|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dov'è il collegamento tra l'essere su più thread (che poi, ne seguirò una decina al momento, ma scrivo in molti meno) e il giocare molto? Mediamente gioco 1 ora al giorno, quando non ho il weekend libero... tant'è che in sei mesi ho finito Human Revolution e Bulletstorm.
Ultima modifica di gaxel : 11-11-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#5842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
(non sono ferrato in schede video)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#5843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#5844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Cmq la grafica non è brutta.. Meglio c'è solo the witcher.. Parlando di stessi generi ovviamente..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Piccola nota, l'ultima versione di Some_Dude è la 10 ".7" è parte dell'estensione di 7-Zip (.7z).
![]() |
#5846 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Esiste un modo per abilitare l'ambient occlusion sulle ati???
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5848 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
Certo paragonato a battelfield3 ti riporta un sacco indietro nel tempo...ma guarda un po' mi riporta alle atmosfere di Morrowind e Oblivion... ho pensato subito: eccomi di nuovo qui.
Il fattore ore e meteo, il cambiare continuamente aspetto ogni volta che ripassi nello stesso punto e le suggestioni per me valgono più di una grafica fotorealistica. Il legno delle case, l'atmosfera degli interni, la solitudine attraversando i sentieri mi riportano a quelle atmosfere che mi hanno tenuto compagnia negli altri due giochi. Per adesso non sono deluso. Se mi sopraggiungerà la noia sarà come Oblivion, se mi stupirà sarà come Morrowind. Unica cosa che trovo davvero peggiorata ??? l'interfaccia... quella si che perde di mood ed è imperdonabile. Mi rimetto a giocare. |
![]() |
![]() |
#5849 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5850 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
|
fa ridere chi l'ha postato. La grafica è ovviamente postata con TUTTI i dettagli al MINIMO.
perchè fino a 1 minuto fa impugnavo un arco ,e fidati, tutto su ultra è abbastanza differente, quindi ora basta con queste cose dai. Postare uno screen del genere.
![]() |
#5852 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si in effetti l'ho detto anche prima, quando postate gli screen, magari, specificate i settaggi e la config se nn è chiedere troppo, altrimenti nn se ne cava un ragno dal bucho...
|
![]() |
![]() |
#5853 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq: ![]() Uploaded with ImageShack.us Versione 1680x1050: ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
#5854 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Finalmente sono riuscito a trovare (rubandolo dal pc di mia moglie
![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Il metodo del FOV nel file Skyrim.ini non funziona, vedo... rimane sempre uguale
![]() L'ho fatto da console e funziona. Ho anche provato a chiudere il gioco e caricare il salvataggio, e sembra rimanere memorizzato. Che fortuna.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#5856 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ci ho giocato un pochetto, da mago, e devo dire che alcune cose mi lasciano perplesso già rispetto a oblivion che all'epoca era stato biasimato per via di alcune interfacce poco adatte al pc ma alle console. Qui sono peggiorati i comandi per selezionare gli incantesimi e lo scassinamento coi grimaldelli.
Nel primo caso per poter variare tra gli incantesimi preferiti non è più come oblivion che si avevano 8 incantesimi preferiti a disposizione richiamabili tramite un tasto specifico della tastiera (erano i tasti numerici da 1 a 8 in versione originale). In skyrim invece dopo aver selezionato gli incantesimi preferiti per poterli selezionare nel corso della battaglia (esempio passare da incantesimi di distruzione a quelli di recupero) occorre comunque passare da un sottomenu in cui selezionare manualmente l'incantesimo e associarlo alla mano da usare. Trovo questa meccanica abbastanza frustrante per chi come me è abituato a giocare pesantemente da mago. Su oblivion scorrevo velocemente da incantesimi custom di pura vulnerabilità a quelli di distruzione totale, paralisi, recupero ecc senza bisogno di interrompere l'azione ad ogni cambio incantesimo. Altra pecca secondo me è il fatto che nel caso avessimo un'arma in uso dal braccio che regge l'arma non si possono lanciare incantesimi, in pratica non è come oblivion che con scudo e spada ancora si lanciavano incantesimi (o perlomeno così capita a me finora ![]() Per il giochino dello scassinatore si vede invece che è palesemente pensato per essere realizzato con i 2 stick analogici delle console: mentre con uno stick si fa ruotare la serratura con l'altro si dovrebbe fare ruotare il grimaldello in modo da bilanciare la spinta della serratura per non spezzare il grimaldello. Vi assicuro che farlo facendo ruotare la serratura con il tasto a della tastiera e ruotando il grimaldello con il mouse non è affatto pratico. Ho già capito come accrescerò l'alterazione su skyrim. Per quanto riguarda la grafica vi inviterei a evitare paragoni con oblivion perchè si vede palesemente che è tutta un'altra cosa. Certo non è un film di hollywood quanto a replica della realtà ma per un gioco da elder scrools è perfetto, esattamente quanto mi aspettavo. Specifico che lo gioco con una mobility radeon 5650 con un i5 460 su 1366x768 15", sul portatile in pratica avendo solo quello come pc decente, impostato volutamente su medie impostazioni e non ho finora trovato cali di frame rate o altro, la scheda video però si sente che lavora ![]() Cosa molto positiva invece che ho trovato è che durante i combattimenti appare in alto al centro la barra di vita del nemico che stiamo colpendo, decisamente molto utile e fatta molto meglio rispetto al metodo di oblivion. Aiuta molto in caso di magie da usare visto che hanno migliorato anche quel lato del gioco. In pratica non è più come oblivion in cui i vari danni avevano i medesimi effetti. In skyrim se si usano magie di fuoco il nemico continua a subire danni dovuti alle fiamme che ardono mentre se si usano fulmini viene danneggiata sia la salute che la magicka. Ci sarebbero altre cose di cui parlare del gioco, come per esempio le corazze e le armi che mi pare non si corrodano a 0 con l'uso (non sono molto sicuro ma dalle impressioni che ho avuto è così) e quindi tutto un cambio riguardo la manutenzione e la possibilità di crearsi l'equipaggiamento a partire dal materiale grezzo usando gli strumenti da fabbro. Come anche con oblivion si dovranno passare molte ore per imparare alcuni trucchi, diciamo così, compresa l'opportunità degli aumenti di livello e distribuzione perks, o perlomeno trovo sia meglio così piuttosto che leggendo manuale di gioco e release di trucchi e guide varie ![]() Se ho detto cazzate o convenite con me sono qui a leggere xD |
![]() |
![]() |
#5857 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche Portal 2, che ho finito, e The Witcher 2 cui sono finalmente all'inizio del secondo capitolo, dopo aver fatto 2-3 volte il primo
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
qualcuno ci gioca in 3D?
![]()
#5859 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
A condizione che non mi prendiate a calci avrei una domanda da farvi...
Cosa mi consigliereste tra questo Skyrim, The Witcher 2 e l'ultimo Deux Ex? Ho letto 5-6 pagine di questo thread e vorrei investire nel miglior modo la mia Money... ![]()
#5860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma chi ha comprato la versione Steam come fa per il manuale? Non lo trovo da nessuna parte...
![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.