|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma tu hai presente cosa vuol dire "20 anni" di carcere!??
No, credo proprio di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono diversi livelli di reato. Mica tutti vanno puniti con il massimo della pena! Reato (qualsiasi)= 20 anni di carcere. Che bella equazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so a quanto li condanneranno e come. Vorrei solo capire come una persona assennata possa pensare che per un reato del genere (nota che non c'era nessun sequestrato a bordo) debba essere punito con 20 anni di carcere. Non dico che non vadano processati e condannati (se ritenuti colpevoli). Ma la tua richiesta di pena mi sembra esageratamente esagerata. 20 anni vuol dire rovinare una persona. Mentre questo non è, secondo me, un reato così grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() La pena *massima* prevista per un dirottamento (dirottamento!!) di un traghetto (un traghetto!!) in Francia è 20 anni. Ci penserà il giudice a stabilire quanto dare in questo caso, non sono io a dare le condanne. 20 anni per un dirottamento di un traghetto mi sembrano più che adeguati, personalmente, è che qui in Italia c'è la convinzione che lo sciopero ti permetta di compiere qualunque atto. Comunque, come ho detto prima, le osservazioni che fate non sussistono: si è appurato che le forze speciali erano le uniche che potevano essere impiegate e non è ancora stata data alcuna condanna, per cui non vedo di cosa stracciarsi le vesti. Eh sì, sono sempre più convinto che se fosse successo in Italia gli avrebbero pure fatto i complimenti...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Vabbè mi arrendo. E' inutile tentare di spiegarmi.
E inutile tentare di capirti. Ciao! ![]() Ultima modifica di Aiace : 29-09-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non possiamo che compiacerci, per l'uso dei Corpi Speciali per recuperare il traghetto sottratto dai portuali... in preventivo ossequio alla Direttiva UE che sarà sicuramente emanata quanto prima per colmare l'impressionante vuoto legislativo in materia, al prossimo sciopero dell'ILVA verranno mandati direttamente i carri armati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Se ho capito bene, hanno preso un traghetto (vuoto) e se ne sono andati in giro per il mediterraneo. Dove stà il dirottamento? Semmai parliamo di furto. [O di prestito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non li stiamo difendendo! E' qui che c'è l'incomprensione. Stiamo solo dicendo che ad ogni reato va associata una pena adeguata. Furto traghetto --> 20 anni mi sembra esagerato. Furto di auto ne diamo 15??? Mi sembrano troppi! Almeno 10 anni allora a chi blocca le autostrade!! ![]() Restano reati. Nessuno vuol dire di no. Però insomma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Esistono le attenuanti e le aggravanti che influiscono sull'ammontare della pena comminata ai condannati... P.s. Qua abbiamo poco da parlare, visto che se copi un cd rischi fino a 3 anni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Era proprio quello che stavo dicendo. MA si vede che non parlo bene. O non mi spiego bene. O entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
fonte: http://www.etimo.it/?term=crimine Se un dirottamento non è una cosa grave... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
siamo in 2!!!! al terzo apro il fan club!!! ![]() GPC TVB! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.