Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 15:25   #57141
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
A parte che non ho detto che Pato è più forte di Amauri, ma ti ho semplicemente fatto notare come il fatto di gicoare nel milan non lo qualifichi come scarso.
Inoltre, Amauri è un giocatore forte come altri: per diventare campione (definizione che ora non gli appartiene) dovrà fare molto più che 2 gol al milan.
Infine, un conto è dire "eh ma sono nato in brasile" esprimendo un dato di fatto, un altro è glissare e sorvolare sempre su certe domande, manco fosse Gesù Cristo che tutti pendiamo dalla sua scelta.
Sul fatto che ci serviva, ho i miei dubbi. Partivamo con l'attacco capocannoniere del precedente torneo; iaquinta ha sempre dato il contributo richiesto; giovinco si pensava (sperava) venisse impiegato più e meglio.
Erano altre le necessità quest'estate. A meno che cobolli e secco non siano maghi veggenti che hanno previsto l'assenza di 3x3 per 4-5 mesi ( o forse già ne sapevano i problemi, e non lo hanno detto? ).

Ultima modifica di melomanu : 04-01-2009 alle 15:29.
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 15:39   #57142
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
La scelta della nazionale non ci riguarda. E' un giocatore della Juventus e bisogna considerarlo e valutarlo per questo.
Finora è innegabile che sia indispensabile e forte.
Old 04-01-2009, 15:42   #57143
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La scelta della nazionale non ci riguarda. E' un giocatore della Juventus e bisogna considerarlo e valutarlo per questo.
Stai attento: potresti non avere possibilità di difesa se dovessi malauguratamente affermare che l'inter è ibradipendente
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 15:45   #57144
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Evidenzia bene
Old 04-01-2009, 15:46   #57145
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
e questo chi e'..mai sentito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...astone04.shtml
Old 04-01-2009, 15:48   #57146
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Evidenzia bene
E che cambia?
Significa che: se tu dici che l'inter è ibradipendente, ma poi vengono qui e ti dicono che noi lo siamo ancor più di loro con del piero ed amauri, esprimono un dato di fatto
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 15:51   #57147
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E che cambia?
Significa che: se tu dici che l'inter è ibradipendente, ma poi vengono qui e ti dicono che noi lo siamo ancor più di loro con del piero ed amauri, esprimono un dato di fatto
ibra 7 punti sui 42 totali
ci hanno segnato mi sembra 10 giocatori differenti

però secondo la gazzaettta siamo ibradipendenti
Old 04-01-2009, 16:21   #57148
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
bonsoir!
banana snapple è offline  
Old 04-01-2009, 16:22   #57149
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Hai un router netgear dg834git/gtit?
si, dg834git!
banana snapple è offline  
Old 04-01-2009, 16:22   #57150
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ibra 7 punti sui 42 totali
ci hanno segnato mi sembra 10 giocatori differenti

però secondo la gazzaettta siamo ibradipendenti
è così.....la dipendenza la devi vedere pure sugli assist,sul tenere la squadra,sull'impatto d'attacco e mille altre cose....mica solo sui goal.

A noi se manca Amauri c'è Trezeguet.....Amauri è stato indispensabile perchè non avevamo il titolare...

Se ibra va via chi entra?? Adriano?? Balotelli?? o Crespo???

Con questo mica voglio fare il Camoranesi e dire che siete solo Ibra...avete signori giocatori come J.Cesar,Cambiasso,Samuel,Maicon... ma siete passati da essere squadra normale da 2 posto in giu a dominatrice di campionati dopo aver preso Ibra..qualcosa vorrà pur dire
Old 04-01-2009, 16:22   #57151
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Città: Roma
ancora non avete capito che melo è bilanista?
Old 04-01-2009, 16:24   #57152
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Adriano lavora nei boschi
Trezeguet con il pallone

Nerazzurri e bianconeri al lavoro nell'ultima domenica senza calcio. Mourinho ha ritrovato Maicon, che sarà squalificato contro il Cagliari. Corsa per l'attaccante dopo la maxi-multa. Il centravanti di Ranieri ha invece ripreso a calciare dopo l'operazione a entrambe le ginocchia: potrebbe rientrare tra trenta giorni. Chiellini, affaticato, salta il test di martedì col Monaco

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nterjuve.shtml

Old 04-01-2009, 16:25   #57153
megajuventino
Senior Member

Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
adri stara' cercando i funghi
e rv lo accompoagna
Old 04-01-2009, 16:27   #57154
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Juve, 21 milioni per Defoe
In cinque a caccia di Owen

Tabloid britannici scatenati sul mercato. Secondo il "Sunday Mirror" la società bianconera avrebbe pronta una mega-offerta per l’attaccante del Portsmouth. Intanto oltre all'Inter anche Manchester City, Everton, Tottenham e Genoa vorrebbero la punta del Newcastle. E Tevez chiede l'aumento

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...astone04.shtml
Old 04-01-2009, 16:27   #57155
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
è così.....la dipendenza la devi vedere pure sugli assist,sul tenere la squadra,sull'impatto d'attacco e mille altre cose....mica solo sui goal.

A noi se manca Amauri c'è Trezeguet.....Amauri è stato indispensabile perchè non avevamo il titolare...

Se ibra va via chi entra?? Adriano?? Balotelli?? o Crespo???

Con questo mica voglio fare il Camoranesi e dire che siete solo Ibra...avete signori giocatori come J.Cesar,Cambiasso,Samuel,Maicon... ma siete passati da essere squadra normale da 2 posto in giu a dominatrice di campionati dopo aver preso Ibra..qualcosa vorrà pur dire
a casa mia contano i gol non le pugnette
e ibra fa parte dell'inter vuoi o non vuoi e anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio

se a noi non segna ibra segnano gli altri giocatori visto che hanno segnato piu di 10 giocatori diversi
Old 04-01-2009, 16:27   #57156
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
giornooooooooooooooo

indovinate cosa ho dovuto fare.........formattare......
Bravo... sei n'uovo ma hai imparato presto

Oggi solita giornata del "melo contro tutti" vedo

Ultima modifica di jimmywarsall : 04-01-2009 alle 16:32.
jimmywarsall è offline  
Old 04-01-2009, 16:29   #57157
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Adriano lavora nei boschi
si allena a rosikare?
jimmywarsall è offline  
Old 04-01-2009, 16:29   #57158
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio
Old 04-01-2009, 16:29   #57159
banana snapple
Senior Member

Quote:
se a noi non segna ibra segnano gli altri giocatori visto che hanno segnato piu di 10 giocatori diversi
11 giocatori diversi, così disse il commentatore durante la partita col chievo
banana snapple è offline  
Old 04-01-2009, 16:29   #57160
megajuventino
Senior Member

Quote:
a casa mia contano i gol non le pugnette
e ibra fa parte dell'inter vuoi o non vuoi e anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio

se non andavamo in b con il pensiero che venivano da voi
cmq

segnalato

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian