|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
La fine del mondo?
Stavo cenando e mi è balzato in testa un pensiero ai troppi avvenimenti negativi dall'inizio dell'anno a questa parte e ai 4 elementi.
Connessione? i 4 elementi formano la "vita" nello stereotipo ideologico di energia/magia/cazzi/e mazzi vari, che il mondo quindi stia andando allo sfascio? Eplico meglio per tutti quelli che non hanno colto la connessione: - terremoto nel sud-est asiatico, terra - uragani e tifoni in america e in giappone, acqua - aumento esponenziale delle vittime da voli aerei, aria - 3 incendi a parigi + 1 odierno al cairo, fuoco Il topic è volutamente serio e ironico, vorrei che rimanesse quindi su questa linea, ok le battute ma fino ad un certo punto ![]() Non vorrei fosse spostato in politica e attualità xche non prendo come base dati reali ma incentro la discussione solo su questa strana coincidenza ![]() 2012? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questi pensieri mi fanno andare troppo in paranoia...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma la marmotta?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'anno scorso saranno morte anche + persone di questo, e magari non lo sapevamo neanche....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io lo chiamerei "cambiamento del mondo" ...
a patto stia succedendo .... e comunque apri un libro di storia qualsiasi.... non sono mai passati 50 anni senza guerre, , pestilenze, carestie, terremoti, tifoni... ci son già stati almeno due spostamenti dei poli terresti scientificamente provati, svariare glaciazioni e mini-glaciazioni seguite da innalzamenti bruschi della temperaturar, almeno un paio di alluvioni globali più impatti con mega meteoriti a go-go. Ogni volta il mondo è cambiato radicalmente, ma siamo ancora qua. E' che non siamo abituati a sentirci "dentro" alla storia e a considerala "viva"... e' che non siamo più abituati a pensare che "la storia può busassare alla tua porta" ... tutto qui.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
P.s.
Tra il '39 e il '45 son morte più di 25 milioni di persone a causa della guerra, (e nella guerra 15-18 ne morirono anche di più)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la reputo seleziona naturale, non a caso come già detto non sono passati piu di 50 anni senza che il mondo subisse una "grave" perdita in termini di vite umane
molto probabilmente se mi ci metto trovo le stesse 4 coincidenze pure x gli anni prima eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quindi, secondo questa teoria degli elementi, se nel giro di una settimana succede che:
-mi va a fuoco la cappa della cucina per colpa delle banane flambè, fuoco; -mi si rompe il tubo del lavandino con conseguente perdite, acqua; -mi viene un forte attacco di aerofaggia, aria; -mi cade un vaso di fiori dal balcone, terra; potrebbe essere l'inizio dell'apocalisse? ![]() Mi sa che "allarmismo Sposini" sta facendo proseliti... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
E' palese che sia finalmente arrivato il momento del caro Nibiru, il pianeta dell'attraversamento....
![]() Comunque non credo che gli eventi aria-fuoco abbiano un particolare significanto, mentre quelli acqua-terra potrebbero denotare degli sconvolgimenti geologici generali.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tutto giusto tranne gli incendi di chiara matrice razzista (almeno quelli a parigi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Matteo
7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. La fine del mondo è vicina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
già
se ci aggiungi quella che leccava il gelato col cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
La terra ha subito e può sopportare sconvolgimenti ben più gravi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per me può anche finire il mondo, basta che muoriamo tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
MA LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
meglio non pensarci,tanto non è che cambi qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.