|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
..niente...
devo continuare ad usare razorback e non scarica un c***o!!!!!
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma io non riesco a connettermi a lair, mi dice sempre che è pieno!!
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
strano non mi è mai successo sicuro che hai messo anche la parol "amule" in mezzo al nick da qualche parte? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
non l ho ancora capito, io credevo servisse, c'è chi dice di no (in questo thread, non ricordo il nick
tu non ti colleghi proprio a nessun server allora? ma kadu ti si collega lo stesso? non ho mai provato.. PS: perchè azz un sacco di volte via posta non mi arriva la notifica di reply ad alcune discussioni a cui partecipo? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
perche' non te lo meriti. Alex
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Dove strovo sto benedetto server "lair"?
Io di solito faccio Global Search, altrimenti su kad non trovo nulla.... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
sulla guida nel forum del sito adunanza, sezione mac, in rilievo....
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao a tutti! uhm..io nn ho capito molto bene questa cosa di kad(u) cioè a me basta solo avere la stessa identica cosa di emule per pc su mac....uso la normalissima adsl telecom.....mi spiegate cosa devo scaricare e se devo fare operazioni particolari..!?thx!|!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
sì infattti, mi unisco anche io alla richiesta... anche in questo thread le informazioni sono piuttosto frammentarie, non si capisce bene se questa questione di kadu (e lair) sia una questione solo per utenti Fastweb o meno... in un post sembra sia per tutti, in quello dopo no... qualcuno che ha capito ha voglia di fare un piccolo riassuntino per favore (senza rimandare a 'sto benedetto sito di Adunanza che parla ovviamente solo di utenze Fastweb, tra l'altro manco puoi leggere il forum se non hai una mail @fastwebnet.it...)?
Grazie!! Alex
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
su winzoz c'è da sempre (che io sappia) emule, amule etc + kad (x tutti gli utenti xmule, edonkey) e i vari muli + kadu (x chi ha fastweb).
prima per mac non c'era kadu, ma solo amule, ora c'è amule + kad(u) quindi chi ha fastweb usa amule + kadu, gli altri amule + kad... spero di essermi spiegato... son sotto effetto moscato... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sono dietro router, gli ho aperto le porte TCP e UDP, sia in entrata che in uscita, eppure mi segna sempre come firewalled..
Niente firewall di mac ovviamente.. Il mio router è un Us Robotics USR8054... io più che mettergli i permessi non so che fare..
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
I nodi di Kadu li ho scaricato da un link presente sul forum Adunanza, quindi penso siano corretti.. infatti prima non si connetteva nemmeno, ora almeno Kadu si connette, anche se firewalled..
Il test delle porte fallisce purtroppo.. non so davvero che fare, anche perchè il log del router non mi segnala pacchetti droppati durante il test..
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
devi settare il tuo router direi.. non ha interfaccia http che ti eprmette di aprire le porte che vuoi?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
Ho appena messo tutto... aperto le porte, il test è passato, sono highID e kad è connesso.
Ora, provo a scaricare, e mi va a circa 4-5k/sec, mentre scaricano da me senza problemi a quanto vedo. Chi mi spiega la roba delle Sources? Ad esempio, in uno mi segna 111/112+26 (0), ed è in waiting Un altro mi dice 241/261+14 (2), e va in questo istante a 4k/sec Cosa vogliono dire quelle cifre? Mi pare di aver seguito tutta la procedura in modo regolare (non avevo mai usato amule prima, quindi forse mi è sfuggita una cavolata... spero) [edit]hmm mi pare di capire che la cosa importante siano quelli fra parentesi... ora ne ho uno a (7) e scarica a + di 100k/sec. Ma quindi i numerilli prima che cosa sono?
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 14-10-2005 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Macneo: se non ricordo male il primo numero sono le fonti complete (chi ha TUTTO quel file), il secondo le fonti totali (comprende anche chi ne ha alcuni pezzi), quello tra parentesi il numero di fonti da cui stai scaricando.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.