loro monoposto non è reale perchè si comporta esattamente come la nostra nel gioco... devo dirgli di stare attenti...
devo avvisare anche tutti i veri piloti di f3 che hanno testato e prenotato immediatamente il gioco... Re: NetKar pro non lo conosco e non l'ho nemmeno visto in vendita, pertanto non mi posso esprimere in merito visto che non posso esserne in possesso. Quando lo vedrò sugli scaffali e potrò acquistarlo ne possiamo riparlare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se è così fa piacere sapere che uno che ha fatto così tante belle piste x nk faccia parte del team di nkpro ![]() Se non sono indiscreto.. ti occupi delle piste di nkpro??
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Oltre ai già citati LFS e RBR , che vanno giocati con 900° e FF on sennò semplicemente non ha senso, gioco a NFS col pad e mi diverto mille volte di +.
C'è però anche Racer.nl , che è un pò incasinato cioè , occorre trovare la giusta combinazione versione/auto/piste sennò inizi ad avere poligoni in giro o macchina piantata in prima. È gratis quindi non è che ce la si possa menare tanto. Però ricordo che dopo aver fatto uno speedday a monza con la mia macchina, il pomeriggio avevo caricato una TA con 100 cv cirva sempre a monza , e le sensazioni erano molto molto simili. Poi anche NetKar è molto bellino , aspetto il pro con impazienza e mani priridose ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...e cmq il miglior cmr era il 2...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.