|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Brutte notizie: Oddo ha la broncopolmonite...
Dal sito della gazzetta Oddo ha la broncopolmonite 29 novembre 2005 - Una brutta notizia alla ripresa degli allenamenti: si è bloccato Massimo Oddo a causa di una bronco-polmonite. Il difensore ne avrà per almeno un paio di settimane. Oltre a lui non si sono allenati Behrami (che è stato interrogato a Zurigo dalla Fifa sugli incidenti di Turchia-Svizzera), Rocchi (ha svolto lavoro differenziato a causa della botta al tallone destro) e i quattro infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo. I primi tre dovrebbero fare il loro rientro in gruppo entro una decina di giorni. Per Piccolo, invece, c’è il rischio di un’operazione per eliminare l’infiammazione al tendine d’Achille destro. In questo caso i tempi di recupero si allungherebbero parecchio. (s.c.) Te pare? Non se fà in tempo a festeggià che subito arrivano le brutte notizie... vabbè dai finalmente vedremo nuovamente all'opera Belleri: Speriamo si faccia ben valere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Junior Member
|
Questa invece è tutta per il mio amico Ted
![]() Dal sito goal.com Siviglia, Derby in tribunale 29/11/2005 22.10.00 Il difensore laziale cita la Roma per un vecchio contenzioso. Metti un giorno un derby in tribunale, potrebbe essere questa la curiosità della vicenda che vede coinvolti Siviglia, difensore della Lazio, e la società AS Roma. Il giocatore, ex giallorosso, attende il pagamento di 500 mila euro circa promessigli in occasione del suo trasferimento al Parma. Dopo aver atteso invano più di tre anni, Siviglia ha deciso di adire le vie legali. Belle notizie vè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la riomma deve da paga'!!!
![]() peccato per oddo... ![]() ![]() FORZA BELLERI e FORZA LAZIO!!! Onora la maglia che indossi ![]() Ultima modifica di T3d : 29-11-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
ahò gliel'ho scritto ai riomisti che devono pagà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Lazio-Behrami: l'incontro (CS) Mercoledì, 30 novembre @ 09:40:44 CET Il procuratore di Behrami oggi da Lotito, si lavora per il riscatto da parte della lazio. Preziosi ha dato la precedenza al club biancoceleste che vuole chiudere a gennaio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
Goalcity.it
Lazio, Behrami vuole restare. Si lavora per il riscatto 11:58:19 30/11/2005 Valon Behrami stregato dalla Lazio. Il kosovaro, naturalizzato svizzero e' diventato un punto fermo della squadra di Rossi, che a questo punto vuole assicurarselo per il futuro. Il giocatore ha chiarito piu' volte la sua posizione: "Voglio restare. Anche se non ho ancora fatto niente, anche se ancora devo dimostare tutto". Il 25 luglio scorso Behrami aveva firmato un contratto di 5 anni con la Lazio da 300mila euro a stagione. Preziosi ha voluto conservare la meta' del suo cartellino ma si tratta di una comproprieta' libera, quindi, nella peggiore delle ipotesi, ovvero senza un accordo col Genoa, la Lazio a giugno potrebbe andare alle buste. Eventualita' che il club capitolino preferirebbe evitare: ha l'appoggio del giocatore e del suo procuratore. Beltrami, infatti, potra' godere della precedenza assoluta garantita dallo stesso Preziosi a Lotito fino a gennaio. Dunque, bisognera' lavorare per chiudere quanto prima le pratiche del riscatto. (Corriere dello Sport Stadio) A. Acanfora VALON NUN SE TOCCA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Lazio, Dabo: 'Niente progetti, a marzo sapremo i nostri obiettivi' Mercoledì, 30 novembre @ 15:06:15 CET Il centrocampista della Lazio, Dabo, in conferenza stampa parla della condizione della squadra dopo la bella vittoria di Empoli. "Perdiamo troppo spesso la testa e in pochi minuti perdiamo il filo tattico, però non sono preoccupato perchè possiamo migliorare, serve più attenzione". Sugli obiettivi stagionali della Lazio Dabo dice: "Non dobbiamo fare progetti ma vivere alla giornata, poi vedremo a marzo quali saranno gli obiettivi. Anche questa domenica sarà molto difficile, il Siena è una buona squadra e dovremo essere molto attenti e umili". Poi il centrocampista biancoceleste parla del suo contratto: "Devo ancora parlare col presidente. In questo momento preferisco se ne occupi il mio procuratore così da concentrarmi solo sul campo". Dabo elogia anche il lavoro di mister Rossi: "La squadra è migliorata. Si vede la mano di Rossi soprattutto dal punto di vista del gioco siamo cersciuti tantissimo. C'è ancora l'aspetto difensivo da migliorare perchè prendiamo qualche gol di troppo ma ci stiamo lavorando dall'inizio della stagione e miglioreremo anche in questo. " Infine sulla protesta annunciata dai tifosi laziali per domenica, entreranno dopo 15' dall'inizio della partita: "Spero che entrino presto allo stadio perchè tutta quella gente ci trascina ed è anche merito loro se vinciamo, come ad Empoli erano veramente in tanti." Dabo conclude con una speranza personale: " Finora ero rammaricato di non aver sergnato, per questo adesso ci proverò più spesso. Voglio farne e tanti altri." Vai così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
che bella serata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
ancora ebbro dai fasti di ieri sera
![]() Gazzetta.it Dodici reti in amichevole 1 dicembre 2005 - Dodici reti nel test disputato a Formello con il Tor Tre Teste. A segno Pandev (quattro gol), Di Canio (tre), Inzaghi (due), Rocchi, Tare e Keller (uno a testa). Nella prima frazione di gioco Rossi ha proposto due novità rispetto alla gara giocata domenica scorsa a Empoli: il ritorno di Cesar al posto di Manfredini e l’ingresso di Tare al posto di Rocchi. Quest’ultimo è stato impiegato nel secondo tempo anche perché non è ancora nelle migliori condizioni dopo la botta al tallone destro rimediata nei giorni scorsi. Assente, rispetto a Empoli, anche Peruzzi (torcicollo), ma domenica il portiere sarà regolarmente al suo posto. Non hanno preso parte all’amichevole anche gli indisponibili Firmani, Giallombardo, Mudingayi, Piccolo e Oddo. (s.cie.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma ce stai solo tu dentro sto thread....???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Pinilla 'Mi vogliono in Spagna, ma c'è anche la Lazio' Giovedì, 01 dicembre @ 18:07:00 CET Notizie dal mercato Non c'è solo la Lazio su Pinilla. L'attaccante cileno in comproprietà tra Inter e Sporting Lisbona, lascerà il Portogallo a gennaio come da lui stesso confermato a Las Ultimas Noticias: "Non posso continuare a non giocare, andrò via. Il Racing Santander mi ha fatto un'offerta molto concreta, che mi rende onorato. Il club spagnolo mi garantisce un posto da titolare. Ci sono anche altre possibilità, come la Lazio o altre squadre italiane". Il suo rappresentante Rocco Dozzini ha aggiunto ad 'A Bola': "Il Racing è il più interessato, sempre per gennaio e con la formula del prestito. Poi non va dimenticata la Lazio e c'è anche una possibilità in Germania. Presto sarò a Lisbona per discutere con il giocatore e la dirigenza dello Sporting". potrebbe essere un buon acquisto ![]() Calciomercato.com Lazio: Lotito sui rinnovi di Cesar-Liverani e su Cassano Venerdì, 02 dicembre @ 12:23:00 CET Notizie dal mercato Il presidente della Lazio, Claudio Lotito fa il punto della situazione sulle trattative per i rinnovi del contratto a Cesar e Liverani: "Puntiamo a confermare tutti gli elementi importanti tenendo conto di capacità tecniche, morali e compatibilità economica. Siamo al lavoro, ci servono i tempi tecnici necessari. Il mercato di gennaio? Vedremo di fare qualcosa se ci saranno necessità e possibilità. Cassano alla Lazio? Non è in linea con i nostri parametri". ma chi lo vole a cazzano... solo i riomisti possono ave' un elemento del genere in squadra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Junior Member
|
Ecchime qui, dopo un'intensa giornata di lavoro... me so fatto una visita al 3d della Rioma e chi te trovo? T3d e Italy che sfottono a più non posso i romanisti! Sicuramente la cosa mi diverte
![]() ![]() Notizie sulla manifestazione di domenica, dal sito goal.com Curve&Tifosi: A Roma marcia di protesta dei tifosi della Lazio contro il presidente Lotito. In casa Lazio si respira un clima di tensione per le vicende societarie. Pare che alla porta dei biancocelesti stiano bussando degli imprenditori che abbiano progetti ambiziosi per il club e, soprattutto, notevoli disponibilità economiche. Il presidente Lotito, però, fa sapere di voler restare al timone e di non voler vendere la società. L’atteggiamento del massimo dirigente laziale ha indispettito parte della tifoseria, in particolare la frangia più calda, gli Irriducibili, che per domenica hanno indetto una marcia di protesta per le vie di Roma, che terminerà allo stadio Olimpico. L’ingresso in curva, inoltre, verrà ritardato di 15 minuti, sempre in segno di disapprovazione per l’operato di Lotito. L’iniziativa non avrà l’appoggio del Coordinamento Lazio Club Onlus, che, con un comunicato diramato nei giorni scorsi, “…conferma il proprio incondizionato sostegno alla squadra ed a tutto il settore tecnico affinché proprio attraverso risultati sportivi positivi si possano ulteriormente agevolare quegli assestamenti societari necessari a dirimere ogni dubbio sul futuro della S.S. Lazio SpA”. Sempre nel comunicato, importante la precisazione che sottolinea come “…il Coordinamento Lazio Club Onlus lascia, comunque, ai 135 Club ed ai circa 10.000 soci la libertà di aderire o meno all’iniziativa in programma prima della partita Lazio – Siena” . L’impressione, secondo quelli che sono gli umori tra la tifoseria, biancoceleste è che la manifestazione riscuoterà numerosi consensi… |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
|
A proposito Siviglia non molla
![]() Siviglia: "Voglio giustizia" (Gazzetta dello Sport) 02/12/2005 18.05.00 Il giocatore pretende mezzo milione dalla Roma. «Non voglio danneggiare la Roma, ma far valere un mio diritto. Quei soldi mi spettano perché, senza quell’indennizzo, non avrei accettato il trasferimento al Parma, con cui siglai un contratto a cifre inferiori». Sebastiano Siviglia fa chiarezza sull’azione legale intrapresa contro la Roma, da cui pretende 516.000 euro. Somma che, in base a una scrittura privata, gli spetterebbe quale indennizzo per il trasferimento al Parma nel 2002. Il giocatore, ora alla Lazio, ha ottenuto dal Tribunale del lavoro un decreto di ingiunzione, cui la Roma si è opposta. La vertenza sarà discussa in udienza il 6 dicembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
ma dai ho scritto tre messaggi ed hanno fatto un putiferio... sono fatti con lo stampo i riomisti, appena li sfotti un po' si incazzano
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la protesta... a mio avviso... è più che giusta. Sottolineo che la manifestazione non è contro lotito... ma per indurlo "SOLAMENTE" a sedersi al tavolo delle trattative e POI decidere... non a priori. Per il resto FORZA LAZIO!!! e contro il siena voglio vedere 11 guerrieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che mi dici del siena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Oggi sentivo la radio e pare che Rocchi molto probabilmente partirà dalla panchina; poi dicono di un Pandev strepitoso in allenamento questa settimana: in attacco sarà Pandev-Tare? O Di Canio-Tare? Insomma, Tare dovrebbe giocare, il dubbio è su chi lo affiancherà... Cesar dovrebbe rientrare: se sbaglia pure sta partita, con me ha chiuso... è l'ultima chance che gli do! ![]() Per il resto l'unica novità sarà l'ingresso di Belleri al posto di Oddo: vediamo cosa sarà in grado di fare, ma certo è un vero peccato per Massimo, anche perchè con Behrami stavano diventando sulla fascia destra una coppia veramente formidabile... comunque forza Belleri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
la coppia dovrebbe essere
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate se non mi sono fatto più vivo ma questi giorno c'ho avuto molto da fare...
allora...domani allo stadio alle destre del nostro presidente (tribuna d'onore). domani farò di tutto per un autografo!!!!! poi lo scannerizzo...chi lo vuole??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.