|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi è accaduto una cosa strana e che utilizzando un gioco, uscendo dallo stesso mi sono ritrovato la home in landscape quindi andando anche nelle applicazioni anch'esse in landscape, WOW bellissimo, la durata è stata sino a quando non ho rimesso il cell in verticale dopo di che nulla è tornato come è previsto. Ma rimettendo di nuovo il gioco di nuovo in landscape la home.....
Io ho la jm3 e credo che se lo fà di sicuro è previsto ma non implementato. Peccato.
|
|
|
#5882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sembra sia stato rilasciato froyo ufficiale, andate qui: http://www.samsungmobile.it/supporto...l=GT-I9000#how
|
|
|
|
|
|
#5884 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento a Frojo
Aggiornamento ufficiale a Froyo per il Samsung Galaxy S ?
Dalle notizie circolanti in rete sembrerebbe che l'aggiornamento ci sia ma non tramite kies ma con il vecchio PC Studio il quale però non funge bene con il Win 7 ma con XP. L’aggiornamento è previsto per chi ha la versione software Eclair 2.1 e non le beta 2.2, ( quindi solo versioni ufficiali). Se qualcuno usa l'XP ( non emulato ) può verificare se è vero? Questo è quanto ho trovato: ![]() EDIT: TRAMITE KIES NON C'E' NULLA.....:-(
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 11-10-2010 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#5885 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
sperare in un aggiornamento OTA è utopia?
L'aggiornamento a Froyo resetterebbe tutto il telefono? O manterrei apk e varie impostazioni? |
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ciao...fonte? Mi fa strano che su XDA non ci sia nulla, visto che di solito sono i primi ad a tirar fuori roba nuova |
|
|
|
|
|
|
#5889 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a disattivare la connessione dati quando non la usi. Avevo il tuo stesso identico problema. Ora disattivando la connessione quando non la uso arrivo tranquillamente a 2g e mezzo, con 5 ore di utilizzo (internet, youtube, giochi, qualche telefonata). Lo gestirò in questo modo fin quando non riuscirò a capire quale diavolo è l'applicazione o il servizio che continua a usare la rete anche quando disattivo i dati in background. |
|
|
|
|
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sembra vedendo poi il sito che in effetti riporta solo il fatto di come aggiornarlo il dispositivo....ma rimane il dubbio del PC Studio e non Kies.
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 11-10-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#5893 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Durata della batteria
Venerdì mi è arrivato il Galaxy, ho cominciato a studiarlo, sono molto ignorante sugli smartphone, per cui non datemi addosso, però devo dirvi questo.
Ho caricato la batteria venerdì sera e vi ho messo la SIM aziendale che è solo telefono GMS, non ho la connesione dati, comprerò la SIM oggi. Ho studiato il telefono per tutto il week-end, domenica l'ho tenuto con il Wi-Fi acceso tutto il giorno per navigare su Internet tramie l'ADSL di casa, stamattina la batteria è al 53%. Da questa esperienza mi sembra di capire che quello che succhia la batteria è la connessione dati. |
|
|
|
|
|
#5894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma ci stanno prendendo per il c***. Che aspettano a farlo sto aggiornamento, perchè questo incredibile ritardo.
Voglio acquistarlo sto cellulare ma mi frena il fatto che abbia dei morti di sonno come supporto |
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
per la verità a me sembra esattamente il contrario...la connessione gprs/edge/3g consuma un po' è vero, ma molto meno di quella wi-fi che uccide la batteria nel giro di poche ore. Però non ho fatto delle prove scientifiche devo dire...
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.