Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 14:48   #41
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lionhank
ecco la foto

trattative in pvt
Ti ho risposto in PVT. A sto punto la prendo. Ma fammi sapere entro oggi perchè mi serve abbastanza urgentemente!

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 23:23   #42
ciaopx87
Senior Member

Ragazzi già che ci siamo me ne serve un'altra: voglio una VXPro! Ho scoperto che questa MB può essere facilmente modificata per ospitare i k62 3d! La voglio! Chiunque ce l'abbia per favore lo dica!

Trattative recenti:

Old 08-11-2005, 13:13   #43
ciaopx87
Senior Member

UP

Trattative recenti:

Old 08-11-2005, 13:20   #44
babanetcom
Senior Member

L'Avatar di babanetcom

Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
scusa ma sono 3 thread che cerchi cose che ho e ti propongo, poi sparisci e non rispondi a mail e pvt
mi fai sapere qualcosa di case/mobo/componentistica interna (vedi pvt e mail)?
Old 08-11-2005, 13:37   #45
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da babanetcom
scusa ma sono 3 thread che cerchi cose che ho e ti propongo, poi sparisci e non rispondi a mail e pvt
mi fai sapere qualcosa di case/mobo/componentistica interna (vedi pvt e mail)?
Scusami... come ti ho detto, la scheda madre con l'Intel VX non mi interesserebbe, dal momento che ne ho già tante uguali. A me potrebbe interessare solo il case, ma se tu non vuoi smembrarlo... piuttosto, come RAM in SIMM hai detto di avere su 64 MB?

Trattative recenti:

Old 08-11-2005, 22:19   #46
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao, ho diverse mainboard socket 7, ed alcune su 430 vx pro...se ti interessano domani ti dò esatta risposta...
Leland Gaunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 22:32   #47
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt
ciao, ho diverse mainboard socket 7, ed alcune su 430 vx pro...se ti interessano domani ti dò esatta risposta...
Se puoi farmi l'elenco mi fai un favore... però occhio: o è 430VX, o è VXpro! Sono due cose diverse... tu ad ogni modo fammi sapere...

Trattative recenti:

Old 09-11-2005, 00:21   #48
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Guarda se puo' interessare questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059141

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 11:18   #49
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
mi risulta che erano due versioni, il pro semplicemente supportava le usb...ma erano tutti e due della famiglia 430 vx, mi ricordo che c'era anche il tx pro che forse è stata una delle utlime versioni di quel chipset...ma comunque potrei sbagliare!
Ciao
Leland Gaunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 12:05   #50
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt
mi risulta che erano due versioni, il pro semplicemente supportava le usb...ma erano tutti e due della famiglia 430 vx, mi ricordo che c'era anche il tx pro che forse è stata una delle utlime versioni di quel chipset...ma comunque potrei sbagliare!
Ciao
Ti spiego in pratica come stanno le cose: queste schede che piacciono a me sono prodotte (o meglio, erano) da PCChips, la quale, in collaborazione con altri produttori come Eurone, Amptron, Matsonic, Sybercom e Hsing Tech, produceva queste schede, molte delle quali con chipset "ribattezzati". In pratica, PCChips prendeva un Via VPX, lo montava su una sua scheda e per contenere i costi dovuti al nome CELEBRE, lo chiamava VXPro+... il vero chipset, tuttavia, era sempre il Via VPX. Stessa cosa per il TXPro. TXPro non è altro che un ALi Alladin IV ribattezzato sotto falso nome. Avviando windows, infatti, i drivers che si installano sono quelli dei chipset reali. Esistevano altri chipset cloni, come il Super TX, il TX Pro II, il VXPro modello base, e tanti altri. Non so nemmeno io perchè mi ostini io a volere ste schede... mi incuriosiscono, semplicemente. Per cui, controlla se sulla tua scheda c'è un VXPro+. Nel caso fosse un semplice i430VX, non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè ha forti limiti nella gestione del reparto hard disk...

Trattative recenti:

Old 09-11-2005, 12:12   #51
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tetz
Guarda se puo' interessare questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059141
Ti ringrazio, ma me ne serve necessariamente una con VXPro+, o al limite TXPro (anche se ne ho già prese 2 e sono rotte tutte e due). Mi servono quelle perchè devo fare dei test specifici su quelle... mi spiace ma le mie pretese sono un po' complicate!

Trattative recenti:

Old 20-11-2005, 17:14   #52
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctordb
Allora, la baby AT ha penso chipset 440bx (sul dissipatore del chipset c'e' scritto bx cel pc100). supporta bus fino a 100 mhz. ha anche l'audio integrato (ho il cavo con i connettori audio e game).

Intanto la monto in un case at (un midtower) e ci faccio un mulettino (ho anche un cel 266 che funziona senza ventola da abbinarci + una sk.video da poco).

Tu pensaci....non ho fretta.....
PS
ho il manualetto stampato (con calma cerco il modello esatto sul sito pcchips....se non ricordo male gli ho anche aggiornato il bios)
Ce l'hai ancora? Quasi quasi, se non me la fai ad un prezzo troppo alto (che so, 10-15€) la prendo. Sicuro che veda i processori con bus a 100 MHz?

Trattative recenti:

Old 23-11-2005, 21:02   #53
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
boh nn so , io ho un completo celeron 433 , sk video audio e modem 56k integrati...
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP