|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
|
Nel senso.. Se sei stato fregato e porti le prove della carta di credito trovo impossibile negare.. Mi pare una scemenza
|
|
#5743 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma ufficialmente Sony non ha mai ammesso che i codici di sicurezza delle carte sono stati prelevati, questo ho detto.
|
|
|
#5745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
|
Bhe rimanendo nel campo video ludico su ogni gioco, se paghi in contanti, LadriStop ti incula 2 cent.
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Rispondetemi anche in pvt se preferite ( e se vi frega qualcosa
|
|
|
|
#5749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Raga scusate anche a voi la Ps4 quando giocate ad un gioco magari più pesante(tipo Killzone o ac4) la ventola aumenta i giri e rimane fissa? A me ad esempio giocando con AC4 la ventola inizia a fare più rumore dopo qualche minuto e non è sempre fissa come velocità i primi minuti.Se guardo in una zona dove ci sono molti NPC si sente di più,mentre se guardo in alto(dove la grafica è leggera) la ventola fa meno rumore.Questo però accade solo per i primi 5-10 minuti,passati questi la ventola rimane fissa ad una certa velocità e anche se metto pausa non diminuisce..è normale?
|
|
|
|
|
#5750 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho altri giochi al momento, non posso fare paragoni.
|
|
|
#5751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
a meno di non avere casi particolari di centri commerciali che si riforniscono sempre di tutte le uscite esistenti, e che se non vendute le mettono dentro i cestoni scontati dopo del tempo, quella catena di vgames è l'unica dove o tra gli usati o tra le pile di vecchi giochi invenduti si riescono a reperire vari tipi di giochi. ovviamente sono d'accordo che per le nuove uscite e i giochi usciti da poco (da mesi ad anche un annetto) non ha molto senso comprali da loro... l'esempio più recente è qualche mese fa GT6, da loro costava 74.90€ in versione STANDARD, mentre dall'Euronics di fronte (nello stesso centro commerciale) l'ho trovato la ANNIVERSARY a 59,00€ e su Amazon.it la stessa versione a 49,00€ cmq personalmente il problema non si pone. compro quasi tutto online ormai, oppure cerco le offerte ove disponibili nei centri commerciali vari (euronics, ipercoop, mediaworld...)
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tengo la console in verticale con stand Sony. Uso un HT 7.1 per giocare, con volumi medi e a volte più alti. La sera non uso cuffie e tengo il volume più basso. Distanza del punto di ascolto dalla console 2,5metri circa. - Killzone senza blocco 30fps = console rumorosa come una scheda video high-end con dissipatore a turbina, o come un portatile da gioco sotto stress, rumorosa all'incirca come la PS3 Fat del 2008 Giocando con l'HT a volume medio non si sente. Con blocco a 30fps = abbattimento complessivo del rumore in qualunque situazione di gioco. - NFS Rivals = console quieta e udibile solo se si tengono volumi molto bassi - Black Flag = come sopra, difficile accorgersi del rumore prodotto mentre si gioca con volumi normali-bassi. - Resogun = a seconda delle situazioni a video la console si fa sentire abbastanza, anche qui però a volumi dell'HT medi non si distingue il suo suono. - War Thunder = situazione in linea con NFS e Black Flag - Contrast – Flower - Don't Starve – Flow = non rilevabile/ininfluente
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#5753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Diverso è il discorso di fregare soldi dalla carta di credito, su un altra console credo sia impossibile prelevare soldi dalla carta senza che venga richiesto il cvv
|
|
|
|
#5754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vittima a questo punto può, oltre a vedere cosa è stato comprato, anche scaricarsi tale contenuto e usarlo a sua volta, teoricamente... a me è successa una roba simile, anni fa avevo loggato sulla PS3 di un amico una sera, il giorno dopo si era svanito di esser dentro col mio account e dal PSN si è comprato un gioco in offerta scalandomi i soldi dal mio portafoglio... alla fine a parte qualche insulto me ne son stato e ho usato anche io il gioco che aveva comprato col mio account per errore.
|
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Sulla nuova ps4 ho potuto sperimentare che gli acquisti digitali, persino le demo, funzionano SOLO sulla console dalla quale si è fatto l'acquisto e/o sulla quale l'account detiene le licenze... una sicurezza in più, ma anche una cosa MOLTO limitante (ad esempio non posso giocarmi i titoli plus o altri acquisti se mi loggo da un amico)
|
|
|
|
#5757 | |
|
Member
|
Quote:
P.S.: E' stato confermato dead nation per il ps+ del prossimo mese, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. |
|
|
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5759 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si, nel caso di PS4 può esserci una sola console legata all'account, quindi va eliminata la vecchia e registrata la nuova.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.