|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
ma anche non tecnologico. forse ad un occhio per nulla allenato possono sembrare uguali (c'è gente che non distingue tra una R1 e un cbr) ma non è così. è verissimo che mediamente le modifiche tra modello e modello possono essere poche, ma non accade di rado che siano stravolgimenti veri e propri. avevo pensato (per 10 minuti soli....lo giuro ![]() il monster non mi è mai piaciuto fin dalla sua uscita. all'epoca sbavavo per le enduro (ho avuto l'xt, il tt, l'xr e il dr600) |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma perchè mai la ducati dovrebbe smettere di fa la monster (al massimo gli affiancano un'altra nuda) , è l'unica moto che ancora vendono , e per me è azzeccata l'idea stile porsche 911 , pochi stravolgimenti ma piccoli aggiornamenti ogni volta.
Cmq ottima sta s2r1000 , la 800 è si molto bella ma non ha la cavalleria per interessare possessori di altre moto ma solo il neofita , questa quasi toglie l'attenzione dalla s4r.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Poi è naturale che gli appassionati sappiano riconoscere una moto del 2005 da una del 2004, ma per la massa non è così. Io poi non pendo da nessuna parte perchè nonostante mi piacciano di più le moto Italiane, riconosco pure che nel rapporto qualità/prezzo le jappo non le batte nessuno, per il resto delle scelte i gusti sono personali.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
Quote:
ma vedo che l'hai letto come un attacco alla tua persona. E' più divertente per me... per te non so. Eppoi basta che ti siedi in moto (visto che l'hai fatto meglio)... su entrambe... solo l'impostazione è diversa. Sul monster comunque il busto rimane più alto. Una è più sportiva... che ti piaccia o no. in cielo o in terra... dove vuoi E poi senti... io non ho nulla contro il monster... ho amici col monster e condividiamo l'opinione: il b400 è più sportivo! il monster ha altre qualità. Non ho capito cosa dovrebbe dirla lunga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
C'è da dire che con il mostro classico per fare delle belle pieghe bisogna cambiare gli scarichi , e questo è segno che la ducati non l'ha ideata come moto sportiva da ginocchio a terra , che poi la si usa così è un'altro conto.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ma oltre al cersaie a Bologna c'è pure la fiera del cancello! UAO!
![]() Ducatisti ![]() Mirko hai ragione... ormai lo smonter ha reso, e i motori aglio e olio ducati ancora di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Si poi se si piantano su qualche affossamento dell'asfalto a smussarsi è il gomito ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono bassino... 1,73. sul b4 sono quasi piegato, sul monster sinceramente no... Comunque dai... se le guardi entrambe di profilo il bandit è molto più simile a una sportiva... non voglio per forza aver ragione perchè oggettivamente ne so poco... ma effettivamente sono le moto che conosco di più perchè una e mia e l'altra dell'amico con cui faccio i giri... e l'ho provata più di una volta. A questo punto servirebbe un terzo parere!! Ah, ho capito che facevi per amor di discussione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi ora sulle versioni S2R il problema non sussiste più ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la precisione, che monster possiede il tuo amico? So per certo che al 620i.e. avevano sfilato la forcella anteriore e risultava più alto all'avantreno rispetto agli altri modelli.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so il modello esatto del monster ma non è a iniezione, è il modello prima. 600 esatta mi pare la cilindrata! comunque sono ancora convinto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.