Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 17:21   #5901
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Com'è la situaszione on-line con ssf4!? sul PC col vanilla è una desolazione TOTALE:
- in campionato non becco più NESSUNO da settimane... ma proprio nessuno... sono al 2° incontro da quasi un mese!
- nelle classificate c'è sempre gente ma è una roba OSCENA: 65% ryu, 20% ken, 10% akuma, 5% (e sto largo) tutti gli altri... davvero una cosa avvilente...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:49   #5902
JohnCa
Member

L'Avatar di JohnCa

Iscritto dal: Oct 2010
Il super su console ancora va parecchio (parlo della 360). Quando creo le classificate aspetto in media 30 secondi prima che joini un avversario. Becco prevalentemente Guile e Bison. Nessun Sagat Non troppi Ryu, sono di più i Ken (anche bravi).
Subito dopo l'uscita beccavo molti Cody e Yuri ma ora sono spariti. Il più raro in assoluto è Gen.
Con il pc giocherei ai picchiaduro vecchi con GGPO, non al vanilla.
JohnCa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:17   #5903
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Com'è la situaszione on-line con ssf4!? sul PC col vanilla è una desolazione TOTALE:
- in campionato non becco più NESSUNO da settimane... ma proprio nessuno... sono al 2° incontro da quasi un mese!
- nelle classificate c'è sempre gente ma è una roba OSCENA: 65% ryu, 20% ken, 10% akuma, 5% (e sto largo) tutti gli altri... davvero una cosa avvilente...
Qui finchè giocavo Ranked (mi sono ritirato ) la varietà era già meglio del Vanilla, ma Ryu è sempre quello che incontro di più.

La mattina si trovano non troppi match, la sera quanti ne vuoi di solito. Se sei tu ad hostare però becchi sempre gente. Di sera mi bastano sempre 5 secondi o poco più per trovare gente, ma forse è fortuna.

Insomma, in generale la gente c'è, è probabile che ci sarà un altro picco quando esce il DLC della AE...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:25   #5904
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
finito, finalmente

Uploaded with ImageShack.us
Old 18-11-2010, 21:47   #5905
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Insomma, in generale la gente c'è, è probabile che ci sarà un altro picco quando esce il DLC della AE...
Io nutro sempre la segreta speranza che insieme alla AE annuncino anche la conversione per pc...
Old 19-11-2010, 09:10   #5906
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Mago vs Daigo Umehara WINNERS FINALS Canada Cup 2010 SSF4
http://www.youtube.com/watch?v=r2x-5...layer_embedded

http://vimeo.com/16787395
Three, Two, One: Shoriukeeeeeeeeeen

Ultima modifica di Foxlady : 19-11-2010 alle 14:00.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:23   #5907
Foxlady
Senior Member

Lo stick che usa Daigo è un TE round 2 giusto?
Old 20-11-2010, 12:56   #5908
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Lo stick che usa Daigo è un TE round 2 giusto?
Generalmente sì: ha detto in diverse occasioni che è quello che preferisce della Madcatz.

Che roba le partite di ieri contro i tizi online, il poeveraccio doveva giocare laggando e venendo intervistato. Su PSN spammava srk e muzzo, faceva gli HK tatsumaki volando da una parte all'altra dello schermo e droppava le combo tipo j.HK, cr.MK xx Tatsu, cioè...
Old 20-11-2010, 13:11   #5909
Foxlady
Senior Member

Quote:
Generalmente sì: ha detto in diverse occasioni che è quello che preferisce della Madcatz.

Che roba le partite di ieri contro i tizi online, il poeveraccio doveva giocare laggando e venendo intervistato. Su PSN spammava srk e muzzo, faceva gli HK tatsumaki volando da una parte all'altra dello schermo e droppava le combo tipo j.HK, cr.MK xx Tatsu, cioè...
Si infatti, ho visto qualche match ed in effetti cannava parecchie combo, oltre a srk muzzati

Nononstante tutto li ha asfaltati
Old 20-11-2010, 13:16   #5910
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Il bello è che adesso online è pieno di guile che spammano 100 airthrow a round e di onestimidtier che pigiano tasti talmente a caso che paiono bendati
Old 20-11-2010, 13:26   #5911
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

... io ho beccato in diretta il ragequit di lamerboi!

ps: nemmeno UNO che abbia usato il top tier di ssf4... MANCO UNO!
Old 20-11-2010, 13:37   #5912
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Il bello è che adesso online è pieno di guile che spammano 100 airthrow a round e di onestimidtier che pigiano tasti talmente a caso che paiono bendati
LOOOOOOOOOOL concordo

Daigo ha il potere di influenzare la scelta del player per molti soggetti
Old 20-11-2010, 13:38   #5913
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... io ho beccato in diretta il ragequit di lamerboi!

ps: nemmeno UNO che abbia usato il top tier di ssf4... MANCO UNO!
Mai ci fu top tier più finto
Old 20-11-2010, 13:48   #5914
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mai ci fu top tier più finto
Neanche io lo vedo troppo come top tier (top 10 nella mia personale [e inutile] classifica) nel senso dei primissimi più forti, però se Mago e Daigo la pensano uguale, credo che la cosa non sia proprio campata in aria. Il discorso comunque, è che questo gioco è piuttosto bilanciato e le differenze sottili.

Inoltre: chi è che lo gioca Honda tra i giapponesi - quindi ai massimi livelli? Insomma, mi piacerebbe vederlo giocato da chi di dovere, il più considerato se non erro al momento sarebbe Mike Ross e ho detto abbastanza...
Old 20-11-2010, 13:53   #5915
Foxlady
Senior Member

Quote:
Neanche io lo vedo troppo come top tier (top 10 nella mia personale [e inutile] classifica) nel senso dei primissimi più forti, però se Mago e Daigo la pensano uguale, credo che la cosa non sia proprio campata in aria. Il discorso comunque, è che questo gioco è piuttosto bilanciato e le differenze sottili.

Inoltre: chi è che lo gioca Honda tra i giapponesi - quindi ai massimi livelli? Insomma, mi piacerebbe vederlo giocato da chi di dovere, il più considerato se non erro al momento sarebbe Mike Ross e ho detto abbastanza...
Giustissimo, non c'è nessun giappo di rilievo che lo maina...
Old 20-11-2010, 14:00   #5916
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Giustissimo, non c'è nessun giappo di rilievo che lo maina...
Già... andrebbe giocato anche solo per l'innata e bonaria simpatia che suscita il buon panzone... altro che Dan!

ps: incredibilmente ho beccato un tipo in "campionato"... ora sono al 3° incontro... starò fermo un altro mese!?
Old 20-11-2010, 22:46   #5917
Lamborghini
Bannato

L'Avatar di Lamborghini

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da JohnCa Guarda i messaggi
Il super su console ancora va parecchio (parlo della 360). Becco prevalentemente Guile e Bison.....
Nessun Sagat
Un pizzico di malinconia nel vedere il primo boss del primo street fighter, che rende storico SAGAT, ridotto cosi' :

1) un walking lento come quello di mio nonno cagato addosso
2) tiger uppercut con un range ridicolo e taglienti come uno stracchino
3) tutte le combo sono basate su un frame linking, ossia difficoltà allucinate
4) per tutti i motivi sopra elencati inizi il round che al 95simo secondo sei in crisi all'angoletto a pregare la madonna di medjugorje
5) giusto Mago puo' fare qualcosina di buono con sagat , con evidenti difficoltà ovviamente .. il 99 per cento delle persone non puo' mettersi a giocare con kara tiger e kara tig shot piazzati con calcoli da computer
6) ma non facevano prima a toglierlo dal super in favore di qualche altro PG ??

caro jhon te credo che non se vede un sagat, manda l'amicizia a mago cosi ne incontri uno

Ultima modifica di Lamborghini : 20-11-2010 alle 23:10.
Lamborghini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 02:26   #5918
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamborghini Guarda i messaggi
Un pizzico di malinconia nel vedere il primo boss del primo street fighter, che rende storico SAGAT, ridotto cosi' :

1) un walking lento come quello di mio nonno cagato addosso
2) tiger uppercut con un range ridicolo e taglienti come uno stracchino
3) tutte le combo sono basate su un frame linking, ossia difficoltà allucinate
4) per tutti i motivi sopra elencati inizi il round che al 95simo secondo sei in crisi all'angoletto a pregare la madonna di medjugorje
5) giusto Mago puo' fare qualcosina di buono con sagat , con evidenti difficoltà ovviamente .. il 99 per cento delle persone non puo' mettersi a giocare con kara tiger e kara tig shot piazzati con calcoli da computer
6) ma non facevano prima a toglierlo dal super in favore di qualche altro PG ??

caro jhon te credo che non se vede un sagat, manda l'amicizia a mago cosi ne incontri uno
1) La walkspeed non è tutto, se avesse alta pure quella sarebbe snaturato il pg. La sua mobilità non è poi perniente scarsa coi TK. Molto fine il paragone peraltro.

2) Il range del TU è okay, ci sono uppercut più verticali. Inoltre puoi ampliarlo di kara-TU. Quindi no, non è davvero ridicolo. Se vuoi il danno vai di Angry Scar.

3) "Tutte"? Di che combo parli? Va semplicemente imparato il timing.

4) Credo tu debba migliorare il tuo gioco, e pesantemente. Se con uno zoner forte ti fai mettere in corner dopo 4 (quattro) secondi, fai semplicemente pena a startare il round.

5) È ben diverso, ora devi saperlo giocare, non basta mashare come degli ubriachi per quadri-shottare (3 per Seth e Akuma) la gente. Concordo che il nerf è stato importante ed eccessivo, ma Mago ha ampiamente mostrato come Sagat dice ancora la sua - lo picka ancora per alcuni matchup. Ci sono pg messi molto peggio.

6) Come la 4.

Ultima modifica di michelgaetano : 21-11-2010 alle 02:29.
Old 21-11-2010, 10:19   #5919
Lamborghini
Bannato

L'Avatar di Lamborghini

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
1) La walkspeed non è tutto, se avesse alta pure quella sarebbe snaturato il pg. La sua mobilità non è poi perniente scarsa coi TK. Molto fine il paragone peraltro.

2) Il range del TU è okay, ci sono uppercut più verticali. Inoltre puoi ampliarlo di kara-TU. Quindi no, non è davvero ridicolo. Se vuoi il danno vai di Angry Scar.

3) "Tutte"? Di che combo parli? Va semplicemente imparato il timing.

4) Credo tu debba migliorare il tuo gioco, e pesantemente. Se con uno zoner forte ti fai mettere in corner dopo 4 (quattro) secondi, fai semplicemente pena a startare il round.

5) È ben diverso, ora devi saperlo giocare, non basta mashare come degli ubriachi per quadri-shottare (3 per Seth e Akuma) la gente. Concordo che il nerf è stato importante ed eccessivo, ma Mago ha ampiamente mostrato come Sagat dice ancora la sua - lo picka ancora per alcuni matchup. Ci sono pg messi molto peggio.

6) Come la 4.
evita di dire cretinate per piacere.
facciamno cosi ... io prendo guile e abel, tu prendi sagat... vediamo su trentya round quanti ne vinci. si vede che tu con sagat non ci hai mai giocato nel super.,.. a parlare e scrivete ste minchiate non ti frega nessunoi credimi, vediamo con sagat se metti in pratica quello che hai detto oppure se il solito predica bene e razzola male.

Ultima modifica di Lamborghini : 21-11-2010 alle 10:22.
Lamborghini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 10:27   #5920
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Lamborghini Guarda i messaggi
evita di dire cretinate per piacere.
facciamno cosi ... io prendo guile e abel, tu prendi sagat... vediamo su trentya round quanti ne vinci. si vede che tu con sagat non ci hai mai giocato nel super.,.. a parlare e scrivete ste minchiate non ti frega nessunoi credimi, vediamo con sagat se metti in pratica quello che hai detto oppure se il solito predica bene e razzola male.
qual e' la tua gamertag? ho un amico bravo con Sagat, magari ti invito

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian