Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 11:12   #541
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Leggevo qualcosa a proposito di questi fooldns e come sempre ci sono pareri favorevoli e contrari (sia benedetto internet per la pluralita' e liberta' di idee, altro che i telegiornali e compagnia bella)...
Comunque tornando a noi, molti affermano che questi indirizzi non facciano altro (tra le altre cose) che escludere/ostacolare alcune connessioni a siti tipo The Pirate Bay et similia in virtu' del blocco imposto (sottovoce) ai programmi di filesharing (vedasi cosa succede in america, inghilterra, francia e paesi limitrofi)...
Ho paura che in effetti, si avranno connessioni veloci ma saremo anche tracciati...
Gia' da un po di tempo qui in italia si sta cercando di mettere un bavaglio ed un controllo ad internet ed alla liberta' di pensiero... vedasi i casini che stanno accadendo in cina...
Ma questo e' un altro discorso...
Il tutto imho
Ciaooooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:04   #542
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Nessuna rimozione?.... Allora non ci siamo... passi per il real che comunque son coperto bene, ma avere 2 sw che non puliscono (prevx ed eventualmente hitman) mi sembra eccessivo...
Ieri sera non avevo fatto caso a questo topic,così rispondo anche a Romagnolo1973.
Probabilmente non avete intuito lo scopo primario.

Il valore aggiunto di HP 3.5,per me, si evidenzia nella MAGGIORE possibilità intrinseca del multiscan cloud,di individuare i malware zero-day.
Nel mio caso l'interesse maggiore è naturalmente di provare il sw con malware invisibile ad Avira.

Se qualche utente mi vuole aiutare è il benvenuto !!

E' un dato di fatto che gli ultimi malwares provati,magari invisibili nei primi gg ad Avira restavano tali per più tempo, agli scan con SAS,MBA,A-Squared,ed anche Prevx.
Provato io personalmente.

SE anche il malware invisibile ad Avira dovesse essere tale a HP 3.5 il fatto di avere installato un sw che si avvale di un multi-panel di scan di prodotti noti in un certo senso aumenta notevolmente la probabilità di individuazione.

Certamente in misura probabilistica superiore al solo antivirus+Prevx.

In questo ambito gli utenti possono o meno chiedersi se questo sw sia interessante e quindi da provare e se si comporta bene entrare a far parte di diritto della propria configurazione di sicurezza !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:22   #543
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Perdonami sampei ma volevo puntualizzare una cosuccia, almeno riguardo al mio personale "stato"...
Usando solo prodotti free ed HP non essendo tale almeno finche' non lo acquisti, verrebbe a cadere la possibilita' di individuare attacchi zero days, o mi sbaglio?
Dato che effettuo delle scansioni dilatate nel tempo, queste non sarebbero in grado di rilevare eventuali minacce perche' rimangono tali (cioe' zerodays) per poche ore.... Ergo, se installando HP e non acquistandolo non si avrebbe un controllo in tempo reale, e per di piu' non effettuando pulizie se non solo per i primi 30 giorni, avrei un prodotto castrato in tutto e per tutto.

E' anche molto probabile che mi stia sbagliando su tutto perche' vado di fretta e c'e' mio figlio che ci mette del suo...
Se non rispondo subito a qualche altro post e non mi vedete in linea, non e' per mancanza di rispetto ma perche' ha vinto mio figlio e devo lasciare la consolle per un po.
Quindi a stasera, ciao a tutti
Old 21-11-2009, 14:44   #544
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Perdonami sampei ma volevo puntualizzare una cosuccia, almeno riguardo al mio personale "stato"...
Usando solo prodotti free ed HP non essendo tale almeno finche' non lo acquisti, verrebbe a cadere la possibilita' di individuare attacchi zero days, o mi sbaglio?
Dato che effettuo delle scansioni dilatate nel tempo, queste non sarebbero in grado di rilevare eventuali minacce perche' rimangono tali (cioe' zerodays) per poche ore.... Ergo, se installando HP e non acquistandolo non si avrebbe un controllo in tempo reale, e per di piu' non effettuando pulizie se non solo per i primi 30 giorni, avrei un prodotto castrato in tutto e per tutto.

E' anche molto probabile che mi stia sbagliando su tutto perche' vado di fretta e c'e' mio figlio che ci mette del suo...
Se non rispondo subito a qualche altro post e non mi vedete in linea, non e' per mancanza di rispetto ma perche' ha vinto mio figlio e devo lasciare la consolle per un po.
Quindi a stasera, ciao a tutti
Non ti preoccupare io frà poco devo portare mia figlia al cinema con le sue amiche (c'è New Moon !!!! )

http://www.surfright.nl/en/hitmanpro

Gli scan sono illimitati e free.
Il controllo in tempo reale non c'è,anche se il tempo di scan è talmente veloce che è come se lo fosse perchè ne puoi fare 100 al giorno se vuoi !!!
Ma che t'importa hai l'HIPS+SoL di Prevx+Avira.........

Ultima modifica di sampei.nihira : 21-11-2009 alle 14:48.
Old 21-11-2009, 15:30   #545
Alex_80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80
Ha senso creare un utente "standard" su Vista con UAC attivo nel caso il PC sia usato da una sola persona?
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Assolutamente si.
Perché?

Quote:
[...]
Allora, il tuo discorso e' giusto ed e' lo stesso che facevo io tempo addietro. La tua stessa domanda l'ho posta mesi fa e da allora ho deciso di togliere spybot e spywareblaster per due motivi: il primo e' che spybot (a meno che non ci siano miglioramenti apportati con le ultime versioni o le prossime) non rileva granche' se non per dire proprio nulla a parte i cookie. Spywareblaster invece l'ho tolto perche' con le mie attuali protezioni, era oramai piu' un orpello, un qualcosa in piu' nel sistema operativo ma che non apportava nulla di piu'.
Il secondo motivo e' che avere troppi software in real time, riduce drasticamente la connessione.

[...]

Tornando a noi, ti e' stato consigliato di disinstallare i programmi di cui sopra per il semplice fatto che insieme agli altri (e ne hai molti, peggio di me ) non offrono nulla di piu' riguardo alla sicurezza.
E' pur vero quello che affermi tu, e cioe' che comunque essi offrono una certa protezione passiva specialmente per quanto riguarda le liste degli hosts di spybot e spyblaster ed anche riguardo alla protezione della pagina iniziale di internet offerta da spybot piu' altre cosucce... ma quando un utente raggiunge un certo grado di preparazione e sicurezza, sente "l'esigenza" di alleggerire il proprio pc da programmi pesanti, obsoleti e non piu' adeguati al "mercato" se vogliamo chiamarlo cosi preferendo invece pochi programmi ma con molta piu' "sostanza", sw in grado da soli di effettuare un monitoraggio globale sulla macchina ed offrire un alto grado di sicurezza... insomma, pochi ma buoni.

[...]

Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi chiarimento chiedi pure.

Ciaoooo
Ti sei spiegato benissimo, grazie.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:17   #546
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ieri sera non avevo fatto caso a questo topic,così rispondo anche a Romagnolo1973.
Probabilmente non avete intuito lo scopo primario.

Il valore aggiunto di HP 3.5,per me, si evidenzia nella MAGGIORE possibilità intrinseca del multiscan cloud,di individuare i malware zero-day.
Nel mio caso l'interesse maggiore è naturalmente di provare il sw con malware invisibile ad Avira.

Se qualche utente mi vuole aiutare è il benvenuto !!

E' un dato di fatto che gli ultimi malwares provati,magari invisibili nei primi gg ad Avira restavano tali per più tempo, agli scan con SAS,MBA,A-Squared,ed anche Prevx.
Provato io personalmente.

SE anche il malware invisibile ad Avira dovesse essere tale a HP 3.5 il fatto di avere installato un sw che si avvale di un multi-panel di scan di prodotti noti in un certo senso aumenta notevolmente la probabilità di individuazione.

Certamente in misura probabilistica superiore al solo antivirus+Prevx.

In questo ambito gli utenti possono o meno chiedersi se questo sw sia interessante e quindi da provare e se si comporta bene entrare a far parte di diritto della propria configurazione di sicurezza !!
ciao "pei" che sarebbe il multiscan cloud? io hò visto tutte le icone di Prevx,a-squared,nod32 e g-data ma quei prodotti li VENDONO non credo siano tutti in1 su Hitman....
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:11   #547
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao "pei" che sarebbe il multiscan cloud? io hò visto tutte le icone di Prevx,a-squared,nod32 e g-data ma quei prodotti li VENDONO non credo siano tutti in1 su Hitman....
Hai fatto bene Jedy a fare questa domanda.
Avevo anche messo un link,un immagine,per di più confermata da Nuz.............. ma c'è questo "clima di sfiducia".....

Così tu e gli eventuali altri utenti che si pongono la stessa domanda crederete almeno a Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hitman_Pro

Ciao.
Old 21-11-2009, 17:24   #548
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Hai fatto bene Jedy a fare questa domanda.
Avevo anche messo un link,un immagine,per di più confermata da Nuz.............. ma c'è questo "clima di sfiducia".....

Così tu e gli eventuali altri utenti che si pongono la stessa domanda crederete almeno a Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hitman_Pro

Ciao.
grazie sampei ora ho letto tutto,benissimo ma è un programma NON free... finito il tempo... io esempio hò già su un KIS 2010+a-squared pro + Prevx Pro
su un'altro Nod32 ver.4 + outpost pro firewall + a-squared pro + prevx pro NON mi vorrai mica anche far mettere quello vero? o suggerisci di si? i consigli degli amici "pescatori" li seguo sempre
Old 21-11-2009, 18:40   #549
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
no acquista è solo in 1° pagina NON ti impaurire scrivi sopra nella barra di indirizzo : fooldns.com/rules.txt
ahh visto grazie
li proverò un pochino per vedere come vanno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 18:50   #550
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Perché?
infatti a prima vista viene da dirsi ma perchè se poi lo uso solo io il pc?
Beh perchè tu come utente standard per installare qualcosa che coinvolge anche eventuali altri utenti (che non ci saranno su quel pc ma è per dire per fare certe cose a livello generale sulla macchina) dovrai inserire sempre una password e qui viene il bello , un eventuale malware che agisce invisibile mentre tu stai facendo le tue cose tranquillo sul pc non potrà mai intaccare parti vitali del sistema perchè per farlo ha bisogno di quella password, non risolvi il problema virus del tutto ma sicuramente lo depotenzi e di parecchio tramite l'utenza standard
Old 21-11-2009, 19:09   #551
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Scusami tanto romagnolo, ma avendo un modem devo fare i controlli che mi hai detto? Purtroppo di queste cose non capisco un tubo
E seconda cosa (approfitto della tua gentilezza ), il RefControl di Firefox svolge funzione di privacy o sicurezza?
Dico questo perche' una volta ho fatto i test della pcflank e uno non lo passavo perche' appunto venivano permessi refer... non capisco se riguardino la sicureza del pc oppure la privacy appunto
Un grazie in anticipo... cordialita'
Scusa,, stavo per non vedere il tuo post ti rispondo quindi
Hostman non mi sembra a memoria che tocchi il file host ma semplicemente quando attivo sul pc fa usare al sistema il suo file host con una lista lunghissima e che appesantisce la navigazione, tolto quello sei già ok ma però usavi anche altro quindi ...
Spywareblaster e Spyboot col suo immunizzatore invece vanno a scrivere sul file host originario e uan volta disisntalati lasciano questa eredità, l'host è quindi da ripristinare, basta cancellare le righe tranne la prima localhost
il file host è indipendente dal fatto o meno che si usi un router o no, va a incidere sulla macchina in cui si trova (anche linux ha il file host) impedendo che tu possa accedere a quel determinato sito lì indicato

Refcontrol ha funzioni di privacy e sicurezza assieme, evita al sito in cui vai di sapere da quale sito provieni in precedenza, però se dopo operazioni delicate tipo login alla banca chiudi il browser (se impostato come da guida browser per la cancellazione cookie & Co alla chiusura) il fatto che tipo HardwareUpgrade sappia che provieni da Google.it insomma non è una cosa da non dormirci sopra. Chiaro che se dopo aver fatto una operazione bancaria vai su un sito dubbio ... a quel punto RefControl aiuta ma non ne hai bisogno tu che sei così prudente
Ovvio che nel 3d dei browser consiglio molti addon visto che devo pensare ai meno prudenti, tu hai conoscenze e strumenti adatti a poter agire diversamente

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-11-2009 alle 19:14.
Old 22-11-2009, 11:13   #552
Irrchat
Member

Iscritto dal: Oct 2009
raga tra pochi giorni mi dovrebbe finalmente arrivare il nuovo pc,adesso loro mi installeranno qualcosa demo tipo nod o altri,io avevo pensato di cancellarli subito ed installarne altri,allora cosa mi consigliate?
1)lasciare quelli da loro installati
2)cancellare e metterne altri
3)quali mettere

Antivirus: ho visto nella classifica av-comparatives che il 1 è G-Data,che io non sapevo nemmeno che esistesse.
Firewall: Comodo internet security ha anche l'anitivirus giusto?quello senza è comodo firewall?
Antimalware / Antispyware: MalwareBytes basta da solo?
e poi infine Prevx 3.0

in realtime solo antivirus e firewall,o anche Prevx 3.0?grazie per l'eventuali risposte
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323

Ultima modifica di Irrchat : 22-11-2009 alle 11:25.
Irrchat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:34   #553
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Irrchat Guarda i messaggi
raga tra pochi giorni mi dovrebbe finalmente arrivare il nuovo pc,adesso loro mi installeranno qualcosa demo tipo nod o altri,io avevo pensato di cancellarli subito ed installarne altri,allora cosa mi consigliate?
3)quali mettere

Antivirus: ho visto nella classifica av-comparatives che il 1 è G-Data,che io non sapevo nemmeno che esistesse.
Firewall: Comodo internet security ha anche l'anitivirus giusto?quello senza è comodo firewall?
e poi infine Prevx 3.0

in realtime solo antivirus e firewall,o anche Prevx 3.0?grazie per l'eventuali risposte
Puoi dire loro di non metterci nulla?
Tanto le trial fanno più problemi che altro
Dipende cosa vuoi e quali sono le tue abitudini, io spingo sempre per prodotti free ove possibile
Tra i pagamento la suite migliore è KIS
Se preferisci andare a mangiare un paio di pizze con quei soldi invece puoi fare
Avira Free + CIS (solo FW e Defense+ , puoi scegliere in sede di installazione di escludere l'AV)
Prevx ha impatto zero sul pc e sulla navigazione quindi è d'obbligo (va beh io son di parte curandone il 3d ma qua hai visto quanto viene da tutti apprezzato)
Se metti Avira allora potrebbe bastare MBAM per il controllo ondemand, tanto sia Avira che Prevx sono buoni guardiani
Se il pc è a uso commerciale allora le alternative free si riducono al solo Comodo CIS completo di AV
Old 22-11-2009, 11:47   #554
Irrchat
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Puoi dire loro di non metterci nulla?
Tanto le trial fanno più problemi che altro
Dipende cosa vuoi e quali sono le tue abitudini, io spingo sempre per prodotti free ove possibile
Tra i pagamento la suite migliore è KIS
Se preferisci andare a mangiare un paio di pizze con quei soldi invece puoi fare
Avira Free + CIS (solo FW e Defense+ , puoi scegliere in sede di installazione di escludere l'AV)
Prevx ha impatto zero sul pc e sulla navigazione quindi è d'obbligo (va beh io son di parte curandone il 3d ma qua hai visto quanto viene da tutti apprezzato)
Se metti Avira allora potrebbe bastare MBAM per il controllo ondemand, tanto sia Avira che Prevx sono buoni guardiani
Se il pc è a uso commerciale allora le alternative free si riducono al solo Comodo CIS completo di AV
Allora tu consigli:
Avira (versione gratuita) real time
CIS Firewall e Defense+ (versione a pagamento) real time
Prevx (versione gratuita) real time
Mbam (versione gratuita) on demand

oppure
KIS (versione a pagamento) real time
ho capito bene?quale delle 2 configurazioni sarebbe migliore?e di g-data che ne pensi?
per prevx si deve attivare qualcosa? scusami per le tante domande
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323

Ultima modifica di Irrchat : 22-11-2009 alle 12:06.
Irrchat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:59   #555
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
3)quali mettere

e poi infine Prevx 3.0

se puoi NON farti istallare quello che NON ti serve,sporchi il registro per nulla io prenderei in considerazione come firewall Comodo se ti intendi un pò per configurarlo altrimenti no meglio altri che se anche di default vanno bene lo stesso Prevx io se nn ti scomoda lo acquisterei come pure a-squared come antivirus o Avira Premium oppure Nod32 o se vuoi una suite Kaspersky internet security o ne parlano molto bene la suite Zone Alarm Extreme Security ha anche integrato Forcefield che ti mette il browser come virtualizzato e protetto
Old 22-11-2009, 14:34   #556
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Non ti preoccupare io frà poco devo portare mia figlia al cinema con le sue amiche (c'è New Moon !!!! )

http://www.surfright.nl/en/hitmanpro

Gli scan sono illimitati e free.
Il controllo in tempo reale non c'è,anche se il tempo di scan è talmente veloce che è come se lo fosse perchè ne puoi fare 100 al giorno se vuoi !!!
Ma che t'importa hai l'HIPS+SoL di Prevx+Avira.........
Purtroppo sono uno che tende a coprirsi anche troppo anche se fuori non fa molto freddo
Ho da poco letto il tuo post nel thread delle configurazioni di sicurezza personali ed ho notato che HP fa passare i 30 giorni dopo la prima rimozione.
Il mio intento e' quello di soppiantare SAS (ora con controllo online) con un altro valido antispyware/adaware/malware che sia in grado sia di riconoscere le minacce che di eliminarle.
Stavo anche leggendo qualcosa a proposito dei software proposti da Arnyreny e Jedy48 e cioe' rispettivamente spy-emergency e PCDefense...
Grazie e ciao
Old 22-11-2009, 14:35   #557
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Ti sei spiegato benissimo, grazie.
Prego
Old 22-11-2009, 14:55   #558
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Scusa,, stavo per non vedere il tuo post ti rispondo quindi
Hostman non mi sembra a memoria che tocchi il file host ma semplicemente quando attivo sul pc fa usare al sistema il suo file host con una lista lunghissima e che appesantisce la navigazione, tolto quello sei già ok ma però usavi anche altro quindi ...
Spywareblaster e Spyboot col suo immunizzatore invece vanno a scrivere sul file host originario e uan volta disisntalati lasciano questa eredità, l'host è quindi da ripristinare, basta cancellare le righe tranne la prima localhost
il file host è indipendente dal fatto o meno che si usi un router o no, va a incidere sulla macchina in cui si trova (anche linux ha il file host) impedendo che tu possa accedere a quel determinato sito lì indicato
Uso hostman con l'opzione "sovrascrivi" e non "affianca", quindi se ho capito bene, dovrebbro essere indirizzi sovrascritti al mio file host e che ad ogni aggiornamento cancella i doppioni. A meno che non faccia questo tipo di lavoro su i suoi indirizzi, cioe' quelli che importa...
Spero non ci siano problemi se volessi cancellarlo
Quote:
Refcontrol ha funzioni di privacy e sicurezza assieme, evita al sito in cui vai di sapere da quale sito provieni in precedenza, però se dopo operazioni delicate tipo login alla banca chiudi il browser (se impostato come da guida browser per la cancellazione cookie & Co alla chiusura) il fatto che tipo HardwareUpgrade sappia che provieni da Google.it insomma non è una cosa da non dormirci sopra. Chiaro che se dopo aver fatto una operazione bancaria vai su un sito dubbio ... a quel punto RefControl aiuta ma non ne hai bisogno tu che sei così prudente
Ovvio che nel 3d dei browser consiglio molti addon visto che devo pensare ai meno prudenti, tu hai conoscenze e strumenti adatti a poter agire diversamente
Troppo buono sulle mie capacita' , ti ringrazio.
Ora e' tutto chiaro, grazie ancora e buona domenica
Ciaooooo.
Old 22-11-2009, 15:00   #559
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Allora tu consigli:
Avira (versione gratuita) real time
CIS Firewall e Defense+ (versione a pagamento) real time

oppure
KIS (versione a pagamento) real time
ho capito bene?quale delle 2 configurazioni sarebbe migliore?e di g-data che ne pensi?
per prevx si deve attivare qualcosa? scusami per le tante domande
Il CIS e' free
Old 22-11-2009, 15:02   #560
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Uso hostman con l'opzione "sovrascrivi" e non "affianca", quindi se ho capito bene, dovrebbro essere indirizzi sovrascritti al mio file host e che ad ogni aggiornamento cancella i doppioni. A meno che non faccia questo tipo di lavoro su i suoi indirizzi, cioe' quelli che importa...
Spero non ci siano problemi se volessi cancellarlo

Troppo buono sulle mie capacita' , ti ringrazio.
Ora e' tutto chiaro, grazie ancora e buona domenica
Ciaooooo.
Non mi ricordavo della modalità affianca o sovrascrivi, sono anni che non lo uso più, comunque quando e se ti deciderai a togliere HostMan lo disinstalli e poi controllo sul file host del pc se contiene residui o meno, se non c'è nulla a parte il tuo solo localhost sei ok, altrimenti quello in più lo cancelli e salvi il file.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-11-2009 alle 15:09.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian