|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh alcuni dicevano che l'apocalisse era prossima quando Berlusconi è salito al governo
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allora, allora, stiamo con i piedini per terra...
il sole da un po' sta funzionando non più ad idrogeno, ma ad elio.E' una cosa particolare, ma è comunque "naturale". questo fa sì che la magnetosfera solare e le radiazioni che la nostra stella emana siano diverse. La terra è sostanzialmente una trottola/magnete che gira... oltre che un complessissimo super organismo vivente. Queste variazioni eletromagnetiche stanno lentamente facendo funzionare diversamente ogni atomo di questo universo. La variazione di intensità e qualità di questa energia che riceviamo come pianeta-terra è già successa molte altre volte, ma stavolta è cambiata proprio la trasmutazione chimica-fisica di base. E' effettivamente un evento epocale. Il periodo di passaggio ad un nuovo equilibrio energetico-magnetico-dinamico dell'intero sistema solare è chiamato fine del mondo perchè coinvolge le basi del funzionamento di tutto su questo pianeta (degli altri ce ne freghiamo!). Cambia la temperatura atmosferica e degli oceani, cambiano le correnti oceaniche, il ciclo dell'acqua cambia.... alluvioni, terremoti.... eruzioni vulcaniche.... diversa magnetizzazione del nucleo metallico terrestre e dei poli magnetici (che negli ultimi 30 anni hanno viaggiato e si son spostati di parechio) si può arrivare fino al probabile ribaltamento dell'asse terrestre dovuto all'inversione dei poli magnetici (in epoca storica è successo a Venere... che ora "ruota rovescio" rispetto agli altri pianeti ... e le cronache cinesi e Maya lo descrivono bene questo accadimento come "la rinascita di Venere") E' tutta roba già successa in passato anche qui su sto pianeta 8inversione dei poli compresa) e che trovate su libri di fisica, geologia ed astronomia ... e che, probabilmente assieme a qualche meteorite che ogni tanto casca, ha fatto estiguere i dinusauri, per esempio. Comunque, quando accade, Il sistema produttivo ed agricolo ne è sconvolto. Senza risorse primarie l'industria e l'economia tracollano. Questo genera guerre per il controllo delle risorse, povertà ed epidemie... Chiaro che questo "diversa magnetosfera" influisce sui processi mentali (le cellule cerebrali lavorano in base a stimoli elettromagnetici...e la loro attività inluenza con ormaoni etc etc... tutto il fisico.... un bello sconvolgimento) In pratica è come se fossimo bombardati da super telefonini .... ecco spiegati tutti i cetacei che perdono la rotta e si spiaggiano alla cazzo... E' chiaro che se da 6 miliardi di cazzoni che siamo restano 1 miliardo di cazzoni che se la passano male senza paytv. automobili, supermarket, ospedali e vaccini e con un cervello ed un corpo che son stimolati a funzionare diversamente .... (mutazioni genetichè???? bhò???). Ma vogliamo chiamarla fine del mondo ???? Per chi abitava a New Orleas o a Bagdad la fine del mondo c'è GIA' stata!!! UN NUOVO INIZIO, al massimo, e posto che debba veramente succere a breve.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2005 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao, allora a me girerebbero veramente molto i coglioni se il mondo avesse fine a breve...zio porchetta stiamo spendendo una fracanata di soldi per comperare, ristrutturare casa, x i mobili...etc..etc...x andare a convivere , per cominciare a pensare ad una ns famiglia ...e fra breve...trac...fine del mondo ? E no cazzo io voglio indietro i soldi in quel caso...oppure che almeno noi e casa nostra nn vengano colpiti dalla fine del mondo...LO PRETENDO !
![]() ![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
goditi la vita ad ogni momento.
Vivi bene ed in pace con Te' stesso e con gli altri non farti male / non far del male circondati di gente che ti ama ... e basta... ... sia che oggi sia l'ultimo giorno sia che ne rimangano 100 di anni davanti!!! Anzi, solo pensando sempre che oggi è l'ultimo giorno vivrai 100 anni stupendi... perchè nonbutterai tempo ed energie in cose e discussioni di poco conto. (un nostro famoso politico ora morto diceva: ) Pensa come se fossi immortale; agisci come se oggi fosse l'ultimo tuo giorno! sto universo è qui da circa 4 miliardi di anni. Ne son successe di tutti i colori in questo lasso di tempo. Che ognuno di noi viva 40 anni in più o in meno, da felice o da infelice non fa una cippa di differenza! Appunto! Visto che "è uguale" cerchiamo di vivere bene tutti e di non pestarci i marono l'un l'altro e di lasciare queste condizioni di vita ai nostri nipoti. STOP. Di più non si può fare.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
a parte che la fine dell umanità non è la fine del mondo.....
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tutte coincidenze, che tra l'altro continueranno ad aumentare con la distruzione selvaggia dello status naturale del pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
No non è vero che dalla rivoluzione idustriale ad oggi abbiamo inquinato ... o che l'attività solare sta cambiando ...
Il clima è sempre quello dicevano fino a qualche anno fa. Mi ricordo benissimo che dieci anni fa Superquark e gran parte del mondo accademico ufficiale diceva che il buco dell'ozono e l'effetto serra era tutta una bufala ... ![]() ![]() ![]() Anche un coglione si accorge che il clima è cambiato... chiedete alle mamme o alle nonne quanta neve veniva giù ogni inverno ... e loro ci facevano pure meno caso di adesso.... Io abito fuori Padova... in pianura Padana a fine ottobre è ormai abituale vedere nei giardini alberi di banane piantati lì per gioco, perchè fa esotico, ma che arrivano a fare le banane ,,, anche se non arrivano a maturazione. Ditemi che la banana è il frutto storicamente tipico della val padana se ci riuscite !!!! Resta da capire quanto di questo cambiamento sia dovuto all'attività umana e quanto invece sia dovuto ad uno dei tanti piccoli o grandi cambiamenti "naturali" ... però a sto punto ce l'abbiamo un apparato scientifico-industriale e mass mediatico-politico credibile nelle sue affermazioni ??? ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2005 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Toglimi una curiosità... sei per caso Beppe Grillo?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scappate finchè siete in tempo presto!!!!!! ANDATEEEEEE fuggite , Non avete visto il TG????? sldòapdgh ahhhhhhhhh!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Noi siamo molti ; Noi siamo Uno !!! (bellina eh??... OT della madonna .... però su un 3d sulla fine del mondo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
(questo reply è un pò tra il ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
qui in sardegna l'aumento della temperatura si fa sentire
![]() soprattutto ad agosto ![]() leggetevi STATO DI PAURA qualcosa ha da dirla ![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ormai è da 2-3 anniche agosto fa cagare dalle risate quanto a temperature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
*si tocca*
e sono seriamente poco ironica.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quoto..hai detto cose molto giuste! ![]() Tra l'altro non sapevo assolutamente del cambiamento radicale dell'attività solare!
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non credo sarebbe una buona idea, dopo i miei miseri vent'anni di vita posso dire che l'unica cosa giusta che potrebbe fare il genere umano sarebbe quella scomparire dalla faccia della terra e lasciare il posto a qualcosa di più intelligente. Fortunatamente ci riuscirà già da solo è solo questiene di tempo. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.