|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Com'è la situaszione on-line con ssf4!?
![]() - in campionato non becco più NESSUNO da settimane... ma proprio nessuno... sono al 2° incontro da quasi un mese! ![]() - nelle classificate c'è sempre gente ma è una roba OSCENA: 65% ryu, 20% ken, 10% akuma, 5% (e sto largo) tutti gli altri... davvero una cosa avvilente... ![]()
![]() |
#5902 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il super su console ancora va parecchio (parlo della 360). Quando creo le classificate aspetto in media 30 secondi prima che joini un avversario. Becco prevalentemente Guile e Bison. Nessun Sagat
![]() Subito dopo l'uscita beccavo molti Cody e Yuri ma ora sono spariti. Il più raro in assoluto è Gen. Con il pc giocherei ai picchiaduro vecchi con GGPO, non al vanilla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]() La mattina si trovano non troppi match, la sera quanti ne vuoi di solito. Se sei tu ad hostare però becchi sempre gente. Di sera mi bastano sempre 5 secondi o poco più per trovare gente, ma forse è fortuna. Insomma, in generale la gente c'è, è probabile che ci sarà un altro picco quando esce il DLC della AE... ![]()
![]() |
![]() |
#5904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#5905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Mago vs Daigo Umehara WINNERS FINALS Canada Cup 2010 SSF4
http://www.youtube.com/watch?v=r2x-5...layer_embedded http://vimeo.com/16787395 Three, Two, One: Shoriukeeeeeeeeeen ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-11-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
|
Lo stick che usa Daigo è un TE round 2 giusto?
![]() |
#5908 |
Senior Member
|
Generalmente sì: ha detto in diverse occasioni che è quello che preferisce della Madcatz.
![]() Che roba le partite di ieri contro i tizi online, il poeveraccio doveva giocare laggando e venendo intervistato. Su PSN spammava srk e muzzo, faceva gli HK tatsumaki volando da una parte all'altra dello schermo e droppava le combo tipo j.HK, cr.MK xx Tatsu, cioè... ![]()
![]() |
#5909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nononstante tutto li ha asfaltati ![]()
![]() |
![]() |
#5910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il bello è che adesso online è pieno di guile che spammano 100 airthrow a round e di onestimidtier che pigiano tasti talmente a caso che paiono bendati
![]()
![]() |
![]() |
#5911 |
Senior Member
|
... io ho beccato in diretta il ragequit di lamerboi!
![]() ps: nemmeno UNO che abbia usato il top tier di ssf4... MANCO UNO! ![]()
![]() |
#5912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Daigo ha il potere di influenzare la scelta del player per molti soggetti ![]()
![]() |
![]() |
#5913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
|
Neanche io lo vedo troppo come top tier (top 10 nella mia personale [e inutile] classifica) nel senso dei primissimi più forti, però se Mago e Daigo la pensano uguale, credo che la cosa non sia proprio campata in aria. Il discorso comunque, è che questo gioco è piuttosto bilanciato e le differenze sottili.
Inoltre: chi è che lo gioca Honda tra i giapponesi - quindi ai massimi livelli? Insomma, mi piacerebbe vederlo giocato da chi di dovere, il più considerato se non erro al momento sarebbe Mike Ross e ho detto abbastanza...
![]() |
#5915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: incredibilmente ho beccato un tipo in "campionato"... ora sono al 3° incontro... starò fermo un altro mese!? ![]()
![]() |
![]() |
#5917 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) un walking lento come quello di mio nonno cagato addosso 2) tiger uppercut con un range ridicolo e taglienti come uno stracchino 3) tutte le combo sono basate su un frame linking, ossia difficoltà allucinate 4) per tutti i motivi sopra elencati inizi il round che al 95simo secondo sei in crisi all'angoletto a pregare la madonna di medjugorje 5) giusto Mago puo' fare qualcosina di buono con sagat , con evidenti difficoltà ovviamente .. il 99 per cento delle persone non puo' mettersi a giocare con kara tiger e kara tig shot piazzati con calcoli da computer 6) ma non facevano prima a toglierlo dal super in favore di qualche altro PG ?? ![]() caro jhon te credo che non se vede un sagat, manda l'amicizia a mago cosi ne incontri uno ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lamborghini : 20-11-2010 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Il range del TU è okay, ci sono uppercut più verticali. Inoltre puoi ampliarlo di kara-TU. Quindi no, non è davvero ridicolo. Se vuoi il danno vai di Angry Scar. 3) "Tutte"? Di che combo parli? Va semplicemente imparato il timing. 4) Credo tu debba migliorare il tuo gioco, e pesantemente. Se con uno zoner forte ti fai mettere in corner dopo 4 (quattro) secondi, fai semplicemente pena a startare il round. 5) È ben diverso, ora devi saperlo giocare, non basta mashare come degli ubriachi per quadri-shottare (3 per Seth e Akuma) la gente. Concordo che il nerf è stato importante ed eccessivo, ma Mago ha ampiamente mostrato come Sagat dice ancora la sua - lo picka ancora per alcuni matchup. Ci sono pg messi molto peggio. 6) Come la 4.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-11-2010 alle 02:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
facciamno cosi ... io prendo guile e abel, tu prendi sagat... vediamo su trentya round quanti ne vinci. si vede che tu con sagat non ci hai mai giocato nel super.,.. a parlare e scrivete ste minchiate non ti frega nessunoi credimi, vediamo con sagat se metti in pratica quello che hai detto oppure se il solito predica bene e razzola male. Ultima modifica di Lamborghini : 21-11-2010 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.