|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Nessuno ha la pretesa di dire che l'agesci o il cngei sia meglio del FSE.
Semplicemente si cercava di spiegare che partendo da un metodo in comune si sono percorse strade diverse. E che se le tre associazioni maggiori in italia hanno comunque delle divergenze di vedute e delle differenze che vanno oltre la camicia di un altro colore.
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
per questo io sono più propenso alle altre associazioni in quanto un pò più libere di pensiero e azioni. tutto qui! il mio è un pensiero condivisibile? |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
suvvia, non mettetevi a litigare anche qui!
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
essendo un "puffo blu" ho sempre fatto tutte le branche miste..effettivamente questa cosa tende a creare delle donne orso, ma alla fine a noi piacciono tanto così..
ho un paio di amiche - di sembianze femminili e pure "accoppiate" normalmente - che si sento offese se non vengono conteggiate tra le fila degli uomini.. |
|
|
|
|
|
#546 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sicuramente una piccola associazione può esprimersi meglio in molti ambiti in cui l'agesci fa molta più fatica. In ogni caso l'esser ein tanti non è solo uno svantaggio ma è anche occaisone di crescita, di plurarità di vedute, di possibilità.
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
signore e signori, guide e rovers, capi tutti
udite udite!: ![]() qui: http://bolognascoutball.altervista.org il sito che presto sarà espanso. NON DOVETE MANCARE, SARA' UNA FIGATA PAZZESCA (non per niente sono uno degli organizzatori io |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Agesci venafro, 1° anno di rover
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti, sono scout dall' età di 7 anni (ora ne ho 18) nella sezione del mio paese (Svizzera, ticino)...magari potremmo fare un confronto italia-svizzera, no???
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
benvenuto al nostro fratellino "detax".
raccontaci un po' qualcosa
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
comunque conterò su di te per ottenere un pallone dell'evento + maglietta + scalpo. Naturalmente ti pago tutto, più avanti ci accordiamo meglio.
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il volantino non si vede..
lo fate per l'alba del centenario? sarò alla base scout ligure del "rostiolo" con il branco.. quindi niente.. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
noi l'alba la faremo in piazza coinvolgendo anche persone che sono usciti dagli scout
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
Potevo andare a roma ma ho preferito farlo a rimini sulla spiaggia con la mia zona
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Se volete seguire, vedere, leggere e scaricare il Jamboree potete collegarvi a questi siti:
www.jamboree2007.it (contingente italiano) http://eng.thejamboree.org Che invidiaaaaaaaaaaa
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sabato abbiamo festeggiato i 30 anni del mio (ex)gruppo a bagolino. . che dire. . .
che ricordi . . anche se sono 5 anni che sono fuori. . essere in divisa, col fazzolettone, insieme ai miei ex-amici scout ma tutt'ora amici.. . .sembrava ieri . . .. sembrava che il tempo non fosse mai passato . . .. e noi MAI cresciuti (stesse cavolate.. stesse stronzate dette e fatte. . .) . . .
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
tornato ieri dal campo di reparto dove (per la prima volta) ho dato una mano come cambusiere
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
sono ex Udine 8
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.