|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ti spieghi meglio? Cosa intendi per default? |
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tanto se non sei convinto, rimetti tutto com'era !
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
|
Sunstech
Qualcuno ha mai sentito parlare del Sunstech Divx Dvp x505?
Disponibile alla metro a 79 + IVA...di tipo Slim e molto carino dal punto di vista estetico. Non sono però riuscito a trovare info, in particolar modo sul chip che monta... Ciauz
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve a tutti...mi sono appena letto le 15 pagine
![]() Premetto che sono gia' un felice possessore di Kiss DP-500... Vorrei comprerare un secondo Lettore da usare in camera ![]() Cosi' pensavo di risolvere prendendo un nuovo lettore dvd/dvix.. Ho cercato un po' in giro nella mia citta ma attualmente trovo solo Kiss500 o Kiss 450.....se non fosse per il prezzo avrei preso un secondo Kiss...ma in questo caso volevo spendere un po' meno ![]() Ho trovato ieri in serata da Trony dei lettori Irradio,non ricordo la sigla,lo scatolone e' giallo ![]() Li spenderei per una marca piu' conosciuta,ma per un Irradio mi sembra un po' una follia!! Che ne dite? Grassieee |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
#527 | |
|
Re: Sunstech
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Attenzione il 103...non il 102 o il 101......
ciao...comunque se trovi amstrad o elta perfettamente uguali li paghi anche molto meno....,scusa l'amstrad ha l'uscita digitale ottica che gli altri non hanno.... |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Amstrad 3016
Cosa ne dite dell'Amsatrad 3016, qualcuno l'ha provato??
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
E' tra i migliori che c'è in circolazione...anzi probabilmente il migliore per qualità prezzo......
|
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentendo in giro, anche in altri forum specializzati, sembra invece che abbia tanti problemi (asincronie, blocchi e problemi comuni a tutti i lettori Mediatek). Se in più ci metti che l'Amstrad in quanto ad assistenza fa ridere e che il lettore DVD integrato (come anche quello di altre marche economiche) credo sia il FUSS ... che ti legge un DVD e 2 no. Non so proprio cosa pensare.
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I lettori con chip mediatek hanno un buon chip ma restano lettori sconosciuti, le pecche oltre che sulla qualità dei materiali non eccelsa va sul supporto (Amstrad), canali di vendita e garanzia(Elta) e prezzo (Irradio) che dimostra come con una rete di assistenza decente e una discreta reperibilità il prezzo sale e non di poco.
Questi lettori hanno senso se costano cifre attorno ai 100€, oltre non ne vale la pena anche perchè attualmente il chip mediatek è buono ma rispetto all'ESS (di Yamada e Philips per esempio) in più legge solo una opzione di divx-pro che fra l'altro non è neppure molto diffusa. |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A sentire in giro, il chip Mediatek sembra avere non pochi problemi (tipo asincronia e altro) e non si capisce perchè tutti lo considerano il top ... forse perchè è l'ultimo uscito ??! Io ho un lettore con chip ESS e, a parte il lettore DVD integrato che ho sostituito in quanto di qualità scandente, legge tutto benissimo e soprattutto fluidamente anche con bitrate elevati !
![]() |
#534 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...e8b8194def1f2f che sull'argomento è secondo me il + dettagliato in Italia (schede, recensioni, test e difetti dei + diffusi e non, lettori divx) mi pare sia giudicato (con l'ultimo firmware) superiore a quelli con chip ESS. Quote:
Quote:
![]() Ciao Y4mon P.S. x inciso: non ho espresso un parere da tifoso in quanto non posseggo nessun lettore divx. |
|||
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
per y4mon
Non capisco sinceramente cosa vuol dire tutto quel quotare. Proprio sul sito che tu hai citato in effetti ho visto che ci sono molte persone che si lamentano di vari problemi. Non so se sono stati risolti con gli ultimi firmware. Per quanto riguarda il tuo appunto sulla qualità del mio lettore, vorrei ricordarti che si stava parlando della qualità del chip e non del lettore integrato, anche perchè io sto vedendo che l'ESS, almeno per il momento, sembra dare meno problemi del Mediatek. Ti vorrei allertare comunque, che il problema della qualità del lettore DVD integrato è un problema comune a molti lettori "economici". Il mio monta il FUSS Audio e so di sicuro che è montato anche sugli Amstrad ... devi stare sempre attento alla marca di supporti DVD che prendi, perchè altrimenti 1 te lo legge e 2 li butti ! Avendolo sostituito con un lettore DVD LG da PC, adesso mi legge anche i sassi e mi godo i miei film in salta pace, senza salti o tentennamenti !
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 26-02-2004 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Fai attenzione Zac, il QuarterPixel è un opzione disponibile anche in XviD e ti devo smentire anche sul fatto che nn è molto utilizzata... Essendo che permette di calcolare nell'ordine di 1/4 di pixel, permette un nutevole aumento della qualità del video a parità di bitrate, soprattutto con bitrate medio/bassi ![]()
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
dovrei comprare per forza un benedetto lettore divx, ma leggendo le ultime pagine ho letto di problemi per il chip mediatek con bitrate elevati.... quanto elevati ? vi spiego... dato che passare un filmato di c.ca 100 minuti su cd equivale, con mp3 a 160, 48 khz e qualità video HT, ci vogliono circa 1gb io ho deciso di dividere il contenuo in 2 cd ed alzare il bitrate per avere 690mb x 2cd... dunque il bitrate per un filmato sopra i 100 minuti diventa tra i 1550 ed i 1700 se non ricordo male... la domanda dunque è : avrò problemi con divx il cui bitrate è sopra i 1550 ? (alcuni se non ricordo male erano di c.ca 1700...) ps il majestic dvx 216 (139€) quale chip monta ?
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.