Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 22:51   #41
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
ville valo..il cantante degli HIM...
non so chi sia ma dalla foto è un tossico di quelli proprio col marchio di qualità dell'uomo del monte colombiano da quanto tira
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 23:07   #42
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
non so chi sia ma dalla foto è un tossico di quelli proprio col marchio di qualità dell'uomo del monte colombiano da quanto tira

sto tipo per intenderci...pare si fumi anche 3 o 4 pacchetti di sigarette al giorno...
Old 03-11-2005, 02:52   #43
z3n0
Senior Member

L'Avatar di z3n0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
w i settebello
Old 03-11-2005, 06:54   #44
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da antonio74
io uso DUREX CONTATTO e non mi trovo male ovvio che senza è il top

Quoto....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:40   #45
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SilentScream
l'uomo una volta che è dentro non vorrebbe mai uscirne.....e in teoria la donna non dovrebbe volere che l'uomo esca....
Massi ok, su questo sono d'accordo e lo penso anch'io. Ma se non vieni mai poi diventi pazzo, questo intendevo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:42   #46
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma che azz centra?
c'è gente che veramente viene subito...i condom con il ritardante è fatto x loro...
il maschio mica vuole venire subito..è il contrario come dice kikbond...quindi non centra un azz la donna con il ritardante...

poi il sesso orale con il preservativo fa schifo..però hanno fatto quelli aromatizzzati per questo...per evitare che nei rapporti occasionali si propaghino malattie...
addirittura esiste anche il preservativo da donna..non lo avete mai visto??
lo fa la durex..1 preservativo 1 euro...tantissimo..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:50   #47
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
... con i profilattici rovini un po tutto, senti il 30% di quello che senti quando nn li usi!

quindi si potrebbe ipotizzare che duri 3 volte di + con?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:02   #48
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Massi ok, su questo sono d'accordo e lo penso anch'io. Ma se non vieni mai poi diventi pazzo, questo intendevo.
io più che diventar pazzo quando si arriva oltre la mezzora inizio a rompermi un pochino le scatole...
Old 03-11-2005, 11:06   #49
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da zip87
Potete darmi il vostro parere su quali sono le migliori marche e i migliori modelli di profilattici ?...in più se esistono dite anche i modelli da evitare...migliori intendo in particolare per cio che riguarda la sicurezza...per esempio come sono gli AKUEL PLAY?

ciao..grazie...
purtroppo mi sono trovato male con gli akuel
quelli normali blues mi pare, erano spessi come un guanto, così abbiamo provato i supersottili, che effettivamente sono anche troppo aderenti, il problema è che si rompono così di punto in bianco...
ne abbiamo rotti 3 nella stessa giornata... e grazie a tale esperienza sono papà da 5 anni or sono
per carità nulla di negativo, però fossi in te ci penserei bene...
li avevo presi in farmacia (non al distributore).
Old 03-11-2005, 11:12   #50
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Ne ho provati diversi, per ora uso i durex normali, ma mi sono sempre trovato bene con tutti.
Old 03-11-2005, 11:14   #51
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
Io certi profilattici non li capisco.
Quelli con il gusto a cosa servono??? Per fare un po' di profumo stile Arbre Magique?
Quelli stimolanti... mah... mai notato la differenza.
I peggiori sono i ritardanti... roba da diventare schizzofrenici... scusa io voglio venire mica ritardare...
Penso che siano per i rapporti occasionali.
Se una ha il ragazzo fisso, quelli aromatizzati (se c'è fantasia) possono essere sostituiti con un gel lubrificante aromatizzato (ce ne sono di tutti i gusti), mentre i ritardanti grazie al cielo non li ho mai dovuti prendere ma ho letto e sentito di gente che è ipersensibile e ne ha bisogno.
Quelli stimolanti non servono a un cazzo nemmeno secondo me (ci sono quelli con le rotelline e quelli con i pallini ma non credo che quando ci aggiungi gli umori interni si "senta" la differenza)
Old 03-11-2005, 11:15   #52
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
purtroppo mi sono trovato male con gli akuel
quelli normali blues mi pare, erano spessi come un guanto, così abbiamo provato i supersottili, che effettivamente sono anche troppo aderenti, il problema è che si rompono così di punto in bianco...
ne abbiamo rotti 3 nella stessa giornata... e grazie a tale esperienza sono papà da 5 anni or sono
per carità nulla di negativo, però fossi in te ci penserei bene...
li avevo presi in farmacia (non al distributore).

ho sempre evitato i sottili proprio per questo, non mi sono mai fidato, già mi viene l'ulcera per la paura a mettere quelli normali figuriamoci quelli sottili.
Old 03-11-2005, 11:16   #53
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Penso che siano per i rapporti occasionali.
Se una ha il ragazzo fisso, quelli aromatizzati (se c'è fantasia) possono essere sostituiti con un gel lubrificante aromatizzato (ce ne sono di tutti i gusti), mentre i ritardanti grazie al cielo non li ho mai dovuti prendere ma ho letto e sentito di gente che è ipersensibile e ne ha bisogno.
Quelli stimolanti non servono a un cazzo nemmeno secondo me (ci sono quelli con le rotelline e quelli con i pallini ma non credo che quando ci aggiungi gli umori interni si "senta" la differenza)
Li ho provati anch'io quelli ritardanti, convinto di risolvere il problema. Ma non servivano a una mazza e costano di più (già non li regalano), era la testa il problema. Risolto quello, via a manetta.
Old 03-11-2005, 11:51   #54
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ma che azz centra?
c'è gente che veramente viene subito...i condom con il ritardante è fatto x loro...
il maschio mica vuole venire subito..è il contrario come dice kikbond...quindi non centra un azz la donna con il ritardante...
SE leggessi, magari capiresti ciò che intendevo.

Bah.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 03-11-2005, 11:57   #55
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma che thread

aò quelli che capitano van sempre bene, tanto più che becco irrimediabilmente la congrega di vecchie quando me tocca andare in farmacia

ho poco tempo per questuare sulle marche e poi mi pare che a meno di prendere quelli cinesi in chewingum son tutti pari

ma pillola rulez non c'è storia
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:59   #56
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
:

poi il sesso orale con il preservativo fa schifo..però hanno fatto quelli aromatizzzati per questo...per evitare che nei rapporti occasionali si propaghino malattie...
addirittura esiste anche il preservativo da donna..non lo avete mai visto??
lo fa la durex..1 preservativo 1 euro...tantissimo..
ma le possibilità di contagio con sesso orale occasionale sono al limite della paranoia però... mi pare più un business che altro
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:06   #57
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Foto.
vuoi vedere la foto del pisello di blue?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:07   #58
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da paditora
vuoi vedere la foto del pisello di blue?
Ma lol, era in tono scherzoso.
Old 03-11-2005, 12:08   #59
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Ma lol, era in tono scherzoso.
se vuoi posto il mio

però non ho la digitale per fargli la foto
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:09   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da paditora
se vuoi posto il mio

però non ho la digitale per fargli la foto
C'è sempre lo scanner.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian