|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Ho fatto un breve test con autocad: ho aperto un file 3d abbastanza complesso e lo ho fatto ruotare continuativamente. Poi ho downcloccato la scheda video al min possibile: nessun cambiamento. Allora ho rimesso a posto e abbassato il molti della cpu -->@800Mhz e qui le differenze si vedevano, la rotazione del 3d scattava parecchio. Ma non è finita: con questa configurazione ho impostato l'accellerazione 3d di autocad da software a hardware e così il 3d andava meglio che prima! Quindi la scheda video conta durante la modellazione (se il programma la supporta ed è attivata l'accellerazione via hardware) ma non durante il rendering che è appannaggio della cpu-ram. Concordi inoltre con lucanoize:"quando muovi, ruoti, scali un oggetto o compi qualsiasi altra operazione, il risultato di dove va a posizionarsi o le nuove dimensioni o dove si spostano i punti in caso di un estrusione è calcolato dal processore" ma la transizione da A a B la raffigura la scheda video. C.V.D.
Ciao!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.