Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 11:07   #5901
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Questa è validissima e con Eclair non pecca. Con Froyo ho riscontrato problemi con quasi tutti

Edit: Non avevo messo il link http://www.appbrain.com/app/com.rs.autorun
Se avete problemi di memoria installate anche l'altra applicazione del programmatore e settate il Task Manager su Aggressive. Da quando uso autokiller non mi devo più preoccupare della ram occupata L'ho impostato per averne sempre 90mb liberi e da li non si smuove eheh
Pensa da solo a killare ciò che occupa Ram

Ultima modifica di sconcau84 : 11-10-2010 alle 11:46.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:12   #5902
Lupokki0
Junior Member

L'Avatar di Lupokki0

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Caserta
a breve esce l aggiornamento fonti sicure.
Lupokki0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:16   #5903
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Lupokki0 Guarda i messaggi
a breve esce l aggiornamento fonti sicure.
quali fonti?

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:19   #5904
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
ma non capisco dove sta scritto che c'è l'aggiornamento al 2.2...quella finestra mi rimanda all'update di kies, non del firmware
Hai ragione. Non si parla mai di 2.2, ma solo di aggiornamento in linea generale...

Mi sa che la notizia dell'aggiornamento a froyo ha iniziato a rimbalzare da un sito all'altro a causa di questa schermata, ma a questo punto penso sia infondata.
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:33   #5905
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Prova questi :

Startup Auditor

Startup Manager

Il primo ha una versione lite (con ads) il secondo è solo a pagamento.

Fammi sapere se ti funzionano
Ho verificato che questa oltre ad essere gratis è molto aggiornata e funziona sul Galaxy S

http://www.appbrain.com/app/startup-...right.startup2
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:32   #5906
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Durata batteria

... il mio record personale di "utilizzo ponderato e mediato senza rinunciare alla comodità 2.1"

la batteria era, in quel momento, all' 8%
Old 11-10-2010, 12:38   #5907
UltimoGiocatore
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Ho verificato che questa oltre ad essere gratis è molto aggiornata e funziona sul Galaxy S

http://www.appbrain.com/app/startup-...right.startup2
Ciao ragazzi, stasera sicuramente faccio la pazzia di prendere questa bomba di cell! che consiglio mi date, appena lo accendo? vorrei subito inserire musica a palla, giochi applicazioni e smanettare a non finire! come aggiornamenti vari?
UltimoGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:53   #5908
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
... il mio record personale di "utilizzo ponderato e mediato senza rinunciare alla comodità 2.1"

la batteria era, in quel momento, all' 8%
non ci credo .che firmware hai? io ho notato che con JM5 e JM8 l'icona della batteria in alto a dx non cambia più colore, rimane sempre blu anche quando è scarica...

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:00   #5909
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ho contattato l'assistenza samsung e mi sono fatto dire gli indirizzi dei centri assistenza

volevo chiedervi due cose:
1)Faccio una bella formattata al cellulare?
2)Ho installato con la test mode di kies l'aggiornamento...mi fanno problemi?

Cmq per la cronaca la macchia si sta espandendo sempre di più...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:19   #5910
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
GPS optimisation

Pare che questa app riesca a risolvere il problema col GPS
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:40   #5911
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
non ci credo .che firmware hai? io ho notato che con JM5 e JM8 l'icona della batteria in alto a dx non cambia più colore, rimane sempre blu anche quando è scarica...
per il colore hai ragione, non so perchè ma l'app con cui ho fatto lo screen mi ha cambiato il colore blu dei due pulsanti sotto e della batteria in questo strano "marrone" ... probabilmente è colpa di qualche settaggio (il programma è screenshot di Giksoft, scaricato dal market)

Come firmware ho la JPK solo rootata, niente lagfix
Old 11-10-2010, 13:48   #5912
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Raga,
ma allora è ufficiale o no???

http://android.hdblog.it/2010/10/11/...ficiale-froyo/

è solo un abbaglio di HdBlog?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:05   #5913
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Raga,
ma allora è ufficiale o no???

http://android.hdblog.it/2010/10/11/...ficiale-froyo/

è solo un abbaglio di HdBlog?
ho letto ma sembra che si possa aggiornare solo con pc studio....
Samsung ha capito che gli utenti avevano problemi con kies
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:10   #5914
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
per il colore hai ragione, non so perchè ma l'app con cui ho fatto lo screen mi ha cambiato il colore blu dei due pulsanti sotto e della batteria in questo strano "marrone" ... probabilmente è colpa di qualche settaggio (il programma è screenshot di Giksoft, scaricato dal market)

Come firmware ho la JPK solo rootata, niente lagfix
Con la JPK lo screenshot puoi farlo premendo contemporaneamente freccia indietro+Home
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 11-10-2010, 14:16   #5915
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Con la JPK lo screenshot puoi farlo premendo contemporaneamente freccia indietro+Home

questa mi mancava ... ma toglimi una curiosità, sul Galaxy, la "freccia indietro" è il tasto touch a dx del tasto fisico?
Old 11-10-2010, 14:31   #5916
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
questa mi mancava ... ma toglimi una curiosità, sul Galaxy, la "freccia indietro" è il tasto touch a dx del tasto fisico?
Si
Old 11-10-2010, 14:46   #5917
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
preso! sono felicissimo...il telefono è uno spettacolo..leggerissimo, spero di prenderci subito la mano perchè adesso mi trema quasi a tenerlo in mano..
Spero esca presso froyo ufficiale cosi posso godermi da subito il nuovo aggiornamento
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:32   #5918
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
preso! sono felicissimo...il telefono è uno spettacolo..leggerissimo, spero di prenderci subito la mano perchè adesso mi trema quasi a tenerlo in mano..
Spero esca presso froyo ufficiale cosi posso godermi da subito il nuovo aggiornamento

non dico di rassegnarti ma samsung in fatto di aggiornamenti ha degli ingegneri con la laurea presa con i punti degli alimentari

non so se è la terza rinivata del froyo, sembra che non sappiano nemmeno usarlo laggiu, poverini non capiscono forse come si accende un pc.

Cmq una nota di merito alla samsung è che questo cellulare è OTTIMO dal punto di vista hardware , se poi ci si possono mettere anche un software supportato anche solo a livello del Desire (che pecca in hardware però) sarebbe LO SMARTPHONE per eccellenza
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:36   #5919
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ieri ho fatto la piacevole scoperta delle foto in modalità PANORAMA, ossia 8 scatti automatici in sequenza attivati dalla bussola elettronica. Le foto così fatte vengono poi unite in automatico in modo da fare una superfoto a 180°
Poi ho fatto la spiacevole scoperta che la risoluzione finale della foto è così bassa da rendere questa modalità praticamente inutile.
E' un baco di Eclair (mi pare che su modelli più vecchi di Samsung non si fosse questo problema) oppure così è e così rimarrà anche in futuro?

Visto che la situazione al momento è questa esiste un qualche plugin/hack/programma per ottenere belle panoramiche in automatico sul Galaxy?

http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1524542281
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:37   #5920
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
ho letto ma sembra che si possa aggiornare solo con pc studio....
Samsung ha capito che gli utenti avevano problemi con kies
Da quello che ho letto è UNA BUFALA! ... che delusione però, bisognerebbe almeno fare un controllino prima di dare ste notizie. Mi immagino HDblog che spara sta cosa (ma precisando che non ha provato) e tutti a scrivere in tutti i forum (questo compreso) che è disponibile l'aggiornamento! HAHAHAHA!

Si è creata un'ansia assurda attorno a questa cosa... e secondo me è dovuta ad una "insoddisfazione" di base sul prodotto. A me per esempio dan fastidio i "lag" e la pessima implementazione dei driver per il GPS. E Froyo magari nemmeno le mette a posto queste cose!

Ma così... per curiosità... ho visto un sacco di sigle del firmware: JM1, JM2, JPK ecc... ma esiste da qualche parte una lista dei firmware ufficiali IN ORDINE temporale in modo da poter dire con chiarezza "questa è più recente di quest'altra?"... parlo degli aggiornamenti ufficiali Samsung, non di ROM di test di froyo o "cucinate" da altri... qualcuno ha qualche link? io non ho trovato niente! ... ad esempio io ho la I9000XXJM2... un amico mi ha letto solo le ultime cifre "JF1". Qual'è più nuova?
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian