|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
qualcuno ha mai comprato qui?
www.101cd.com
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ho ordinato l'ultimo dei SOAD da play.com e risulta "posted" il 2... ma ancora non mi è arrivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi sono arrivati oggi 2 cd da play, esattamente una settimana dopo la spedizione, peccato che uno abbia la custodia distrutta, non so se ringraziare le poste italiane o quelle inglesi perchè non credo che l'abbiano spedito in queste condizioni
![]() Sono troppo contento perchè sono 2 cd degli Ozric tentacles oramai introvabili in Italia, già e poi si lamentano che non si vendono dischi, se solo si trovassero dischi da comprare oltre ai soliti tormentoni triti e ritriti e a prezzi onesti magari un po' più di gente entrerebbe in un negozio.....
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho dato un'occhiata ai prezzi di Nannucci che non mi paiono per nulla competitivi, sono identici a quelli dei negozi.
Per quanto riguarda il metal, il sito italiano più conveniente mi pare sia Negative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
a me ancora non è arrivato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
play.com vs cd-wow.com
Visto che oggi ho ricevuto 2 cd ordinati da cd-wow e martedi ne avevo ricevuti altri 2 ordinati da play, provo a dare le mie impressioni.
play.com: ricevuti i CD esattamente 7 giorni dopo la spedizione che è avvenuta il giorno dopo l'ordine la confezione era fatta in semplici buste da corrispondenza, quelle marroni e in un caso il cd era stato protetto con del cartoncino ripegato, nell'altro caso era lasciato nudo ed infatti mi è arrivato con la custodia distrutta (forse a causa della bella abitudine delle ns poste di timbrare con i timbri a secco ![]() cd-wow.com ricevuti i CD esattamente 9 giorni dopo la spedizione che è avvenuta per un cd il giorno dopo l'ordine e per l'altro 2 giorni dopo l'ordine (ma poi li ho ricevuti assieme....misteri) la confezione era molto bella, piccole scatole di cartone ondulato con all'interno la pellicola millebolle, i cd sono arrivati perfettamente integri, un solo mistero, i 2 cd non erano incellofanati boh? Alla fine, entrambi i servizi sono buoni, play ha un catalogo sterminato, cd-wow ha dalla sua prezzi migliori e il confezionamento migliore, mi posso ritenere soddisfatto.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque i prezzi sono troppo convenienti rispetto all'Italia specie sul nuovo, e da play trovi un catalogo di cd introvabili in Italia.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() voi che usate per pagare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quattro domandine su cd-wow:
1) Dove hanno la "base"? 2) Si paga la dogana? 3) Accettano Poste Pay come fa Play? 4) Più che una domanda una conferma ...anche con loro (come on Play) conviene lasciare impostata la sterlina come moneta di transazione? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di The Ratman : 25-01-2006 alle 11:18. Motivo: Aggiunta contenuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
2) No 3) Si, accettano Postepay 4) Credo proprio di si, anche perchè su cd-wow i prezzi sono solo in sterline, non c'è la possibilità di vederli in euro come in play.com
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Io vado un pò contro corrente..
devo ordinare da nannucci.. trovato parecchi prezzi interessanti e si fa un ordine collettivo io e mio brother.. ma si può pagare con la poste pay? il contrassegno vedo che non è contemplato..(che paroloni eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
perfetto ti ringrazio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.