|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non ho capito perche' si devono usare pellicole protettive per lo schermo dal momento che non si usano pennini o altro. Non basta starci attenti?
Personalmente una cosa che non mi piace di vedere sopra un lcd e' proprio una pellicola.
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
Quote:
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
cmq mi è venuto in mente che oggi è il 1° è questa del nintendo potrebbe essere uno
Non ci va molto a registrare un video da pc di uno degli emu per nes e farlo girare su psp! Emuitalia non ne parla e ciò mi da da pensare |
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
European PSP launch may be delayed to September
Quote from Gamesindustry.biz quote: -------------------------------------------------------------------------------- Senior sources at two key publishers have indicated that the delay to Sony's PlayStation Portable launch in Europe may be even more severe than previously believed - with a September date now rumoured to be under consideration. The handheld console, which launched in North America last week, has not been given a firm ship date in Europe since it slipped past its originally planned launch window in March. It's now widely believed that June is the earliest possible date for the system to arrive - but comments from two senior sources close to the development of titles for the PSP have suggested that Sony may be considering slipping the system past summer entirely. -------------------------------------------------------------------------------- Go read the whole article at Gamesindustry.biz Link diretto qui' . Mi sapete dare maggiori info su questa news.... L'ho postata nella pagina precedente ma nessuno mi ha risposto.... |
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=33990
potevano lanciarne 700'000 in usa e almeno 300'000 in europa
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
no e che cazz...nn ci credo...progetto LINUX su PSP °_°
http://www.psp-linux.org/
ma che minchia è? neanche è uscita da 3 mesi che già stanno smanettando con linux per la PSP......... sembra l'xbox appena uscita...tempo 25 giorni e già l'hanno hackata
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Re: no e che cazz...nn ci credo...progetto LINUX su PSP °_°
Quote:
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: no e che cazz...nn ci credo...progetto LINUX su PSP °_°
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ma porca miseria
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sony Computer Entertainment ha oggi annunciato che MediEvil Resurrection per PSP non sarà un adattamento dei precedenti titoli ma un gioco completamente inedito. Tra le opzioni che debutteranno in questa nuova apparizione di Daniel Fortesque ci sono diversi minigames giocabili in multiplayer tramite wifi. L'uscita di MediEvil Resurrection è attualmente prevista nel corso del 2005.
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Disponibile negli USA da ormai una settimana, PSP ha già diviso le opinioni degli analisti riguardo al successo o meno della release americana.
PJ McNealy dell'American Technology Research si è così espresso: "Il lancio della PSP è stato buono, ma non spettacolare. L'impatto che ha avuto sui risultati finanziari delle varie compagnie è stato davvero minimo nonostante l'uscita sia stata accompagnata da parecchio hype. Le nostre ricerche in più di 150 negozi hanno confermato che solo in 50 di questi (quindi il 33%) la console è andata stock out. Ma è ancora troppo presto per poter dire se la console sarà un successo o un fallimento". Secondo McNealy, PSP sarà un prodotto di successo fino a quando i negozianti continueranno a venderla, anche senza ottenere risultati impressionanti. Mike Wallace, analista dell'UBS, è invece fiducioso sul successo della console nei prossimi mesi, stimando più di 4 milioni di PSP vendute negli USA entro la fine del 2005, ma solo se Sony sarà abile nel rifornire con quantità giuste ed adeguate gli Stati Uniti e l'Europa, tenendo conto che la casa giapponese continua ad avere grosse difficoltà nel produrre il numero di console richiesto dagli utenti. L'opinione generale è comunque quella che Sony diventerà leader del mercato dei portatili entro i prossimi due anni, anche grazie alla volontà del colosso nipponico di allargare l'utenza di questo settore ad un pubblico pià adulto, ripetendo quanto fatto col lancio della PlayStation nel 1995. |
|
|
|
|
#538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi, domandone: esattamente cosa contiene la confezione standard ( NON Value pack) della PSP ?
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok, quindi niente memory card ?
Quasi quasi mi butto su questa e mi compro separato cio che mi serve...in pratica: - battery pack: non ho capito cosa sia - AC adapter: questo si riceve anche nella vers liscia - 32Mb memory stick: un po inutile visto che tanto prendo quella da 1Gb - cuffie con telecomando: tanto userei le mie apple in-ear... (non ce n'e per nessuno - soft case: per il momento non penso di portarmela troppo a spasso, ma si puo sempre rimediare quando servira. Cosa dite ? ciao P.S. cosi mi viene 229 EURO. Piuttosto alettante come prezzo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.