|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Com'è la situaszione on-line con ssf4!?
- in campionato non becco più NESSUNO da settimane... ma proprio nessuno... sono al 2° incontro da quasi un mese! - nelle classificate c'è sempre gente ma è una roba OSCENA: 65% ryu, 20% ken, 10% akuma, 5% (e sto largo) tutti gli altri... davvero una cosa avvilente...
|
|
|
#5902 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il super su console ancora va parecchio (parlo della 360). Quando creo le classificate aspetto in media 30 secondi prima che joini un avversario. Becco prevalentemente Guile e Bison. Nessun Sagat
Subito dopo l'uscita beccavo molti Cody e Yuri ma ora sono spariti. Il più raro in assoluto è Gen. Con il pc giocherei ai picchiaduro vecchi con GGPO, non al vanilla. |
|
|
|
|
|
#5903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
) la varietà era già meglio del Vanilla, ma Ryu è sempre quello che incontro di più. La mattina si trovano non troppi match, la sera quanti ne vuoi di solito. Se sei tu ad hostare però becchi sempre gente. Di sera mi bastano sempre 5 secondi o poco più per trovare gente, ma forse è fortuna. Insomma, in generale la gente c'è, è probabile che ci sarà un altro picco quando esce il DLC della AE...
|
|
|
|
#5904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#5905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Mago vs Daigo Umehara WINNERS FINALS Canada Cup 2010 SSF4
http://www.youtube.com/watch?v=r2x-5...layer_embedded http://vimeo.com/16787395 Three, Two, One: Shoriukeeeeeeeeeen
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-11-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#5907 |
|
Senior Member
|
Lo stick che usa Daigo è un TE round 2 giusto?
|
|
|
#5908 |
|
Senior Member
|
Generalmente sì: ha detto in diverse occasioni che è quello che preferisce della Madcatz.
Che roba le partite di ieri contro i tizi online, il poeveraccio doveva giocare laggando e venendo intervistato. Su PSN spammava srk e muzzo, faceva gli HK tatsumaki volando da una parte all'altra dello schermo e droppava le combo tipo j.HK, cr.MK xx Tatsu, cioè...
|
|
|
#5909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nononstante tutto li ha asfaltati
|
|
|
|
#5910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il bello è che adesso online è pieno di guile che spammano 100 airthrow a round e di onestimidtier che pigiano tasti talmente a caso che paiono bendati
|
|
|
|
#5911 |
|
Senior Member
|
... io ho beccato in diretta il ragequit di lamerboi!
![]() ps: nemmeno UNO che abbia usato il top tier di ssf4... MANCO UNO!
|
|
|
#5912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Daigo ha il potere di influenzare la scelta del player per molti soggetti
|
|
|
|
#5913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5914 |
|
Senior Member
|
Neanche io lo vedo troppo come top tier (top 10 nella mia personale [e inutile] classifica) nel senso dei primissimi più forti, però se Mago e Daigo la pensano uguale, credo che la cosa non sia proprio campata in aria. Il discorso comunque, è che questo gioco è piuttosto bilanciato e le differenze sottili.
Inoltre: chi è che lo gioca Honda tra i giapponesi - quindi ai massimi livelli? Insomma, mi piacerebbe vederlo giocato da chi di dovere, il più considerato se non erro al momento sarebbe Mike Ross e ho detto abbastanza...
|
|
|
#5915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: incredibilmente ho beccato un tipo in "campionato"... ora sono al 3° incontro... starò fermo un altro mese!?
|
|
|
|
#5917 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) un walking lento come quello di mio nonno cagato addosso 2) tiger uppercut con un range ridicolo e taglienti come uno stracchino 3) tutte le combo sono basate su un frame linking, ossia difficoltà allucinate 4) per tutti i motivi sopra elencati inizi il round che al 95simo secondo sei in crisi all'angoletto a pregare la madonna di medjugorje 5) giusto Mago puo' fare qualcosina di buono con sagat , con evidenti difficoltà ovviamente .. il 99 per cento delle persone non puo' mettersi a giocare con kara tiger e kara tig shot piazzati con calcoli da computer 6) ma non facevano prima a toglierlo dal super in favore di qualche altro PG ?? caro jhon te credo che non se vede un sagat, manda l'amicizia a mago cosi ne incontri uno
Ultima modifica di Lamborghini : 21-11-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#5918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Il range del TU è okay, ci sono uppercut più verticali. Inoltre puoi ampliarlo di kara-TU. Quindi no, non è davvero ridicolo. Se vuoi il danno vai di Angry Scar. 3) "Tutte"? Di che combo parli? Va semplicemente imparato il timing. 4) Credo tu debba migliorare il tuo gioco, e pesantemente. Se con uno zoner forte ti fai mettere in corner dopo 4 (quattro) secondi, fai semplicemente pena a startare il round. 5) È ben diverso, ora devi saperlo giocare, non basta mashare come degli ubriachi per quadri-shottare (3 per Seth e Akuma) la gente. Concordo che il nerf è stato importante ed eccessivo, ma Mago ha ampiamente mostrato come Sagat dice ancora la sua - lo picka ancora per alcuni matchup. Ci sono pg messi molto peggio. 6) Come la 4.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-11-2010 alle 03:29. |
|
|
|
|
|
|
#5919 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
facciamno cosi ... io prendo guile e abel, tu prendi sagat... vediamo su trentya round quanti ne vinci. si vede che tu con sagat non ci hai mai giocato nel super.,.. a parlare e scrivete ste minchiate non ti frega nessunoi credimi, vediamo con sagat se metti in pratica quello che hai detto oppure se il solito predica bene e razzola male. Ultima modifica di Lamborghini : 21-11-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#5920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

) la varietà era già meglio del Vanilla, ma Ryu è sempre quello che incontro di più.